Autore |
Discussione |
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 10:19:09
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
scusa Antonio anche se non c'entra niente non riesco a trovare lo spezzone del fil de "il medico della mutua" dove Sordi arriva in lambretta, sa mica dove posso vederlo Grazie |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 13:23:15
|
Orso, ciao!! Allora, ci sono due spezzoni in cui il mitico Albertone si vede con la lambretta: il primo, quando arriva il primo giorno in ospedale (primo incarico) e posteggia la lambretta (pare una 125 special o una TV III^ serie, a giudicare dal colore celeste metallizzato) nei posti riservati ai medici; il secondo, quando va a visitare un'assistita, tempo che piove come Dio la manda e la signora domanda: "dottore, è venuto con la macchina?" e lui risponde: "eh? No, c'ho 'a lambretta". Occhio, che alcune versioni sono tagliate in alcune parti.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 15:29:07
|
Be mi dovrò pappare tutto il film allora Qualcuno ha detto anche di aver preso il numero di targa, ma la visura è stata mai fatta? |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 15:31:46
|
altra domanda, avendo il film in un CD, si possono catturare i fotogrammi? |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 16:02:02
|
si con un programma che fa montaggio video...importi il video (come,dipende dal formato) selezioni e tagli la parte che ti interessa
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 16:28:55
|
Buon pomeriggio!!! Stasera, su la 7, ore 21,10, c'è il film in questione! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 16:36:33
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Buon pomeriggio!!! Stasera, su la 7, ore 21,10, c'è il film in questione! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
parli del divolo......e spuntano le
E Vaiiiiiiiiiiiiii, quattro, cinque, sei sane risate non mancheranno. P.S. L'Italia in quegli anni sapeva fare anche film, tatti da spaccati di vita reale, non per altro i vari film spazzatura di quegli anni sono diventati cult, irriproducibili ed unici, sono un fan della commedia all'italiana, niente di meglio dopo una giornata stressante gustarsi una di quelle pellicole, |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 17:23:03
|
Orso, ciao!! Per quanto riguarda l'estrazione di immagini dal film, con un programma apposito (dvd movie maker, per esempio), durante lo svolgimento del film, basta fare pausa sul filmato e usare lo strumento "cattura immagine"... Per quanto riguarda i film di quegli anni....condivido in pieno. Anche su molti film "anni 60" si vedono una moltitudine di lambrette. Antonio
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 17:55:30
|
Sarebbe bello fare un post con immagini di lambrette rubate dai film, non dico niente perchè vuoi per il tempo vuoi per altre cose il 99% dei progetti naufragano, però sarebbe bello...
|
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Nemesis
Junior +
Belluno - BL Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 21:06:28
|
ragazzi la visura merita di essere fatta per capire chi e' il fortunatotenetemi aggiornatofto splendide |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 21:50:30
|
Ragazzi, buonasera!!! Il film è in onda, ha appena fatto la scena in cui Albertone arriva all'ospedale in sella alla lambretta...... Raga' sarò un po' fissato, ma ogni volta che mi guardo un film un po' datato, più che le scene guardo gli sfondi....per vedere se c'è...indovina un po'? Antonio PS...azzzzz devo cambiare la firma....la battuta è: "dottore ma lei c'ha la macchina?" A. Sordi: "no, c'ho 'a lambretta" PS 2 Aho, ma la fidanzata del dottore ha definito la lambretta "catorcio"...mentre sta firmando le cambiali per la 600...grrrrrr
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:03:50
|
Nemesis ti amo Sto guaardando il film, Non scappare che domani ti preparo la lista "cattura foto" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:10:17
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
ragazzi la visura merita di essere fatta per capire chi e' il fortunatotenetemi aggiornatofto splendide
Quoto In pieno !!!! pero' sara' di proprieta' di qualche ente per noleggio cinematografico ( se esiste ) |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:14:03
|
domani mattina devo andare al pra a reiscrivere la j125 e se non c'e gente allo sportello visure mi lancio a farla e vi faccio sapere |
|
|
Nemesis
Junior +
Belluno - BL Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:18:22
|
hahaha andateci piano, o vi denunciano per stalking di lambrette |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:31:59
|
domattina devo andare a cercare una via.. e penso che ci andrò col "catorcio" della mia Lambretta! |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 22:36:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Nemesis
hahaha andateci piano, o vi denunciano per stalking di lambrette
io non rischio denuncie.... conosco quello che sta dietro lo sportello |