V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 25 set 2008 : 14:30:47 L'immagine allegata che ho trovato su internet si chiama lambretta assassin e, se non ricordo male, è stata scattata fine anni sessanta da qualche parte in italia (milano?).. chi sa di più?
Allegato: lambretta_assassin.jpg 38,18 KB
TV3-175, LI2-150, LI1-150 daltonscooterclub
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 26 set 2008 : 18:37:12 concordando con voi posso aggiungere che è stupido chi fa le magliette ma altrettanto IMBECILLE chi le compra.
Per le home page dei siti..???? Non ho parole!!se quelli di prima li ho considerati stupidi o imbecilli, questi sono proprio ignoranti.
Scusate i termini, ma quando ce vò.....!
Py |
Janez |
Posted - 26 set 2008 : 18:33:54 anche io ho quella foto nel mio archivio e in effetti e' un po' dura ; rappresenta un periodo buio della storia d'italia. penso che quella foto della lambretta DL sia piuttosto dei primi anni 70 visto che la serie dl e' uscita nel '69. sulle magliette e' meglio mettere qualcos'altro...
Lambretta Boys Trento
|
skinregge |
Posted - 26 set 2008 : 18:25:51 allora da quello che sapevo io la foto in questione si riferiva ad uno dei primi omicidi che aveva come fine l'autofinaziamento,infatti l'uomo morto era una fattorino,di gruppi armati sedicenti al finire dei 60,i cui componenti poi erano stati arrestati in breve tempo talmente il tutto era organizato in stile "armata brancaleone"...l'avevo letto tempo fa su un sito che si chiamava misteri d'italia o una cosa simile e mi serviva per la tesi del diploma. Sinceramente l'ho sempre trovato molto priva di rispetto il fatto di usare una foto del genere per pagine di siti scooteristici/mod (italia) di gruppi anche decisamnte conosciuti oppure per magliette come avete detto voi!...è come se adesso qualchuno facesse una rapina cal CBR e uccidesse un vostro/mio carissimo amico,e fra 40 anni ne facessero una maglietta celebrativa del CBR!!! Sinceramente non vi girerebbero un po le ..... A me si e pure molto!
IMPENNA!!!! |
pcalo |
Posted - 26 set 2008 : 15:38:41 Concordo con Giuseppe,e con Hoolz Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
Hoolz |
Posted - 26 set 2008 : 15:22:37 Sinceramente una maglietta con la foto di questo assassinio oltretutto collegato ad uno dei periodi più bui e patetici per il nostro paese sarebbe un po' triste e di cattivo gusto.
|
giubusti |
Posted - 26 set 2008 : 13:58:38 Secondo me (rispettando sempre le opinioni degli altri), se proprio si riferisce ad un fatto vero, è una foto che non vorrei avere. |
Claudio78 |
Posted - 26 set 2008 : 13:52:55 dovrebbe essere un dl vedendo il faro posteriore vero?
|
manzo |
Posted - 26 set 2008 : 12:42:28 Citazione: Messaggio inserito da braciola
ricordo che dei ragazzi di roma avevano fatto una maglietta con questa fotografia....
Anche io voglio quella maglietta! |
Luud |
Posted - 26 set 2008 : 12:33:23 Si ricordavo essere collegata alle BR ho visto su un sito inglese la presenza di un testo sotto la foto,la traduzione dice "Così la smetterai di chiamarla motorino"....
Gian |
braciola |
Posted - 26 set 2008 : 12:17:14 ricordo che dei ragazzi di roma avevano fatto una maglietta con questa fotografia.... |
skinregge |
Posted - 26 set 2008 : 12:01:37 è stato il primo omicidio "politico" della soria italiana degli anni di piombo....il fattorino era i origine sarda se non sbaglio...
IMPENNA!!!! |
Massimiliano |
Posted - 25 set 2008 : 15:17:17 Rapina ad un fattorino dello IACP di Genova. Guarda qui, se ti interessa:
http://www.archivio900.it/it/articoli/art.aspx?id=7252
Ciao Massimiliano |
125m |
Posted - 25 set 2008 : 14:57:46 Ciao, non ricordo esattamente chi fosse il malcapitatao steso in terra nella foto, mi sembra di rricordare forse un commissario di Genova. Sta di fatto che a casa ho un ritaglio di giornale di circa una decina di anni fa sul quale è ritratta la foto, che preannunciava la vendita all' asta di un quantitativo di veicoli seguestrati molti anni prima dalle forze dell' ordine. L' articolo, se non ricordo male, faceva anche luce sullo spreco assurdo di quattrini che lo stato pagava e paga per la sosta di veicoli presso depositi custoditi dovuta appunto a sequestri o confische.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lupin III |
Posted - 25 set 2008 : 14:37:48 si vede anche in questo post, dovrebbe risalire agli anni di piombo,prova a leggere per ulteriori spiegazioni http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19237&SearchTerms=vecchi+tempi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |