Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rientro da Imola.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puntero Posted - 11 set 2009 : 20:01:51
Ragazzi per ricambi lambretta c'è l'imbarazzo della scelta, ho chiesto prezzi di lambretta e le uniche accessibili sono dei rottami e le più tutte 125 li 3 , molte D e anche alcune 2 serie..... 175 e 200 ( una ) sono un sogno.....auguro a tutti BUONA FORTUNA !!!!

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 15 set 2009 : 15:05:31
Dopo tanti anni di Imola, credo che questa sia stata la volta che ho speso di meno, 3 euro per una chiave combinata del 27 da un polacco.
Per il resto non è che non ci fossero cose interessanti anzi, erano i prezzi che non erano accessibili.
Ciao IMOLA al 2010.

;-) Brummm
fango Posted - 14 set 2009 : 21:27:32
non sono riuscito a passare da giampa azzz....ma comunque ogni anno che passa è sempre peggio.. e poi si lamentano se non comprano. dai va la!!!!! dei prezzi assurdi a dir poco... anche se uno è ben disposto gli passa la voglia. quello che cercavo c'era ma son tornato con i soldi in tasca.purtroppo...
giankx Posted - 14 set 2009 : 20:50:23
Io son rientrato a casa Domenica, tanto venerdì e sabato avevo già acquistato tutto quello di cui avevo bisogno.
Ringrazio i ragazzai di Mito Lambretta per la cortesia, le info fornite ed anche l'aperitivo! Ci voleva proprio dopo una lunga camminata sotto il sole per portare in macchina gli acquisti fatti!
Molti espositori si lamentavano della gente che guardava ma non comprava. Ci credo.....alcuni avevano addirittura richieste assurde ed erano anche molto poco disponibili!
marcello-romagna Posted - 14 set 2009 : 13:27:15
anche se pensandoci bene...con quel che mi sono bevuto da giampa potrebbero anche essere state create dalla mia immaginazione annebbiata!!!
per "colpa" di quel buon vino mi sono accorto di aver fatto quasi metà del circuito senza neanche guardare uno stand...ih

marcello-romagna
marcello-romagna Posted - 14 set 2009 : 13:23:50
concordo con te sir. deltoid...ma quante faro basse c'erano!!!???
pensando alla rarità del modello mi sono sembrate tante

marcello-romagna
Sir Deltoid Posted - 14 set 2009 : 13:09:42
Servirebbero veramente tutti e tre i giorni che mettono a disposizione per vederla tutta!

Comunque grandi affari ,come mi aspettavo,non c'è n'erano.
Non so una volta come funzionava, ma riflettendo un attimo se uno si paga la piazzola,organizza il furgone e sta li tre giorni,non è per regalarla di solito.

Ho visto una special documenti da passaggio messa bene di facile restauro a un prezzo interessante targata FI.

La cosa che mi ha lasciato sorpreso è che ho contato una ventina di faro basso e solo un paio di DL...

C'era anche una 200SX ma andava certamente oltre le mie possibilità...

Only Lambretta,please!
puntero Posted - 14 set 2009 : 09:28:21
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Secondo me il preoblema sta anche nel fatto che questo mercatino.....è troppo grande!
Succede che, i primi banche li guardi con cura, chiedi tratti ecc, ma dopo aver fatto chilometri e essere solo a metà del circuito, beh a quel punto ti sfugge il 70 % di quello che c'è.
Senza contare che, ilfatto di essere a "Imola" così come a Reggio o Novegro, mette gli espositori in condizione di ritenere che la trattativa non sia parte della vendita e che i prezzi devono essere alti per forza.
Poi magari,la domenica sera, quando sono già passati il 95% dei potenziali acquirenti, allora si provano a fare affari con il 5% di quelli che rimangono.
Fate voi.
Comunque, pur avendo comperato poco o nulla, ho visto in vendita un freno a disco completo e originale per 350€ trattabili, un altro completo di forcella per 500, e poi ho visto cofani in lamiera grezza,mi pareva ben fatti, a € 150 la coppia per special, e 170 per sx 200.
Secondo voi,c'era l'inghippo?
Saluti Marcello

Concordo è troppo dispersivo, dopo un po' ti UBRIACHI senza aver bevuto

puntero Posted - 14 set 2009 : 09:16:55
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Citazione:
Messaggio inserito da puntero

per il momento , domani riprovo... però non vedo niente di interessante, a livello di lambrette ,li di affari se ne fanno pochi.

Vedo che anche la seconda non ha dato fortuna una curiosita ma hai fatto due biglietti o ti hanno messo il timbro,braccialetto di riconoscimento

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Michele , l'ho comprata una lambretta un 125 li3 , solo da eseguire il passaggio (già fatto)per con cofani special e funzionante, so che non sarà il massimi un 125 ma per la cifra che ho speso (era un peccato lasciarla li),non trovi niente se non hai una botta di culo.
Manca solo la parabola e il cerchietto.
Il biglietto l'ho pagato due volte.
ciao

almo Posted - 13 set 2009 : 21:36:38
Crado anch'io che piu' passa il tempo meno affari si faranno....
Ormai il barile e' stato raschiato tutto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
vespamodelli Posted - 13 set 2009 : 21:31:25
E' finita la pacchia!!!
Ricordo quando, solo 6 o 7 anni addietro, ti portavi a casa una vespa completa con doc con 150.000 lire!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
samaghi Posted - 13 set 2009 : 18:59:19
Vivo e vegeto.Rientro a breve, sto smantellando casa...quando arrivo a casa restauro l'officina personale...è 9 mesi che penso come.
Prima della fine dell'anno sono a Roma da amici, pertanto passo a trovarti.
Py Posted - 13 set 2009 : 17:58:22
Samaghi, ancora a Madrid? era Madrid?
tutto bene?

Py
samaghi Posted - 13 set 2009 : 17:53:47
Quoto tagliaerbe, quest'anno ovviamente non sono potuto andare, però Imola è molto dispersivo e i venditori contano su un ampio potenziale di acquirenti...un anno presi una vnb6 da restauro messa bene con doc radiati a 50 metri dall'ingresso, sempre per la regola che i primi espositori si guardano meglio....600 euro.
Sembrerà strano ma i buoni acquisti li ho sempre fatti in piccoli mercatini di contorno...tipo Verona o Carpi, anche se la scelta è molto più limitata.
tagliaerbe Posted - 13 set 2009 : 17:40:04
Secondo me il preoblema sta anche nel fatto che questo mercatino.....è troppo grande!
Succede che, i primi banche li guardi con cura, chiedi tratti ecc, ma dopo aver fatto chilometri e essere solo a metà del circuito, beh a quel punto ti sfugge il 70 % di quello che c'è.
Senza contare che, ilfatto di essere a "Imola" così come a Reggio o Novegro, mette gli espositori in condizione di ritenere che la trattativa non sia parte della vendita e che i prezzi devono essere alti per forza.
Poi magari,la domenica sera, quando sono già passati il 95% dei potenziali acquirenti, allora si provano a fare affari con il 5% di quelli che rimangono.
Fate voi.
Comunque, pur avendo comperato poco o nulla, ho visto in vendita un freno a disco completo e originale per 350€ trattabili, un altro completo di forcella per 500, e poi ho visto cofani in lamiera grezza,mi pareva ben fatti, a € 150 la coppia per special, e 170 per sx 200.
Secondo voi,c'era l'inghippo?
Saluti Marcello
mikigrant Posted - 13 set 2009 : 13:45:52
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

per il momento , domani riprovo... però non vedo niente di interessante, a livello di lambrette ,li di affari se ne fanno pochi.

Vedo che anche la seconda non ha dato fortuna una curiosita ma hai fatto due biglietti o ti hanno messo il timbro,braccialetto di riconoscimento

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
puntero Posted - 13 set 2009 : 12:43:37
Citazione:
Messaggio inserito da Giampa

anche io sono appena ritornato a casa cotto!!!!!
un ringraziamento a tutti gli amici del forum che sono passati a trovarci a prendere l'aperitivo con noi !!!!
vi aspettavo piu numerosi !!!!!!
pochi ma buoni !!!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLERE A GABO E MARCELLO che ci hanno deliziato con le loro specialita' locali !!!!

ero proprio da tutt'altra parte del circuito, ed ero in tour er aimpossibile tornare sui miei passi , comunque ci siamo visti e grazie per la compagnia.
A presto.

stray runner Posted - 12 set 2009 : 22:46:31
Gabo, il formaggio era suuuuper!!!!!!!
Grazie Giampa per l'accoglienza ed anche alla tua compagna che ci sopporta e a quei 2 che ti sei preso "appresso"
pcalo Posted - 12 set 2009 : 21:45:14
Grazie per il reportage.
Se avevo una mezza voglia di farci un salto,se ne e' andata anche quella.
Ciao

paolo calo'
Giampa Posted - 12 set 2009 : 21:43:53
anche io sono appena ritornato a casa cotto!!!!!
un ringraziamento a tutti gli amici del forum che sono passati a trovarci a prendere l'aperitivo con noi !!!!
vi aspettavo piu numerosi !!!!!!
pochi ma buoni !!!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLERE A GABO E MARCELLO che ci hanno deliziato con le loro specialita' locali !!!!
biccari Posted - 12 set 2009 : 21:33:54
pure io rientrato da Imola HO PRESO: UN PO' DI acqua .comprato una serie di guarnizione completa per motore 200 ed un mobiletto per autoradio da mettere nel 500(chiesto 25 euro)pagato 20 me la sono cavata con poco per cui credo di aver fatto l'affare ......quello di non aver speso troppo son finiti i tempi d'oro....

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000