V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
shark.79 |
Posted - 04 set 2009 : 20:42:58 Dobbiamo segnalare questa gente che truffa !!! http://www.subito.it/vespa-faro-basso-roma-7418944.htm
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 09 set 2009 : 22:26:41 Micidiale,anche questo era sordo come quello del sidecar!!! Stanno esaurendo anche la poca fantasia che ci vuole nel mondo dei truffatori!
Bicius |
Py |
Posted - 08 set 2009 : 19:27:21 ragazzi, i signori sono spariti! in tutta onestà ..... se avessero accettato l'incontro avrei comunque mandato un mio amico fraterno che risiede a Londra.
Va beh..... peccato, ora che iniziavo a divertirmi
Py |
samaghi |
Posted - 07 set 2009 : 22:10:35 MAGNUM PY.... |
pcalo |
Posted - 07 set 2009 : 13:56:22 Grande PY!!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
Py |
Posted - 07 set 2009 : 08:35:30 ragazzi, siccome sono un rompicoglioni cronico ha contattato anche il tizio del 90ss
mia solita domanda: salve, dove e quando posso visionare il mezzo?
sua risposta: Salve,purtroppo non sono in grado di utilizzare il telefono,come ho sentito che indossa un dispositivo (amplificatore di segnale audio), a seguito di un incidente automobilistico che ho vissuto un paio di mesi fa.La vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(Londra),lo comprato per mia moglia,ma come la vita NON e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma NON ce nessuno interesatto....la vespa ha sempre targa italiana.
Attendo tue notizie
Grazie
allora ribatto : No ci sono problemi, sono a Londra per lavoro 2 o 3 volte al mese. Quando e dove posso visionare la Vespa?
lui risponde: ok , Wellesley Rd 86 Ilford/London IG1 4JZ
allora io : Capito perfettamente dove sei. Solitamente , qundo sono a Londra, risiedo in un appartamento del centro, a Jermiyn St . Bene, come posso fare per avvertirti quando sarò a Londra e soprattutto quanti giorni prima devo comunicarti della visita?
anche questo tizio, dopo un batti e ribatti frenetico, al momento di stabilire il contatto finale si è volatilizzato.
Py |
gigio333 |
Posted - 07 set 2009 : 03:14:56 Ma con la Western Union, a colui che effettua la transazione, viene fornito un codice segreto (che sarà dato al ricevente) e gli estremi anagrafici (sempre del ricevente9 per il ritiro della somma. Quindi, il nome e cognome si sanno almeno che non abbiano anche la carta d'identità falsa. Boh!?
Saluti Antonio |
pcalo |
Posted - 06 set 2009 : 23:20:00 Per Paolo:accidenti che tenacia,voglio proprio vedere che fara' o dira' ora... Ciao
col.bruno |
Posted - 06 set 2009 : 19:58:05 Molto spesso questi presunti furbacchioni chiedono il pagamento con Western Union, credo sia uno dei meno rischiosi per loro, hanno la possibilità di ritirare ovunque la somma e poi di sparire. Scommetterei che è italiano comunque, nonostante il .de e qualche errorino piazzato qua e là... |
Py |
Posted - 06 set 2009 : 19:30:26 tutto tace, ma in effetti oggi è domenica....
Py |
gigio333 |
Posted - 06 set 2009 : 12:00:49 Complimenti PY!
Saluti Antonio |
shark.79 |
Posted - 06 set 2009 : 10:43:11 Forte Paolo...alla mia proposta non ha ancora risposto,mà penso che a breve lo farà essendo abbastanza invitante....a presto e buona Domenica a tutti.
Py |
Posted - 06 set 2009 : 09:31:04 ultima ora.....
mi risponde: LA VESPA SI TROVA A LONDRA!LA PUOI VEDERE QUANDO VUOI TU!
questa mattina gli scrivo: Perfetto! Salvo imprevisti sono a Londra il 9-10-11 e poi il 23-24, quale giorno preferisci? Il mio appartamento di Londra è a Jermiyn St, la sera dopo le 18 per me va benissimo ; se mi puoi raggiungere te con la Vespa è meglio altrimenti mi dici dove posso vederla e vengo io.
Perdona la domanda: “ come mai sull’annuncio riporti che la Vespa è a Roma e poi invece si trova a Londra?”
come sempre..... vi terrò aggiornati.
Py |
pcalo |
Posted - 06 set 2009 : 08:34:30 La risposta data a Paolo e' la stessa dat centinaia di volte da inserzioni di questo tipo. L'unica cosa possibile e' fargli perdere tempo e farlo desistere,facendolo inc....are. Comunque,diamogli fastidio. Ciao
shark.79 |
Posted - 06 set 2009 : 01:04:40 Ho inviato questo messaggio al presunto venditore:Ciao,sarei interessato!Possiamo incontrarci per poter vedere il mezzo?eventualmente potrei inviarti un acconto per bloccarla?Sè sei d'accordo vorrei inviarti un vaglia,aspetto tue notizie...molte grazie,saluti. Domani vedremò come si comporterà,con Paolo e con questa proposta che ho inviato io a stò buffone!!!
shark.79 |
Posted - 06 set 2009 : 00:48:41 Ciao Paolo,hai ragione!!!ho verificato il dominio utilizzato per questo indirizzo,è utilizzato in Germania...vedrai tutti i giri che farà per tirare l'acqua al suo mulino....chissa il tipo di pagamento che vorrà?sicuramente carta di credito ricaricabile,con un povero disgraziato come intestatario che non sà quel che le costa,bastano dei documenti falsi e il gioco è fatto!!!alla fine questa gente truffa in tutta tranquillità,senza o quasi nessun rischio....animali!!!
Py |
Posted - 06 set 2009 : 00:19:16 mia domanda: salve, dove e quado posso visionare il mezzo?
sua risposta: Ciao, Grazie per la tua risposta.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto trattasi di veicolo usato.Aspeto al tua risposta.Grazie
mia risposta di poco fa: Ripeto la domanda: dove e quando posso visionare il mezzo?
considerazione : inserzione che il mezzo è a Roma il tizio dice di essere a Sheffield - Inghilterra , la sua casella angelom@live.de tedesca??? vi continuo ad aggiornare!
Py |
shark.79 |
Posted - 05 set 2009 : 20:48:05 Ciao ragazzi,sicuramente mirerà a una caparra!!!Paolo aspettiamo tue notizie....immaginate sè è tutto in buona fede???ahh ahh,mà quando mai...buona serata a presto.
Mego |
Posted - 05 set 2009 : 15:18:25 Grande Paolo!tanto guarda ho come l'imressione di sapere già cosa ti risponderanno!!!!!
-SX 200-
|
Py |
Posted - 05 set 2009 : 14:17:05 OK!!!! ho inviato a entrambi una mail, chiedendo dove e quando poterci incontrare. vi tengo informati, se rispondono!
Py |
pcalo |
Posted - 05 set 2009 : 14:01:21 Gigio ha ragione,amche se penso che sarebbe tempo perso. Comunque tentar non nuoce. Ciao