Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sono in vena di foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene questa è la lambretta con cui giro attualmente, lo so è strana, e non piacerà a tutti!!! ma è diventata così x praticità!!! segue la teoria darwin.... serbatoio grande ricavato da 2 serbati, bauletto piccolo x far spazio al serbatoio, al posto del passeggero cassa munizioni 1 guerra mondiale ;)comoda perchè ci sta di tutto!! sella singola, ditemi quel che volete ma, la trovo + comoda del sellone. tolto il contakm.. tanto è sempre sballato;) ammortizzatore + duro (tiene meglio la strada finchè non casco) un motore 200 cc, che non fa mai male, ed un filtro da pirla, x l'aria ho ancora da trovare una soluzione decente.. non ho spazio. bene giudicate pure ;)
lo so mi sono bevuto il cervello alla prossima gaurlo

Allegato: dl150.JPG
127,29 KB

Allegato: dl150 1.JPG
95,58 KB

Allegato: dl150 2.JPG
144,32 KB

Allegato: dl150 3.JPG
136,86 KB

Allegato: dl150 4.JPG
109,9 KB

Allegato: dl150 5.JPG
122,31 KB

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio bella!!!!!!!
non mi piace solo l'accostamento rosso-nero essendo interista
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto giusto un piccolo tocco , se mi permetti , PAOLO
una bella scritta TNT sui fianchi del portamunizioni
in ogni caso è decisamente originale
AZZZZZZZ.........................
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz per me l'hai SNATURATA qelle cose dovevi farle su una semplice li!!!1 comunque e' tua e ci fai quello che vuoi...ma quella sella singola......nun se ppo vede''' azzz

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uph...!!!
Ne hai di coraggio!

Py
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che sia utile e piacevole per chi la possiede. Comunque, a me la sella singola piace.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2008 :  20:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spacca!!! è in..zzata dura cosi... a me piace un sacco bravo!!!! forse la sella non è la mia preferita pero ci sta... ciauuuuuuu........
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2008 :  21:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gaurlo te si mato tuto ma, can dall'ostrega, te si bravo!!

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2008 :  22:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimmopx

Gaurlo te si mato tuto ma, can dall'ostrega, te si bravo!!

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)



Non avrei saputo dirlo meglio, quindi uso le parole del grande mimmo

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  08:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace. NO SMS MODEe leggendo quelo che hai scritto sembrava che tu l'avessi snaturata in modo mostruoso...poi vedendo le foto...beh dai..neanche tanto. L'importante è che quando la guidi tu sia tuo agio...tutto il resto NO SMS MODE conta!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  08:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace. NO SMS MODEe leggendo quelo che hai scritto sembrava che tu l'avessi snaturata in modo mostruoso...poi vedendo le foto...beh dai..neanche tanto. L'importante è che quando la guidi tu sia tuo agio...tutto il resto NO SMS MODE conta!

-SX 200-




Condivido; pensavo a qualche "marchingegno" snaturato come quelli inglesi/tedeschi.
Ciao

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  08:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, potevi dirmelo che hai cambiato lavoro ed adesso trasporti pizze in giro per l'Italia.
Dai, la prossima volta la ordino da te, tanto, visto come vai, non arriverà di sicuro fredda... al massimo non arriva!
Ciao!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  09:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la cassa per la consegna delle pizze la trovo bella.
Avendo letto la tua descrizione mi aspettavo un paranco a motore
Sul serbatoio sembra che hai fatto un buon lavoro,complimenti.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2008 :  09:44:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non male ! Forse se la cassa munizioni sarebbe meglio con un design più scooterista... Tutto tondo forchè della cassa... Un po più "profilata", mi capisci?
Ma Gaurlo, dove posse trovare un portapacchi come questo?

Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2008 :  12:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sapessi che fossi tu il possessore avrei detto: soliti inglesi, ma poi guardandola pur peccando in originalità non è male.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  17:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ehi...ti sta andando meglio del previsto!! Forse Bicius però ha ragione sulla cassa....se NO SMS MODE me lo dicevi che era una cassa della guerra NO SMS MODE ci credevo. Sarebbe bella la calssica CASSETTA DI PLASTICA DELLA FRUTTA!!!!FA MOOOLTO PENSIONATO!!!(con elastici per tenere la roba!!

Sto SCHERZANDO!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2008 :  22:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una lambra monovolume ;) gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2008 :  09:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

....ehi...ti sta andando meglio del previsto!! Forse Bicius però ha ragione sulla cassa....se NO SMS MODE me lo dicevi che era una cassa della guerra NO SMS MODE ci credevo. Sarebbe bella la calssica CASSETTA DI PLASTICA DELLA FRUTTA!!!!FA MOOOLTO PENSIONATO!!!(con elastici per tenere la roba!!

Sto SCHERZANDO!

-SX 200-



Mego, da quando ho piantato quest'a primavera delle paintine di pomodori, cetrioli e melanzane in campagna dove stiamo costruendo le case per noi, suoceri e cognata, uso spesso la 125 II^ serie con portapacchi orizzontale per il trasporto dei vegetali e, guarda a caso, uso una cassetta di plastica legata con gli elastici.
Quando ho finito il trasporto la tolgo, però le comodità si pagano... anche con qualche sberleffo (vero Gaurlo?)!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ott 2008 :  23:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, complimenti.
Mi piace perchè ci hai messo "del tuo" che è la cosa più importante
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2008 :  13:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente mi aspettavo qualcosa di strano, saldato in un posto strano.
Alla fine è quasi normale (La lambretta)

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits