Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 possibile acquisto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ynad04 Posted - 15 nov 2008 : 20:20:33
domani vado a contrattare una VNA 125 del 58 in discrete condizioni completa e funzionnte ma comunque da riverniciare e una VBA 150 del 59 messa un po peggio con qualche pezzo mancante (coperchio motore leva messa in moto contakm) entrambe con targa libretto e complementare originali ma radiati
fin dove posso arrivare? se faccio di testa mia mi faccio trasportare e poi la fidanzata chi la sente........
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Flavio Posted - 17 nov 2008 : 13:43:58
A guardare il mercato odierno, se dovessi prenderle singolarmente...intorno ai mille euro ciascuna. Orientativamente. Visto che hanno tutti i documenti...poi non ho visto foto, ma se ci dici che non sono marcie..il prezzo è quello.
Ripeto, a guardare il mercato odierno. Poi può darsi che il venditore non se ne intenda e ti faccia fare l'affare. A quel punto scappa.

_____________________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
gigio333 Posted - 16 nov 2008 : 23:46:58
Puoi adottare 2 metodi:
1- Fagli sparare la cifra per prima e poi vedi se se ne intende. In base alla richiesta cerchi di tirar giù il prezzo informandolo che i mezzi, essendo radiati, non possono usufruire di un normale passaggio di proprietà, ma solo di un atto di vendita e che bisogna per forza restaurarle a regola d'arte con dispendio di soldi, verniciatura e ricambi originali (o quasi),
2- spari basso tu, se accetta le metti subito in furgone, acceleri e non ti giri più indietro.
Ciao
ironmana Posted - 15 nov 2008 : 21:28:16
Un'indicazione potrebbe essere intorno ai 1500; sotto anche meglio.C'è sempre da vedere chi hai di fronte; in base a quello ti orienti.Cerca di far parlare prima lui e capire le sue intenzioni.
Buona fortuna.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits