V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 01 set 2009 : 21:29:07 Mi rendo sempre piu' conto che e-bay non faccia molto per gli ingenui,,, è un 0 feedback, per giunta è a Malmoe, e per finire, come era ovvio vuole un anticipo.
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__1958-Lambretta-TV-175-serie-1-conservata-dal-1975_W0QQitemZ230371836456QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item35a33b4228&_trksid=p3286.c0.m14
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 03 set 2009 : 16:54:24 Citazione: Messaggio inserito da adessosono
ciao miki io la mia tv1 l'ho comprata a malmo in svezia li' ho un amico,mi sembra che ne abbia un'altra a buon prezzo se ti interessa ti do il telefonico,puoi fidarti e' un amico che conosco da anni.ciao peppe
p.s.questo dell'inserzione purtroppo non lo conosco.ciao
A me piacerebbe ma adesso sono intasato nel restauro della mia li. A fine mese c'è il mercatino dalle tue parti forse faccio un salto, mi dicono che è ben fatto.+
danielemod |
Posted - 02 set 2009 : 13:22:05 è una vita che è su ebay questa lambretta... una bufala chiara e tonda
Chi va in Lambretta è giovane |
NotoriousBIG |
Posted - 02 set 2009 : 13:15:13 anche se è un utente verificato è ha solo la carta di credito (tipo postepay) e non un conto corrente registrato su paypal ti puo ciulare i soldi.... paypal puo trattenere solo i soldi presenti sul suo conto se sono presenti e niente piu |
Grisu |
Posted - 02 set 2009 : 12:59:15 ciao miki io la mia tv1 l'ho comprata a malmo in svezia li' ho un amico,mi sembra che ne abbia un'altra a buon prezzo se ti interessa ti do il telefonico,puoi fidarti e' un amico che conosco da anni.ciao peppe
p.s.questo dell'inserzione purtroppo non lo conosco.ciao |
Bicius |
Posted - 02 set 2009 : 12:49:05 Ho amici proprio a Malmö, se mi dà l'indirizzo ho già chi può andare a vederla, vediamo cosa dice.
Bicius |
Mego |
Posted - 02 set 2009 : 11:53:52 Solita traduzione alle meno peggio(per farla più credibile hanno aggiunto la traduzione multilingue!)...solite cifre popolari (non adeguate al reale valore del mezzo) solite foto COREOGRAFICHE! Adesso il ritiro l'hanno messo in posti in ..ulo al Mondo...forse per disinvogliare ogni tentativo di andarla a prendere di persona! Mah...che dire...a me pare la CLASSICA TRUFFETTA DA COPIONE! Sarò maligno...è vero...però che dire....
-SX 200-
|
tiz.b |
Posted - 02 set 2009 : 09:09:14 già vista.... solita truffa
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
Bisi |
Posted - 01 set 2009 : 21:52:43 Esatto mikigrant hai visto bene,e se non sbaglio se ne era anche parlato sul forum. Comunque vedendola in foto sembrerebbe anche caruccia a parte la mancanza di una parte moooolto importante........ I DENTI C'è scritto nella decima riga. |
mikigrant |
Posted - 01 set 2009 : 21:48:23 Ok meno rischioso, ma non si sa nenache chi fa offerte, e poi mi sembra di aver gia visto l'inserzione di questa moto.
ironmana |
Posted - 01 set 2009 : 21:44:13 Si, è rischioso..... ma ha dalla sua che il deposito di 500 euro lo richiede tramite paypal.Basta informarsi e sapere se è un utente verificato. Diverso sarebbe stato se avesse chiesto soldi tramite western union o money gram, dove in questi casi non si ha nessun tipo di tutela.
Claudio
|