Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un'altra introvabile in un posto lontano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2009 :  21:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi rendo sempre piu' conto che e-bay non faccia molto per gli ingenui,,, è un 0 feedback, per giunta è a Malmoe, e per finire, come era ovvio vuole un anticipo.

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__1958-Lambretta-TV-175-serie-1-conservata-dal-1975_W0QQitemZ230371836456QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item35a33b4228&_trksid=p3286.c0.m14

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2009 :  21:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, è rischioso.....
ma ha dalla sua che il deposito di 500 euro lo richiede tramite paypal.Basta informarsi e sapere se è un utente verificato.
Diverso sarebbe stato se avesse chiesto soldi tramite western union o money gram, dove in questi casi non si ha nessun tipo di tutela.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2009 :  21:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok meno rischioso, ma non si sa nenache chi fa offerte, e poi mi sembra di aver gia visto l'inserzione di questa moto.

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2009 :  21:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto mikigrant hai visto bene,e se non sbaglio se ne era anche parlato sul forum.
Comunque vedendola in foto sembrerebbe anche caruccia a parte la mancanza di una parte moooolto importante........
I DENTI
C'è scritto nella decima riga.

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2009 :  09:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già vista.... solita truffa

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  11:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solita traduzione alle meno peggio(per farla più credibile hanno aggiunto la traduzione multilingue!)...solite cifre popolari (non adeguate al reale valore del mezzo) solite foto COREOGRAFICHE!
Adesso il ritiro l'hanno messo in posti in ..ulo al Mondo...forse per disinvogliare ogni tentativo di andarla a prendere di persona!
Mah...che dire...a me pare la CLASSICA TRUFFETTA DA COPIONE!
Sarò maligno...è vero...però che dire....

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  12:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho amici proprio a Malmö, se mi dà l'indirizzo ho già chi può andare a vederla, vediamo cosa dice.

Bicius

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  12:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao miki
io la mia tv1 l'ho comprata a malmo in svezia li' ho un amico,mi sembra che ne abbia un'altra a buon prezzo se ti interessa ti do il telefonico,puoi fidarti e' un amico che conosco da anni.ciao peppe

p.s.questo dell'inserzione purtroppo non lo conosco.ciao

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  13:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se è un utente verificato è ha solo la carta di credito (tipo postepay) e non un conto corrente registrato su paypal ti puo ciulare i soldi.... paypal puo trattenere solo i soldi presenti sul suo conto se sono presenti e niente piu

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  13:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una vita che è su ebay questa lambretta... una bufala chiara e tonda

Chi va in Lambretta è giovane

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  16:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ciao miki
io la mia tv1 l'ho comprata a malmo in svezia li' ho un amico,mi sembra che ne abbia un'altra a buon prezzo se ti interessa ti do il telefonico,puoi fidarti e' un amico che conosco da anni.ciao peppe

p.s.questo dell'inserzione purtroppo non lo conosco.ciao

A me piacerebbe ma adesso sono intasato nel restauro della mia li.
A fine mese c'è il mercatino dalle tue parti forse faccio un salto, mi dicono che è ben fatto.+

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000