V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bugi |
Posted - 22 set 2008 : 23:29:42 ciao a tutti, un amico mi ha dato una vecchia targa di una vespa, non so di che anno... che inizia con BG 5 ecc..sembra originale da come si presenta.mi hanno detto che potrebbe anche avere un certo valore, qualcuno mi potrebbe dire qualcosa in più ?ciao e grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
el_malva |
Posted - 23 set 2008 : 19:26:33 beh,bisogna dire che appender 1 pò di targhe in officina a mo di " giro dele regioni in 2 matri quadri" è una cosa carina...specifico che 1 targa bg vale quanto 1 mi o pn o ve o ts o ud e così via.. |
Iso |
Posted - 23 set 2008 : 19:09:01 Il mio pensiero propende più sulla presenza del telaio che dei documenti. Il documenti si possono legalmente dupplicare, il telaio no.
Ciao, Gigi. |
125m |
Posted - 23 set 2008 : 14:40:33 Ciao, concordo pienamente con Isoscooter, la trga da sola è solo un pezzo di lamiera, se almeno ci fosse il libretto si potrebbe fare un discorso affettivo o di memorabilia.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Iso |
Posted - 23 set 2008 : 00:12:17 Una targa ha valore se è accompagnata dal telaio del veicolo a cui appartiene, così da sola può avere solo valore affettivo o eventualmente collezionistico, ma una targa da moto della provincia di Bergamo degli anni 50-60 non è una rarità. Che ci sia un 5 davanti dice poco, è curioso sapere piuttosto di quante cifre è il numero della targa, giusto per soddisfare la curiosità di che anni era la Vespa a cui apparteneva. Vedi un po'qui: http://www.scooterdepoca.com/targhe.asp
Ciao, Gigi. |