Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quali vantaggi da una monoscocca in vetroresina?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2009 :  21:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__Lambretta-sx-tv-monoscocca-in-vetroresina_W0QQitemZ140342748270QQadiZ8062QQddiZ8061QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQddnZMotoQ2cQ20ScooterQ2cQ20MiniQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item20ad14646e&_trksid=p3286.c0.m14

???

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2009 :  21:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedere certe cose è deprimente..
L'offesa è chiamarla Lambretta !!!!!!!!!!!!!
E' come comprarsi un plasticone.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2009 :  23:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata creata per gare, per avere la carrozzeria più leggera, non per un restauro.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  00:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ha vantaggi la vetroresina...e non offende nessuno a parere mio è solo una cosa da gara e fatta anche bene.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  01:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

E' stata creata per gare, per avere la carrozzeria più leggera, non per un restauro.

Citazione:
Messaggio inserito da fango

non ha vantaggi la vetroresina...e non offende nessuno a parere mio è solo una cosa da gara e fatta anche bene.

Concordo in pieno.

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  07:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho vista dal vero quella scocca..
nessun vantaggio?
il prezzo è ottimo..
hai 15 kg in meno sulle lambretta.. che a termini di resa (sempre se sei leggero) si traformano in secondi al giro in meno..

inoltre per correre in pista devi mantenere cofani sella ecc.. il tutto ben attaccato al telaio..con un telaio normale rischi di perdere i cofani se cadi..

togliendo il dietro puoi operare a motore totalmente scoperto..
bah.. usarla in strada forse no..anche perche che fo quando debo fare benza? stacco tutto il retro? ma in pista credo ci siano solo vantaggi..

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2009 :  08:48:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è stata creata per competizioni o per lambrette diverse dalle originali!!
Ovvio che chi fa un restauro non mette una carena in vetroresina, prima di dire che schifo pensate anche a cosa possono essere state create le cose, anche se molti girano con quel parafango in vetroresina al posto di quello in lamiera, e secondo me tanti altri adotteranno quello scudo tra l'altro di ottima fattura

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  09:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2009 :  09:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e poi, non credo che è scritto da nessuna parte che deve sostituire i pezzi originali.si parla di Lambretta RACING
secondo me per le gare è un ottimo prodotto.

Py

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  12:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ho scritto male.. i vantaggi ci sono e come.. ognuno è libero di pensarla come vuole a sto mondo. è un buon prodotto tutto qui.

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2009 :  13:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

si.. il tv 3..
la prima serie del primo anno usciva con i parafanghi in vetroresina..
poi visto il materiale poco usato all'epoca..inseguito a rotture non tutti saperva no come riparere il danno si ritornò a quelli in ferro..

io sul dl ce l'ho in vetroresina..
è uguale all'originale.. sembra ferro.. e costa un buon 30% in meno..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000