Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Winter-bretta 150LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2008 :  14:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buondì!
Oggi in barba al freddo e alla neve sono venuto a lavorare in Lambretta. Lavoro a Modena. Distanza casa-ufficio 6km. Temperatura alla messa in moto -1C (esterno) ma la Lambretta l'ho messa in moto in garage (12C circa). Bellissimo.

Qualcuno di voi usa la Lambretta tutti i giorni (o quasi) come faccio io, anche d'inverno? O sono l'unico anomalo?

PS: Piccola precisazione. Lavoro e vivo a Modena ma sono TRENTINO... questo aiuta.

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2008 :  15:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio dovevamo fare un giro in Lambra io Simo 83 ed Adessosono ma la temperatura rigida (4°) e qualche goccia di pioggia ci ha fatto desistere, dimenticavo temperatura garage 5°.
Speriamo nei prossimi giorni, la mia precisazione noi siamo calabresi poco abituati a temperature rigide ma non per questo non usiamo le Lambre d'inverno. Auguri e buon anno Piero.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2008 :  17:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il detto dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio.
Per te evidentemente sarà l'inverso! Potrai perdere qualche vizzietto ma il pelo da trentino non te lo toglie nessuno!!!
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2008 :  23:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi a Teramo stavamo intorno ai 4°: Parka, guanti, sciarpona...e la Rally per girare in città
...meglio un po' di freddino che il traffico!!
(naturalmente uso indifferentemente anche la Lambretta)
ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  01:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io se non ci sono 15 gradi..... non tolgo neanche il telo dalla Lambretta!

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2008 :  10:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche chilometro proprio ieri.
Se il tempo resta così anche oggi e soprattutto domani perchè, come dicevo poco fa a Geppes per telefono:
"CHI VA IN LAMBRETTA IL PRIMO DELL'ANNO CI VA PER TUTTO L'ANNO!"

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2008 :  13:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina dovendo andare in paese a prendere il pane all'ultimo mi son detto: perchè andarci con l'auto!? Son uscito in lambretta, ho percorso qualche km ma a -4 era un po frescolino,speriamo arrivi primavera in fretta!!!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2008 :  15:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nell'attesa che la mia metà si preparasse per uscire, ho approffittato per fare un giro sui meravigliosi colli Berici con IDA (DL 150).
Un po freddo,penso intorno ai + 4-5 gradi, ma una bella soddisfazione!!
E domani, salvo neve, via con BETTY-AGONIA (LI 150 1°)!!!


Ciao e AUGURI!!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2008 :  20:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi si stava bene qui. Ma io sono uscito anche con 2°. Per ovviare al freddo ho acquistato un coprigambe e mi trovo benissimo. Lo consiglio a tutti. E' il modello che và sul corpo e non quello che si applica sullo scudo. Provatelo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits