Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma che è un ibrido!?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Flavio Posted - 07 ott 2008 : 00:25:48
Mi sapreste spiegare sta cosa?

http://cgi.ebay.it/VESPA-SPRINT-150-CC_W0QQitemZ270284019751QQihZ017QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E' forse qualche modello estero che non conosco? O il venditore s'è fumato qualcosa?

fango Posted - 08 ott 2008 : 00:44:47
ma che robaccia mettono in rete.............. che amarezza...
NotoriousBIG Posted - 08 ott 2008 : 00:05:57
mi ha appena risposto che e disposto a farmi visionare il mezzo e mi ha dato lo stesso numero di cel che è nell'inserzione, se volete chiamatelo e chiedete info.
vado a nanna che anche oggi devo alzarmi alle 5 per andare a lavoro
mikigrant Posted - 07 ott 2008 : 23:44:14
A me sembra la classica fregatura,, non vorei che il venditore fosse un clone della lambretta di Catani.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Py Posted - 07 ott 2008 : 19:12:41
Sarebbe bello andarla a vedere da vicino, toccarla e sentire il motore cantare.... forse gracchiare.... borbottare.... starnutire.

Py
GiPiRat Posted - 07 ott 2008 : 18:50:38
99 su 100 è uno di quegli strani accrocchi che fanno nell'estremo oriente. Parafrasando una vecchia canzone: Prendi un telaio, trattalo male . . . fatto di tante "pezze" che manco frankenstain, coperto di stucco a chili e con una bella mano di vernice sbrilluccicante e tante cromature, per distrarre l'attenzione, e motori tenuti su con la colla che si sfasciano dopo qualche pedivellata, insomma, come direbbero i romani: una "sola"! Di quasi impossibile immatricolazione in Italia se non spendendoci una barcata di quattrini. Anche se costano poco, valgono molto di meno!

Ciao, Gino
Flavio Posted - 07 ott 2008 : 12:41:21
Non ero interessato ad acquistarla..cercavo roba per la mia sprint e ho visto l'annuncio...ma la mia sprint non ha il faro basso! Peccato! ahahahah
MA che roba..

Py Posted - 07 ott 2008 : 07:43:00
I venditori con feedback basso, non andrebbero presi in considerazione.

Py
NotoriousBIG Posted - 07 ott 2008 : 00:50:54
mi sa di magana..... come sempre inviata email con richiesta di visionarla e ritirarla di persona. vado a nanna che alle 5 devo alzarmi per andare a lavoro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000