V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hoolz |
Posted - 30 dic 2008 : 14:50:56 Buondì! Oggi in barba al freddo e alla neve sono venuto a lavorare in Lambretta. Lavoro a Modena. Distanza casa-ufficio 6km. Temperatura alla messa in moto -1C (esterno) ma la Lambretta l'ho messa in moto in garage (12C circa). Bellissimo.
Qualcuno di voi usa la Lambretta tutti i giorni (o quasi) come faccio io, anche d'inverno? O sono l'unico anomalo?
PS: Piccola precisazione. Lavoro e vivo a Modena ma sono TRENTINO... questo aiuta. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 31 dic 2008 : 20:55:11 Oggi si stava bene qui. Ma io sono uscito anche con 2°. Per ovviare al freddo ho acquistato un coprigambe e mi trovo benissimo. Lo consiglio a tutti. E' il modello che và sul corpo e non quello che si applica sullo scudo. Provatelo. |
-mimmo- |
Posted - 31 dic 2008 : 15:00:10 Nell'attesa che la mia metà si preparasse per uscire, ho approffittato per fare un giro sui meravigliosi colli Berici con IDA (DL 150). Un po freddo,penso intorno ai + 4-5 gradi, ma una bella soddisfazione!! E domani, salvo neve, via con BETTY-AGONIA (LI 150 1°)!!!
Ciao e AUGURI!!!
Ciao a tutti!!! |
Bisi |
Posted - 31 dic 2008 : 13:38:08 Stamattina dovendo andare in paese a prendere il pane all'ultimo mi son detto: perchè andarci con l'auto!? Son uscito in lambretta, ho percorso qualche km ma a -4 era un po frescolino,speriamo arrivi primavera in fretta!!! |
Bicius |
Posted - 31 dic 2008 : 10:29:47 Qualche chilometro proprio ieri. Se il tempo resta così anche oggi e soprattutto domani perchè, come dicevo poco fa a Geppes per telefono: "CHI VA IN LAMBRETTA IL PRIMO DELL'ANNO CI VA PER TUTTO L'ANNO!"
Bicius |
Freedom |
Posted - 31 dic 2008 : 01:08:11 io se non ci sono 15 gradi..... non tolgo neanche il telo dalla Lambretta!
Carletto |
Teramvm |
Posted - 30 dic 2008 : 23:06:25 Oggi a Teramo stavamo intorno ai 4°: Parka, guanti, sciarpona...e la Rally per girare in città ...meglio un po' di freddino che il traffico!! (naturalmente uso indifferentemente anche la Lambretta) ciaoooo |
Bisi |
Posted - 30 dic 2008 : 17:28:35 Il detto dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio. Per te evidentemente sarà l'inverso! Potrai perdere qualche vizzietto ma il pelo da trentino non te lo toglie nessuno!!! |
De Santis Pietro |
Posted - 30 dic 2008 : 15:01:31 Oggi pomeriggio dovevamo fare un giro in Lambra io Simo 83 ed Adessosono ma la temperatura rigida (4°) e qualche goccia di pioggia ci ha fatto desistere, dimenticavo temperatura garage 5°. Speriamo nei prossimi giorni, la mia precisazione noi siamo calabresi poco abituati a temperature rigide ma non per questo non usiamo le Lambre d'inverno. Auguri e buon anno Piero. |