V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 17 feb 2009 : 15:00:48 Chiedo un po' a tutti voi piu esperti di me quanto si puo' realizzare per la vendita di un motore 200DL (premetto sto valutando alcune cosine e non è per svendere) in piu un altro 175TV biella lunga marciante e FUNZIONANTE smontato da sotto la lambre per tornare al 150special ovvero originale .Il 200 invece è marciante con fasce cambiate paraoli e cuscinetti nuovi avra' un 10,000km +o-tutt'ora marciante .Quello che chiedo non è a quanto lo comprereste ma a quanto lo dareste via . So che sto facendo domande assurde ma voglio farmi un idea anche perche sto per realizzare un altro progetto grazie a chi mi dara' informazioni in merito
by-by |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 18 feb 2009 : 21:20:03 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Prima i motori, poi le lambre....... beh, se invecchiando e la pensione (che, come più volte detto, IO TI PAGO!!!!) fanno questo effetto...... vedrò di lavorare fino a 90 anni.
Ciao Donato
please=pregogia dato ......ora godo..... sto riempiendo la cantina di motori di 500 ciao my friend quando lavoravo avevo piu tempo beati voi che lavorate
by-by |
vdrdd |
Posted - 18 feb 2009 : 20:57:30 Prima i motori, poi le lambre....... beh, se invecchiando e la pensione (che, come più volte detto, IO TI PAGO!!!!) fanno questo effetto...... vedrò di lavorare fino a 90 anni.
Ciao Donato |
biccari |
Posted - 18 feb 2009 : 19:02:57 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Visto che adesso sei ricco, mi potresti prestare qualke soldarello
HornyMan
in questi giorni (gia prenotato da tempo volo in california per tutto maggio)vado a prenotare un altro per i primi di marzo con ritorno 26/03 naturalmente appena incasso e come disse quel tale:" ora che abbiamo accoppata la moglie pensiamo alla suocera" prima i motori piu' in la le lambre
by-by |
HornyMan |
Posted - 18 feb 2009 : 18:49:37 Visto che adesso sei ricco, mi potresti prestare qualke soldarello
HornyMan |
biccari |
Posted - 18 feb 2009 : 18:23:27 mi sono arrivate molte email (anche se qua il post è sbagliato e chiedo scusa all'Admin) ho tenuto conto dell'orario sia di chi ha postato e sia di chi mi ha scritto e qualcuno ha battuto tutti.Il prezzo è stato al di sopra delle mie aspettative percui venduti
by-by |
Grisu |
Posted - 18 feb 2009 : 17:16:48 HAI UN MP.CIAO
giuseppe |
Janez |
Posted - 18 feb 2009 : 15:38:28 AHHHH e dillo subito!!! slurp mi fanno gola ma con sta crisi.. se fossi in pensione ....
Lambretta Scooter Club Trento
|
orso |
Posted - 18 feb 2009 : 15:37:08 1.100,00€ 200 Dl 900,00 € Tv |
biccari |
Posted - 18 feb 2009 : 14:58:28 .......quante risposte!!!!!!!!!non ho parole riformulo la domanda "SONO IN VENDITA"
by-by |
biccari |
Posted - 17 feb 2009 : 22:01:12 l amicizia è anche questa vada per lo spek e una boccia di grappa!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora
by-by |
Janez |
Posted - 17 feb 2009 : 20:06:09 se' e' una bella ragazza lo darei via gratis!!! dai biccari ti offro 200 euro per tutti e due i motori e vengo a prendermeli , non occorre che me li spedisci, e ti porto anche una pezza di speck gia' che ci sono!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|