Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 e il nostro adesivo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 10 set 2009 : 19:31:44
mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A. che credo frequentano anche loro questo sito che dire.....bravi anche perche il percorso è alquanto impegnativo (io l ho fatto in auto)devo dire che è dura e noi di scooter d'epoca quando lo vogliamo fare ?

Allegato: SDC12731.JPG
151,77 KB

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 21 set 2009 : 19:51:34
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

vespe lassù e niente lambrette?
Nn va bene.
Quando si parte? (e NON torno a piedi).

Molto belle le foto.
ciao

Balbo

vedi Balbo il perche della mia domanda all'inizio "loro" si e noi no ?.. COMUNQUE il viaggetto non prima di luglio altrimenti rischi di trovare neve .X il NON torno a piedi.....si sa c'è sempre il carro attrezzi e si torna COMUNQUE sulle ruote..........

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
almo Posted - 21 set 2009 : 19:04:53
Bella la foto....dove si paragona la....alla precedenza

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Marino48 Posted - 21 set 2009 : 19:01:28
vespe lassù e niente lambrette?
Nn va bene.
Quando si parte? (e NON torno a piedi).

Molto belle le foto.
ciao

Balbo
biccari Posted - 21 set 2009 : 18:57:39
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A.

....eh ...se proseguivi , ne trovavi uno identico anche sullo stelvio ( l'ho attaccato io!!!! ) gran bel giretto Lo Stelvio's Rally!!!! he he he ....qualche foto la trovate qui:
http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=31495&catid=24&limit=15&limitstart=0

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

ciao GTR complimenti e bravi sullo stelvio ci sono passato ma era gia tardi e si era fatto buio percui non mi sono fermato bellissime le vostre foto e....di nuovo BRAVIIIIIIIIIIIIIII

GTR Posted - 21 set 2009 : 12:34:01
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

mi sono fermato al passo Gavia e cosa ti vedo attaccato al cartello di fine provincia lo stemma di alcuni vespisti del club U.V.A.

....eh ...se proseguivi , ne trovavi uno identico anche sullo stelvio ( l'ho attaccato io!!!! ) gran bel giretto Lo Stelvio's Rally!!!! he he he ....qualche foto la trovate qui:
http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=31495&catid=24&limit=15&limitstart=0

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Marino48 Posted - 19 set 2009 : 12:25:39
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Bravo Roberto, ottimo itinerario, aggiungerei una puntatina su allo Stelvio.
A fare una 2 giorni ci prendi dentro anche Bernina e Livigno.
Edolo-Aprica-Bernina-Livigno-Bormio-Stelvio, notte al rifugio.
2° Giorno Stelvio-Bormio-S. Caterina- Gavia- Ponte di Legno-Edolo.
DAI DAI CHE SI FA!!!

mi sa che volete tornare a casa a piedi!!!

Balbo
biccari Posted - 18 set 2009 : 21:12:56
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

NON SI AMMAZZANO COSI' ANCHE I CAVALLI ?
remo

credo anche gli elefanti!!!!!!!!!

pieremo Posted - 18 set 2009 : 19:23:09
NON SI AMMAZZANO COSI' ANCHE I CAVALLI ?
remo
biccari Posted - 11 set 2009 : 17:22:52
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

DAI DAI CHE SI FA!!!

Andrea ciao quel giro che hai appena descritto io l ho fatto in macchina ma haime' in un giorno, ero sulla strada del ritorno ecco il motivo :"VOGLIO RITORNARCI" dai Andrea combini qlc altrimenti parto col "5"per altri lidi

Andrea76 Posted - 11 set 2009 : 17:18:43
DAI DAI CHE SI FA!!!
samaghi Posted - 11 set 2009 : 17:13:18
Per 125M Roberto, gran bel giro...se mi trovi quel famoso alberino del cambio per la C partecipo alla scalata con quella..tu con la B però ...solo 12 giorni e poi finalmente Italia pronto per i nuovi raduni
biccari Posted - 11 set 2009 : 17:11:05
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti

leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio.
Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro.
Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga.
Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni.
Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate.
Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica.
Sentiamo Admin che ne pensa?

Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .

Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia.
Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.

Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.

Ditemi che ne pensate...

ciao
Roberto

Allegato: Stelvio 1.JPG
70,35 KB

Allegato: Stelvio 2.JPG
78,7 KB

Grazie Ferdinando !

certo che per quanto riguada l'abbigliamento era uno "sfotto'" in effetti io mi riferivo alla scalata del GAVIA montagna di tutto rispetto poi l'adesivo se c'è è meglio per quanto riguarda un probabile tour dei passi farli tutti in una giornata credimi non si gusta a pieno i panorami e un giro cosi andrebbe "gustato"p.s.ho gia contatti per lanno prossimo(ancora da mettere a fuoco) di qualche tour oltre frontiera e non solo in lambra

lambrettista Posted - 11 set 2009 : 15:42:14
bicius questo non l'avevo mai visto bellissimo, grande magoooohe he il remo che grande ce' sempre
Bicius Posted - 11 set 2009 : 14:52:57
Ma il mago per la StraccaMoreno non aveva preparato questo?
http://www.scooterdepoca.com/public/data/pieremo/2009626194711_la_stracca_del_Mago.JPG

Bicius
Papaua Posted - 11 set 2009 : 14:03:23
Sarebbe proprio una bella storia, anche perchè il Gavia è favoloso!
Ciao Andrea.
125m Posted - 11 set 2009 : 12:51:35
Ciao a tutti

leggo con interesse questo post in quanto quest' estate ho incontrato dei ragazzi veneti vespisti ( non se erano dell' U.V.A.)in cima allo Stelvio.
Io ero di ritorno da un viaggio di due giorni in Germania con mio cognato Lui con un Dominator e io con un Leonardo 150 e con il frullatore sotto il c**o non ho voluto subito fare il cinema con loro.
Sono bastati pochi istanti e abbiamo però subito fraternizzato e da bravi appassionati di scooter d' epoca mi hanno fatto vergognare a dismisura per il mio vasetto da yogurth a centrifuga.
Per tornarmen a Ponte di Legno, dove passavo le vacanze ho poi fatto anche il Gavia e (vedi foto) non erano assolutamente necessarie tute da sci o maglioni.
Penso anche io che sarebbe bello far fare degli adesivi utilizzando il format scaricabile per i badge di scooter d' epoca. li si può pio personalizzare col proprio pseudonimo con quei pennarelli indelebili che si usavano per i lucidi e così ogniuno dotato del suo " marchio di qualità" può lasciare un simpatico ricordo nelle zone più disparate.
Ciò non significa tappezzare tutti i cartelli, però potrebbe essere un' idea simpatica.
Sentiamo Admin che ne pensa?

Se il Biccari si riferiva invece al Gavia anzichè all' adesivo, io l'ho già fatto diversi anni fà con la B e impresa assurda ( tutta in 1ª con pochi tratti in 2ª) con il LUI 50CL che usa mia moglie in paese per fare la spesa. quasi 4 ore di salita e 1/2 ora di discesa .

Certo sulla scia dei successoni tipo Straccamoreno, Sbrinamaroni e Sciupalaghett, si poterbbe pensare di organizzare l' anno prossimo la prima edizione della "Rampegagavia", una sorta di scooterscalata enogastronomica con spuntino al sacco al Passo Gavia.
Si potrebbe anche pensare di fare una cosa in grande con giro da giornata intera Ponte di Legno - Edolo - Aprica - Tirano - Bormio -S.Caterina Valfurva - Passo Gavia - Ponte di Legno per circa 150km.

Se la cosa può interessare e registrare numerose potenziali adsesioni, quest' inverno posso interessarmi con l'amm.ne comunale e la Pro Loco di organizzare qualcosa per l' estate prossima.

Ditemi che ne pensate...

ciao
Roberto

Allegato: Stelvio 1.JPG
70,35 KB

Allegato: Stelvio 2.JPG
78,7 KB

Grazie Ferdinando !
HornyMan Posted - 11 set 2009 : 08:19:37
Assolutamente vero!!!!
Ciao Antò, hai finito con le tue zingarate in giro per il mondo????

HornyMan
biccari Posted - 11 set 2009 : 08:15:08
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Mi spiace. Io resto al Mare!!!!

HornyMan

tu abituato a 0 m/l/m/ anche se sali su uno sgabello gia hai capogiri percui non ti si addice la montagna

HornyMan Posted - 11 set 2009 : 08:11:08
Mi spiace. Io resto al Mare!!!!

HornyMan
biccari Posted - 11 set 2009 : 00:08:07
bhe allora piu' che maglioni ci vorrebbero giacche a vento e fra un po' tute da sci

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000