V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambratexx |
Posted - 22 giu 2009 : 11:42:40 http://www.youtube.com/watch?v=b91iJMd1Nio
bellissimo!
sabotage scooter gang vicenza |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
modclan67 |
Posted - 23 giu 2009 : 19:45:57 grazie per averci dato la possibilita' di vedere questo filmato veramente divertente! |
Il Santo |
Posted - 23 giu 2009 : 01:39:18 Ottimo tributo a tutti gli skins, mods e scooterboys di questo forum con la fissa per la Lambretta. Grazie per averlo postato. |
Bicius |
Posted - 22 giu 2009 : 17:46:59 Citazione: Messaggio inserito da lellos
Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video?
A Simona ho dato un biglietto con il chiaro messaggio "Sgombro cantine, solai, ma soprattutto garage pieni di vecchi motori e motorini!" con il mio numero di telefono; fai passare ancora qualche mese che è cotta per bene e poi sai dove le trovi i tuoi ruderi???
Ciao Marco
Bicius |
GoldenAndrew |
Posted - 22 giu 2009 : 16:43:31 Bellissimo complimenti.Ciao. |
col.bruno |
Posted - 22 giu 2009 : 16:22:09 FANTASTICO, ottimo sound, bel video !!!
|
lellos |
Posted - 22 giu 2009 : 13:22:52 Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video? |
lambratexx |
Posted - 22 giu 2009 : 12:37:44 eh eh quasi sempre a lieto fine dai...
sabotage scooter gang vicenza |
Bicius |
Posted - 22 giu 2009 : 12:06:50 Bello e divertente, c'è un po' la storia di tutti noi che portiamo a casa ruderi e tiriamo fuori capolavori (non sempre, ma ci proviamo). Questa è a lieto fine, è così anche per voi?
Bicius |