V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 20 ott 2008 : 20:01:20 bene questa è la lambretta con cui giro attualmente, lo so è strana, e non piacerà a tutti!!! ma è diventata così x praticità!!! segue la teoria darwin.... serbatoio grande ricavato da 2 serbati, bauletto piccolo x far spazio al serbatoio, al posto del passeggero cassa munizioni 1 guerra mondiale ;)comoda perchè ci sta di tutto!! sella singola, ditemi quel che volete ma, la trovo + comoda del sellone. tolto il contakm.. tanto è sempre sballato;) ammortizzatore + duro (tiene meglio la strada finchè non casco) un motore 200 cc, che non fa mai male, ed un filtro da pirla, x l'aria ho ancora da trovare una soluzione decente.. non ho spazio. bene giudicate pure ;) lo so mi sono bevuto il cervello alla prossima gaurlo
Allegato: dl150.JPG 127,29 KB
Allegato: dl150 1.JPG 95,58 KB
Allegato: dl150 2.JPG 144,32 KB
Allegato: dl150 3.JPG 136,86 KB
Allegato: dl150 4.JPG 109,9 KB
Allegato: dl150 5.JPG 122,31 KB |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rami55 |
Posted - 23 ott 2008 : 13:30:08 Effettivamente mi aspettavo qualcosa di strano, saldato in un posto strano. Alla fine è quasi normale (La lambretta)
:-) brummm |
giubusti |
Posted - 22 ott 2008 : 23:19:29 Bellissima, complimenti. Mi piace perchè ci hai messo "del tuo" che è la cosa più importante Ciao Giuseppe |
Bicius |
Posted - 22 ott 2008 : 09:11:00 Citazione: Messaggio inserito da Mego
....ehi...ti sta andando meglio del previsto!! Forse Bicius però ha ragione sulla cassa....se NO SMS MODE me lo dicevi che era una cassa della guerra NO SMS MODE ci credevo. Sarebbe bella la calssica CASSETTA DI PLASTICA DELLA FRUTTA!!!!FA MOOOLTO PENSIONATO!!!(con elastici per tenere la roba!!
Sto SCHERZANDO!
-SX 200-
Mego, da quando ho piantato quest'a primavera delle paintine di pomodori, cetrioli e melanzane in campagna dove stiamo costruendo le case per noi, suoceri e cognata, uso spesso la 125 II^ serie con portapacchi orizzontale per il trasporto dei vegetali e, guarda a caso, uso una cassetta di plastica legata con gli elastici. Quando ho finito il trasporto la tolgo, però le comodità si pagano... anche con qualche sberleffo (vero Gaurlo?)!!!
Bicius |
gaurlo |
Posted - 21 ott 2008 : 22:09:47 è una lambra monovolume ;) gaurlo |
Mego |
Posted - 21 ott 2008 : 17:57:13 ....ehi...ti sta andando meglio del previsto!! Forse Bicius però ha ragione sulla cassa....se NO SMS MODE me lo dicevi che era una cassa della guerra NO SMS MODE ci credevo. Sarebbe bella la calssica CASSETTA DI PLASTICA DELLA FRUTTA!!!!FA MOOOLTO PENSIONATO!!!(con elastici per tenere la roba!!
Sto SCHERZANDO!
-SX 200-
|
mikigrant |
Posted - 21 ott 2008 : 12:38:26 Se non sapessi che fossi tu il possessore avrei detto: soliti inglesi, ma poi guardandola pur peccando in originalità non è male.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
Concetto |
Posted - 21 ott 2008 : 09:44:10 Non male ! Forse se la cassa munizioni sarebbe meglio con un design più scooterista... Tutto tondo forchè della cassa... Un po più "profilata", mi capisci? Ma Gaurlo, dove posse trovare un portapacchi come questo?
C° |
baronerosso53 |
Posted - 21 ott 2008 : 09:19:31 A parte la cassa per la consegna delle pizze la trovo bella. Avendo letto la tua descrizione mi aspettavo un paranco a motore Sul serbatoio sembra che hai fatto un buon lavoro,complimenti. Marino |
Bicius |
Posted - 21 ott 2008 : 08:59:35 Paolo, potevi dirmelo che hai cambiato lavoro ed adesso trasporti pizze in giro per l'Italia. Dai, la prossima volta la ordino da te, tanto, visto come vai, non arriverà di sicuro fredda... al massimo non arriva! Ciao!
Bicius |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 ott 2008 : 08:27:29 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace. NO SMS MODEe leggendo quelo che hai scritto sembrava che tu l'avessi snaturata in modo mostruoso...poi vedendo le foto...beh dai..neanche tanto. L'importante è che quando la guidi tu sia tuo agio...tutto il resto NO SMS MODE conta!
-SX 200-
Condivido; pensavo a qualche "marchingegno" snaturato come quelli inglesi/tedeschi. Ciao
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
Mego |
Posted - 21 ott 2008 : 08:13:53 Non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace. NO SMS MODEe leggendo quelo che hai scritto sembrava che tu l'avessi snaturata in modo mostruoso...poi vedendo le foto...beh dai..neanche tanto. L'importante è che quando la guidi tu sia tuo agio...tutto il resto NO SMS MODE conta!
-SX 200-
|
zambe |
Posted - 20 ott 2008 : 22:24:21 Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Gaurlo te si mato tuto ma, can dall'ostrega, te si bravo!!
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Non avrei saputo dirlo meglio, quindi uso le parole del grande mimmo
Posted - 20 ott 2008 : 21:34:38 Gaurlo te si mato tuto ma, can dall'ostrega, te si bravo!!
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
fango |
Posted - 20 ott 2008 : 20:35:26 spacca!!! è in..zzata dura cosi... a me piace un sacco bravo!!!! forse la sella non è la mia preferita pero ci sta... ciauuuuuuu........ |
gigio333 |
Posted - 20 ott 2008 : 20:32:49 L'importante è che sia utile e piacevole per chi la possiede. Comunque, a me la sella singola piace. Ciao |
Py |
Posted - 20 ott 2008 : 20:27:09 Uph...!!! Ne hai di coraggio!
Py |
Janez |
Posted - 20 ott 2008 : 20:21:15 azz per me l'hai SNATURATA qelle cose dovevi farle su una semplice li!!!1 comunque e' tua e ci fai quello che vuoi...ma quella sella singola......nun se ppo vede''' azzz
Lambretta Boys Trento
|
Mago65 |
Posted - 20 ott 2008 : 20:11:40 giusto giusto un piccolo tocco , se mi permetti , PAOLO una bella scritta TNT sui fianchi del portamunizioni in ogni caso è decisamente originale AZZZZZZZ......................... |
NotoriousBIG |
Posted - 20 ott 2008 : 20:03:55 Proprio bella!!!!!!! non mi piace solo l'accostamento rosso-nero essendo interista |