Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 raduno vespa in luglio in romagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 18 feb 2009 : 21:55:49
ciao a tutti, lo so che è un po' presto, ma vi volevo dare un'antprima di quello che stiamo preparando insieme a gran parte dei vespa club romagnoli (siamo 7 club).
è ancora tutto in lavorazione e ci saranno aggiornamenti continui...però muoio dalla volgia di sapere cosa ne pensate...

tutte le informazioni (almeno quelle che per ora sono state definite...) le trovate sul sito www.vesperomagnole.com

spero di non aver violto nessuna regola mettendo il link...

aspetto commenti/suggerimenti...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Krusty Posted - 01 lug 2009 : 18:18:48
visto che è questo fine settimana...ripropongo

Krusty Posted - 20 giu 2009 : 10:15:54
riporto in alto questo post...abbiamo aggiornato il sito con tutte le informazioni...e visto che la data si avvicina, se qualcuno si vuole iscrivere!!

ciao a tutti!

Krusty Posted - 21 feb 2009 : 09:54:37
GRANDI RAGAZZI!!

allora vi spiego un po' il concetto del raduno...almeno per la prima edizione...

questo raduno nasce dalla necessità e dalla volgia dei vari VESPA club romagnoli, di non disperdere (parola grossa) tante forze per organizzare i propri raduni spesso a 10 km uno dall'altro e spesso un date più o meno coincidenti.
per questo ci siamo trovati tutti insieme per organizzare qualche cosa di più grosso e (speriamo) meglio organizzato.

vi dico questo perchè non sappiamo a cosa stiamo andando in contro...potrebbe essere un flop (non ci pensiamo neanche) o potrebbe diventare una bella relatà...per questa edizione ci vogliamo fermare cosi...capiamo cos'è saltato fuori e poi ci comporteremo di conseguenza...
magari, sarebbe un sogno, salta fuori un raduno tipo elba ma in romagna...chissà...e a quel punto le cose cambierebbero...
per questa volta abbiate pazienza e, se volete iscrivervi, venite in vespa...per tutti gli altri...noi siamo li (ci saranno più informazioni a breve) e un saluto/giretto non ve lo negherà nessuno...(io negherò fino alla morte!)

gento71 Posted - 21 feb 2009 : 08:41:01
Ma pensa te... siamo tornati razzisti???.... Vabbé una trentina di lambrette non verranno allora... potremmo organizzare lo stesso raduno con tragitto contrario lo stesso giorno ma in Lambretta.... potrebbe essere un idea??
zetom Posted - 20 feb 2009 : 20:12:24
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Io su queste cose lo sapete sono un po Talebano, non mi piace andare in lambretta a un raduno di vespisti, e' una cosa di pelle NON posso farci nulla, son sicuro che son bravi ragazzi ma mi sento a disagio e avverto brutte vibrazioni cosmiche!!!

Lambretta Scooter Club Trento

ahahahhahahahhahahah grande janez mi fai morire dal ridere

ad ottobre son stato ad un giro organizzato dai vespisti di S.Arcangelo, con qualche vespa anche di Bellaria, una 20ina di persone, 2 lambrette!!! giro fantastico sulle colline di Villa Verucchio, sti vespisti in salita e che salite! tiravano da paura...con la mia povera 125 li 3 (ancora motore originale) per tenere il ritmo ho dovuto decisamente tirarla...comunque son tutti simpaticissimi!

... -
-Ciao Maurizio -
Janez Posted - 20 feb 2009 : 11:25:28
Io su queste cose lo sapete sono un po Talebano, non mi piace andare in lambretta a un raduno di vespisti, e' una cosa di pelle NON posso farci nulla, son sicuro che son bravi ragazzi ma mi sento a disagio e avverto brutte vibrazioni cosmiche!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Bicius Posted - 20 feb 2009 : 10:29:43
Krusty non ha detto niente, però per me, se ci presentiamo in un buon numero non ci sbattono fuori strada, almeno finchè non arriviamo sulle colline!!!
Poi si può sempre scambiare la cortesia ed invitarli ad un giro organizzato da Lambrettisti, di questi tempi è sempre meglio restare uniti!
Tienici informati Matteo!

Bicius
rami55 Posted - 20 feb 2009 : 09:50:57
I vespisti, sempre i soliti, non vogliono lambrette perchè hanno paura di confrontarsi
Ovviamente scherzo, perchè in quel periodo e in quei posti, sarebbe bello un assembramento di scooter italiani.

;-) Brummm
fango Posted - 19 feb 2009 : 13:01:29
quindi niente lambrette... dai va la...

ciau....
Krusty Posted - 19 feb 2009 : 11:29:08
dai remo non ti stupire...sai che nasco vespista e con il tempo riesco a convivere con entrambi i mali...

gli aggiornamenti saranno costanti...magari parlatene in giro e spargete la voce...purtroppo è un raduno organizzato da vespa club e per vespe...l'iscrizione sarà effettuata solo a vespisti su vespa...poi chi si vuole aggregare per un giretto...non ci saranno problemi...ma io non ho detto niente...

metz Posted - 19 feb 2009 : 00:19:11
Possiamo venire anche io e alby?
Giallo ocra e verde mela sono ammessi??
Mego Posted - 19 feb 2009 : 00:14:40
Ciao Krasty!!!!Perchè no!....L'idea è valida..e poi i raduni nei posti vicino/sul mare son sempre ben graditi!Tienici aggiornati!

-SX 200-
pieremo Posted - 19 feb 2009 : 00:05:03
VESPE ?
RINNEGATO !

el tornio leva il medico di torno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000