io l'ho vista dal vero quella scocca.. nessun vantaggio? il prezzo è ottimo.. hai 15 kg in meno sulle lambretta.. che a termini di resa (sempre se sei leggero) si traformano in secondi al giro in meno..
inoltre per correre in pista devi mantenere cofani sella ecc.. il tutto ben attaccato al telaio..con un telaio normale rischi di perdere i cofani se cadi..
togliendo il dietro puoi operare a motore totalmente scoperto.. bah.. usarla in strada forse no..anche perche che fo quando debo fare benza? stacco tutto il retro? ma in pista credo ci siano solo vantaggi..
Si è stata creata per competizioni o per lambrette diverse dalle originali!! Ovvio che chi fa un restauro non mette una carena in vetroresina, prima di dire che schifo pensate anche a cosa possono essere state create le cose, anche se molti girano con quel parafango in vetroresina al posto di quello in lamiera, e secondo me tanti altri adotteranno quello scudo tra l'altro di ottima fattura
ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.
e poi, non credo che è scritto da nessuna parte che deve sostituire i pezzi originali.si parla di Lambretta RACING secondo me per le gare è un ottimo prodotto.
ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
si.. il tv 3.. la prima serie del primo anno usciva con i parafanghi in vetroresina.. poi visto il materiale poco usato all'epoca..inseguito a rotture non tutti saperva no come riparere il danno si ritornò a quelli in ferro..
io sul dl ce l'ho in vetroresina.. è uguale all'originale.. sembra ferro.. e costa un buon 30% in meno..