Autore |
Discussione |
|
ynad04
Junior +
Torino - TO Italy
Il mio Garage
103 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 20:20:33
|
domani vado a contrattare una VNA 125 del 58 in discrete condizioni completa e funzionnte ma comunque da riverniciare e una VBA 150 del 59 messa un po peggio con qualche pezzo mancante (coperchio motore leva messa in moto contakm) entrambe con targa libretto e complementare originali ma radiati fin dove posso arrivare? se faccio di testa mia mi faccio trasportare e poi la fidanzata chi la sente........
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 21:28:16
|
Un'indicazione potrebbe essere intorno ai 1500; sotto anche meglio.C'è sempre da vedere chi hai di fronte; in base a quello ti orienti.Cerca di far parlare prima lui e capire le sue intenzioni. Buona fortuna.
Claudio
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 23:46:58
|
Puoi adottare 2 metodi: 1- Fagli sparare la cifra per prima e poi vedi se se ne intende. In base alla richiesta cerchi di tirar giù il prezzo informandolo che i mezzi, essendo radiati, non possono usufruire di un normale passaggio di proprietà, ma solo di un atto di vendita e che bisogna per forza restaurarle a regola d'arte con dispendio di soldi, verniciatura e ricambi originali (o quasi), 2- spari basso tu, se accetta le metti subito in furgone, acceleri e non ti giri più indietro. Ciao |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 13:43:58
|
A guardare il mercato odierno, se dovessi prenderle singolarmente...intorno ai mille euro ciascuna. Orientativamente. Visto che hanno tutti i documenti...poi non ho visto foto, ma se ci dici che non sono marcie..il prezzo è quello. Ripeto, a guardare il mercato odierno. Poi può darsi che il venditore non se ne intenda e ti faccia fare l'affare. A quel punto scappa.
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
|
Discussione |
|