Autore |
Discussione |
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage
1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 feb 2009 : 21:55:49
|
ciao a tutti, lo so che è un po' presto, ma vi volevo dare un'antprima di quello che stiamo preparando insieme a gran parte dei vespa club romagnoli (siamo 7 club). è ancora tutto in lavorazione e ci saranno aggiornamenti continui...però muoio dalla volgia di sapere cosa ne pensate...
tutte le informazioni (almeno quelle che per ora sono state definite...) le trovate sul sito www.vesperomagnole.com
spero di non aver violto nessuna regola mettendo il link...
aspetto commenti/suggerimenti...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 00:05:03
|
VESPE ? RINNEGATO !
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 00:14:40
|
Ciao Krasty!!!!Perchè no!....L'idea è valida..e poi i raduni nei posti vicino/sul mare son sempre ben graditi!Tienici aggiornati!
-SX 200-
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 00:19:11
|
Possiamo venire anche io e alby? Giallo ocra e verde mela sono ammessi?? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 11:29:08
|
dai remo non ti stupire...sai che nasco vespista e con il tempo riesco a convivere con entrambi i mali...
gli aggiornamenti saranno costanti...magari parlatene in giro e spargete la voce...purtroppo è un raduno organizzato da vespa club e per vespe...l'iscrizione sarà effettuata solo a vespisti su vespa...poi chi si vuole aggregare per un giretto...non ci saranno problemi...ma io non ho detto niente...
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 13:01:29
|
quindi niente lambrette... dai va la...
ciau.... |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 09:50:57
|
I vespisti, sempre i soliti, non vogliono lambrette perchè hanno paura di confrontarsi Ovviamente scherzo, perchè in quel periodo e in quei posti, sarebbe bello un assembramento di scooter italiani.
;-) Brummm |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 10:29:43
|
Krusty non ha detto niente, però per me, se ci presentiamo in un buon numero non ci sbattono fuori strada, almeno finchè non arriviamo sulle colline!!! Poi si può sempre scambiare la cortesia ed invitarli ad un giro organizzato da Lambrettisti, di questi tempi è sempre meglio restare uniti! Tienici informati Matteo!
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 11:25:28
|
Io su queste cose lo sapete sono un po Talebano, non mi piace andare in lambretta a un raduno di vespisti, e' una cosa di pelle NON posso farci nulla, son sicuro che son bravi ragazzi ma mi sento a disagio e avverto brutte vibrazioni cosmiche!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 20:12:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Io su queste cose lo sapete sono un po Talebano, non mi piace andare in lambretta a un raduno di vespisti, e' una cosa di pelle NON posso farci nulla, son sicuro che son bravi ragazzi ma mi sento a disagio e avverto brutte vibrazioni cosmiche!!!
Lambretta Scooter Club Trento
ahahahhahahahhahahah grande janez mi fai morire dal ridere
ad ottobre son stato ad un giro organizzato dai vespisti di S.Arcangelo, con qualche vespa anche di Bellaria, una 20ina di persone, 2 lambrette!!! giro fantastico sulle colline di Villa Verucchio, sti vespisti in salita e che salite! tiravano da paura...con la mia povera 125 li 3 (ancora motore originale) per tenere il ritmo ho dovuto decisamente tirarla...comunque son tutti simpaticissimi!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 08:41:01
|
Ma pensa te... siamo tornati razzisti???.... Vabbé una trentina di lambrette non verranno allora... potremmo organizzare lo stesso raduno con tragitto contrario lo stesso giorno ma in Lambretta.... potrebbe essere un idea?? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 09:54:37
|
GRANDI RAGAZZI!!
allora vi spiego un po' il concetto del raduno...almeno per la prima edizione...
questo raduno nasce dalla necessità e dalla volgia dei vari VESPA club romagnoli, di non disperdere (parola grossa) tante forze per organizzare i propri raduni spesso a 10 km uno dall'altro e spesso un date più o meno coincidenti. per questo ci siamo trovati tutti insieme per organizzare qualche cosa di più grosso e (speriamo) meglio organizzato.
vi dico questo perchè non sappiamo a cosa stiamo andando in contro...potrebbe essere un flop (non ci pensiamo neanche) o potrebbe diventare una bella relatà...per questa edizione ci vogliamo fermare cosi...capiamo cos'è saltato fuori e poi ci comporteremo di conseguenza... magari, sarebbe un sogno, salta fuori un raduno tipo elba ma in romagna...chissà...e a quel punto le cose cambierebbero... per questa volta abbiate pazienza e, se volete iscrivervi, venite in vespa...per tutti gli altri...noi siamo li (ci saranno più informazioni a breve) e un saluto/giretto non ve lo negherà nessuno...(io negherò fino alla morte!)
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2009 : 10:15:54
|
riporto in alto questo post...abbiamo aggiornato il sito con tutte le informazioni...e visto che la data si avvicina, se qualcuno si vuole iscrivere!!
ciao a tutti!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 18:18:48
|
visto che è questo fine settimana...ripropongo
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
|
Discussione |
|