V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Flavio |
Posted - 07 ott 2008 : 00:25:48 Mi sapreste spiegare sta cosa?
http://cgi.ebay.it/VESPA-SPRINT-150-CC_W0QQitemZ270284019751QQihZ017QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
E' forse qualche modello estero che non conosco? O il venditore s'è fumato qualcosa?
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 08 ott 2008 : 00:44:47 ma che robaccia mettono in rete.............. che amarezza... |
NotoriousBIG |
Posted - 08 ott 2008 : 00:05:57 mi ha appena risposto che e disposto a farmi visionare il mezzo e mi ha dato lo stesso numero di cel che è nell'inserzione, se volete chiamatelo e chiedete info. vado a nanna che anche oggi devo alzarmi alle 5 per andare a lavoro |
mikigrant |
Posted - 07 ott 2008 : 23:44:14 A me sembra la classica fregatura,, non vorei che il venditore fosse un clone della lambretta di Catani.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
Py |
Posted - 07 ott 2008 : 19:12:41 Sarebbe bello andarla a vedere da vicino, toccarla e sentire il motore cantare.... forse gracchiare.... borbottare.... starnutire.
Py |
GiPiRat |
Posted - 07 ott 2008 : 18:50:38 99 su 100 è uno di quegli strani accrocchi che fanno nell'estremo oriente. Parafrasando una vecchia canzone: Prendi un telaio, trattalo male . . . fatto di tante "pezze" che manco frankenstain, coperto di stucco a chili e con una bella mano di vernice sbrilluccicante e tante cromature, per distrarre l'attenzione, e motori tenuti su con la colla che si sfasciano dopo qualche pedivellata, insomma, come direbbero i romani: una "sola"! Di quasi impossibile immatricolazione in Italia se non spendendoci una barcata di quattrini. Anche se costano poco, valgono molto di meno!
Ciao, Gino |
Flavio |
Posted - 07 ott 2008 : 12:41:21 Non ero interessato ad acquistarla..cercavo roba per la mia sprint e ho visto l'annuncio...ma la mia sprint non ha il faro basso! Peccato! ahahahah MA che roba..
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
Py |
Posted - 07 ott 2008 : 07:43:00 I venditori con feedback basso, non andrebbero presi in considerazione.
Py |
NotoriousBIG |
Posted - 07 ott 2008 : 00:50:54 mi sa di magana..... come sempre inviata email con richiesta di visionarla e ritirarla di persona. vado a nanna che alle 5 devo alzarmi per andare a lavoro |