V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 12 giu 2009 : 10:00:03 Comincio già a informarvi che lo 079 SCOOTER CLUB sta organizzando il "RUN TO THE SUN" scooter rally che si terrà a Canniggione (Olbia) in data 4/5/6 settembre (a breve pubblicherò la locandina per aveve anche una visibilità maggiore).Il programma sarà pressapoco il seguente:
venerdì: accoglienza+cena+ all nighter
sabato: mattina-colazione+mercatino di pezzi scooter,abiti,dischi ecc ecc+rally su terra a cronometro+ pranzo
pomeriggio-scooter run di 35 km con tappa a Baia sardinia in piazzetta con aperitivo
sera:cena+live set con gruppo+all nighter
domenica: colazione,premiazioni e saluti
per quanto riguarda i dj set dovrebbero venire 3 dj dall'Inghilterra e 5/6 dj nazionali
per il mercatino espositori nazionali e stranieri
sponsor: fino ad ora hanno dato parola scootering, Rich Presley ,warrior clothing, riot clothing,ecc ecc....di questo sinceramente non me ne occupo io ma un nostro scocio, Steve Gregory (ex cantante degli Impact per chi è dell'ambiente).
La manifestazione si terrà in un campeggio,quindi c'è la possibilità di affittare posti tenda,bungalow e addirittura appartamenti per le 2 notti.
Il tutto è ancora da definire con precisione,ma entro fine mese sarà pubblicato il programma definitivo pubblicato anche sul sito dello 079 SCOOTER CLUB
Per ulteriori informazioni contattatemi tranquillamente
saluti
IMPENNA!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lilletto LML |
Posted - 25 ago 2009 : 10:48:10 Ninete da fare ragazzi, nessuno deve partire da Cagliari in vespa...peccato... |
lilletto LML |
Posted - 24 ago 2009 : 18:59:48 I primi li conosco benissimo perche esco con loro ma nessuno deve andare apparte me...ora provo a sentire gli altri, grazie |
skinregge |
Posted - 23 ago 2009 : 11:21:38 www.vespagang.it http://www.myspace.com/theemotionz .... prova a sentire gli uni e gli altri......
IMPENNA!!!! |
lilletto LML |
Posted - 23 ago 2009 : 10:22:42 Ragazzi ce qualcuno da cagliari che deve andare?????se li conoscete magari datemi il contatto che provo a sentirli io..grazie buona strada |
skinregge |
Posted - 12 ago 2009 : 15:27:34 Ciao Sandro..perfetto trnaquillo mi fa solo piacere!!!!!Comuqnue il bello è che molto probabilmente proprio io che sono uno degli organizzatori e dovevo pure suonare non ci sarò...causa?...esame l'8 settembre!!!!!....ma comunque non vi preoccupate ci sarà tutto il resto della ciurma!!!!!!!!!!!!!!!!tu cerca di fare il possiblile,almeno un giorno!!!!
IMPENNA!!!! |
sladu |
Posted - 12 ago 2009 : 01:13:16 Ciao skinregge, mi sono permesso di mettere il programma del vostro raduno sul nostro sito, il nostro 7°raduno regionale Lambretta si farà il 13 settembre. www.lambrettaclubnuoro.it www.lambrettaclubsardegna.it mi piacerebbe tanto poter venire, ma non sò se riesco, ho problemi di ferie/permessi al lavoro. ciao a presto
sladu |
lilletto LML |
Posted - 07 ago 2009 : 13:18:23 mmmmm...non li conosco di persona purtroppo...va be spero di trovare in qualche modo questi altri cagliaritani che vorrebbero salire a Olbia |
skinregge |
Posted - 30 lug 2009 : 18:09:01 guarda che han suonato pure a un raduno dei vespagang....
IMPENNA!!!! |
lilletto LML |
Posted - 30 lug 2009 : 13:33:07 scusa ma non conosco questi del gruppo che mi hai indicato, comunque se magari dai il mio contatto msn ai tuoi amici di cagliari magari riusciamo ad organizzarci... il mio contatto è lilletto_A@hotmail.com |
skinregge |
Posted - 28 lug 2009 : 08:46:50 Conosco diversi ragazzi che vorrebbero salire da Ca e da sestu...tra cui vengono anche gli Emothionz a suonare...prova a sentire loro!
IMPENNA!!!! |
lilletto LML |
Posted - 27 lug 2009 : 16:44:33 Ciao a tutti, sarei molto intenzionato a venire da Cagliari ma non vorrei fare il viaggio da solo, spero di trovare qualche altro vespista di buona volontà...earwigfromouterspace fammi saxe o contattami in qualche modo così magari ci conosciamo e se posso salgo con voi... |
skinregge |
Posted - 19 lug 2009 : 22:59:40 Run to the sun Vol. 1 L’associazione culturale Suburbia e lo 079 Scooter club, in collaborazione con il Camping “Golfo di Arzachena”, organizzano la prima edizione di “Run to the sun” raduno interamente dedicato agli scooter d’epoca Vespa e Lambretta. Nei giorni 5, 6 e 7 Settembre, all’interno del villaggio turistico, scooteristi provenienti da tutta l’Europa si confronteranno in prove di abilità e daranno sfoggio dei loro mezzi.
La quota d’iscrizione è fissata in 20,00 Euro a persona, e comprende: -maglia e toppa del raduno -partecipazione alle competizioni con possibilità di vittoria -concerti e dj set -agevolazioni per pernottamenti e pasti
PROGRAMMA COMPLETO RADUNO SCOOTER “RUN TO THE SUN”
-Venerdì 5 Settembre Ore 17,00 check-in, accrediti, pass Ore 18,30 Cocktail di benvenuto+ dj set made by Mauro (Real Reject Music) Ore 20,00 Cena Ore 22,00 Dj set made by: *Steve (King of Nottingham) *Taffy (West Coast Buccaneers Genova) *Stefano ( 079 Ska Master)
-Sabato 6 Settembre Ore 9,00 Colazione Ore 11,00 Gare di abilità ed intrattenimenti (mercato dell’usato, ricambi, musica, abbigliamento) Ore 12,30 Pranzo Ore 15,00 Partenza verso Porto Cervo Ore 16,00 Pit-stop in Loc. Baja Sardinia con rinfresco Ore 17,00 Ritorno in campeggio Ore 18,00 Premiazioni e cocktail+Mauro (Real Reject Music) Ore 20,30 Cena Ore 22,00 Ludus in Krapula (Ska & Rocksteady from Sassari) + Dj set made by: *The Weekenders- Jhon Pod & kambiz (079 skinhead reggae & northern soul connection) *Mirko (Skinhead Reggae from La Madd to London) *Taffy (West Coast Buccaneers Genova) *Steve (King of Nottingham)
-Domenica 7 Settembre Ore 9,00 Colazione Ore 11,00 Check out e saluti
Organizzazione: Suburbia Family - 079 Scooter Club – Camping “Golfo di Arzachena”
Info-line : 3470152330 (dopo le 18,00)
P.S. per prenotazioni CHIAMATE DIRETTAMENTE QUESTO NUMERO,NON IL CAMPEGGIO!!!!!
IMPENNA!!!! |
skinregge |
Posted - 08 lug 2009 : 14:31:27 Siccome mi è stato fatto notare,per le prenotazioni in settimana vi darò un numero di un referente a cui potrete rivolgervi per qualsiasi domanda,anche la più banale senza alcun problema...Saluti Giovanni....
IMPENNA!!!! |
skinregge |
Posted - 06 lug 2009 : 13:36:34 purtroppo siamo un po inasinati con i dj e la gente dell'Inghilterra che ha già fato i biglietti....anche perchè la settimana dopo c'è il raduno dei genovesi...
IMPENNA!!!! |
col.bruno |
Posted - 06 lug 2009 : 12:38:13 Skinregge, giro anche a te la stessa osservazione fatta a Gasta. Perchè non vi mettete d'accordo voi con i rispettivi club e spostate uno dei due raduni di almeno una settimana? Sono gli stessi 3 giorni per entrambi, ed è un peccato dover scelgierne uno dei due. |
skinregge |
Posted - 06 lug 2009 : 07:52:43 Grazie ragazzi per il supporto!!!!Questa settimana sono impegnato un pò, causa esami,ma dalla prossima (spero) cominceremo a fare sul serio per farvi avere il più possibile informazioni dettagliate....
IMPENNA!!!! |
col.bruno |
Posted - 05 lug 2009 : 19:32:12 Skinregge, il raduno che proponi è a dir poco stupendo. Si svolge in un vero e proprio paradiso ed il periodo è l'ideale... Lotterò per esserci! |
skinregge |
Posted - 05 lug 2009 : 18:46:33 si in effetti la dogana potrebbe essere un problema,ma mi sa che in quei giorni si potrà usufruire del fattore europa,quindi dogane aperte!scherzi a parte siete tutti i ben venuti!
IMPENNA!!!! |
earwigfromouterspace |
Posted - 05 lug 2009 : 15:35:31 Se non ci sono problemi alla dogana ad Abasanta ci dovrei essere anche io con un manipolo di eroi...
I sold my soul to rock'n'roll! |
manu.magro |
Posted - 04 lug 2009 : 14:10:01 ...Rolly...che dici???....inizio a martellarti le palle fino a settembre....????...visto che non si faranno ferie.....daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...) |