V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 09 giu 2009 : 10:19:09 Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
scusa Antonio anche se non c'entra niente non riesco a trovare lo spezzone del fil de "il medico della mutua" dove Sordi arriva in lambretta, sa mica dove posso vederlo Grazie |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 12 giu 2009 : 14:20:35 Grazie bruno proverò, sai io del computer mi limito alle applicazioni essenziali, e per quel che mi serve per lavoro, non vado oltre, non scarico, ne mi impegno a capirlo più di tanto, comnq. proverò grazie delle dritte |
col.bruno |
Posted - 12 giu 2009 : 13:50:27 Orso, tutto si può fare... Esistono sia programmi come Greasemonkey Extension per Firefox, sia siti sui quali basta che inserisci il link del filmato di youtube e loro te lo convertono e salvano in formato video sul tuo PC. Es http://en.anjo.to/ o www.keepvid.com o tanti altri ancora... E' facile |
lambrettista81 |
Posted - 12 giu 2009 : 11:58:36 intendi per salvarlo sul tuo computer? Da youtube non si può fare, almeno se con qualche trucco che io però non conosco.
|
orso |
Posted - 12 giu 2009 : 11:42:03 Come faccio a scaricare il filmato da Yu tube???? |
lambrettista81 |
Posted - 12 giu 2009 : 11:35:41 altro (titoli iniziali): http://www.youtube.com/watch?v=MOjkpZBGGko&NR=1 |
lambrettista81 |
Posted - 12 giu 2009 : 11:16:42 CE L'HO FATTA!!! Ho fatto una piccola ricerca in internet e ho scovato il film con claudio villa e la lambra: il film è "quanto sei bella roma" del 1959, posto di seguito un video spettacolare tratto da quel film: http://www.youtube.com/watch?v=65uUGuaOlRs
ciao ragazzi!
Riccardo. |
Janez |
Posted - 11 giu 2009 : 15:26:19 mi sa che nel film come september si tratti di pubblicita' occulta ante litteram, un po come l'acqua pejo nei film della mitica edwige fenech... comunque stupende tutte quelle lambrette uguali e fiammanti!!! ma poi avete notato che viaggiano quasi tutti in prima???
Lambretta Scooter Club Trento
|
pedro-1962 |
Posted - 11 giu 2009 : 14:00:14 Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980. Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio
forse era una targa di scena
E' una 125 immatricolata nel 1966.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
col.bruno |
Posted - 11 giu 2009 : 13:27:13 Citazione: Allegato: come september 6.jpg 43,04 KB
Questo fotogramma sintetizza i veri paiceri della vita |
orso |
Posted - 11 giu 2009 : 10:03:43 Che dire semplicemente fantastiche, notare il cestino in vimini sopra il porta pacchi, Grazie mille nemesis, ora ci manca solo claudio villa |
Nemesis |
Posted - 11 giu 2009 : 09:55:05 Come promesso, qui un po' di shots da "torna a settembre"
La 8 c'ha pure una targa, per i patiti :) Come al solito, può essere che me ne sia perso qualcuno.
Allegato: come september 1.jpg 22,52 KB
Allegato: come september 2.jpg 18,55 KB
Allegato: come september 3.jpg 26,24 KB
Allegato: come september 4.jpg 27,23 KB
Allegato: come september 5.jpg 35,46 KB
Allegato: come september 6.jpg 43,04 KB
Allegato: come september 7.jpg 35,9 KB
Allegato: come september 8.jpg 26,03 KB
Allegato: come september 9.jpg 42,2 KB
Allegato: come september 10.jpg 38,45 KB |
orso |
Posted - 11 giu 2009 : 08:08:56 Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980. Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio
forse era una targa di scena |
orso |
Posted - 11 giu 2009 : 08:08:11 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
era sicuramente un tv....
quellidellalambra
Perchè, sembra che nonsi vedono gli ammortizzatori supplementari |
NotoriousBIG |
Posted - 10 giu 2009 : 23:30:45 Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
si vede che sara stata ritargata perche a terminale non risulta quel numero di targa. Non penso che mi ha preso per il c..o il signore del pra anche perche mi fa sempre saltare la fila e non mi fa pagare le visure che faccio |
sbruscoli |
Posted - 10 giu 2009 : 23:21:02 era sicuramente un tv....
quellidellalambra |
orso |
Posted - 10 giu 2009 : 21:51:03 Citazione: Messaggio inserito da Nemesis
ok entro la prossima settimana i primi 10 minuti liberi vi faccio i fermi di "torna a settembre" (come september) 1961.
Grazie te ne saremo grati, a fotogrammi a fotogrammi chissa se riusiamo a fare un bel post. Quelle di albertone sono fantastiche. |
Nemesis |
Posted - 10 giu 2009 : 18:48:43 ok entro la prossima settimana i primi 10 minuti liberi vi faccio i fermi di "torna a settembre" (come september) 1961. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 giu 2009 : 18:35:26 Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.
Per fortuna che ci sei tu Pedro, 'sti ragazzi stavano impazzendo con quel "catorcio"! . Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
pedro-1962 |
Posted - 10 giu 2009 : 18:11:57 La Lambretta del film con Alberto Sordi è perfettamente in vita e gira ancora allegramente per le vie di Roma. E' di un signore che l'ha comprata nel 1980.
|
lambrettista81 |
Posted - 10 giu 2009 : 13:39:59 allora apro una parentesi:
ricordo alcune estati fa di aver visto un film con protagonista claudio villa, meccanico romano trasteverino che scorrazzava per la capitale con una fiammante LI 1'serie rossa e bianca...qualcuno sa CHE FILM è?non riesco a rintracciarlo. Grazie in anticipo,
Riccardo. |