V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 18 set 2008 : 09:33:47 Ieri sera, parlando con un conoscente, ho avuto una notizia molto interessante. Pare che, un amico di un suo amico, di un suo amico, etc. etc. abbia in magazzino una Lambretta (non mi ha saputo dire il modello) nuova di fabbrica, mai immatricolata. Premesso che non appena avrò un momento andrò a vedere di che si tratta, secondo voi, se costui la volesse vendere, si potrebbe immatricolare?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... *** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600? |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 18 set 2008 : 19:18:19 Che io sappia, anche a Palermo è possibile immatricolare i veicoli d'interesse storico e collezionistico di cui non si conosce nulla.
Poi ci sono le motorizzazioni di Cremona, Padova, Verona, Forlì, Salerno, Firenze e Rimini, ma con alcune eccezioni.
Ciao, Gino |
soiapic |
Posted - 18 set 2008 : 17:57:34 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Una lambretta cosi
E' da tenere su un piedistallo
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
se la vuoi tenere su un piedistallo compra un modellino..dai tenta e facci sapere..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
tiz.b |
Posted - 18 set 2008 : 17:39:33 Una lambretta cosi
E' da tenere su un piedistallo
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Devise |
Posted - 18 set 2008 : 16:43:01 Ciao come dice Remo, io non ho problemi ad immatricolarla!
Già fatto più di una volta! |
baronerosso53 |
Posted - 18 set 2008 : 14:39:00 Se non sapete cosa farne datele a ME Marino |
Iso |
Posted - 18 set 2008 : 14:35:37 Secondo me l'unico iter possibile è come quello delle immatricolate senza numero di targa, con iscrizione FMI e CCT. Naturalmente questo iter è impervio e applicabile sole in pochissime motorizzazioni. Che io sappia in Veneto solo Verona, in Sicilia non so, però se consulti i motoclub locali sicuramente c'è qualcuno che c'è riuscito anche da te, basta informarsi.
Ciao, Gigi. |
lambrettista _doc |
Posted - 18 set 2008 : 14:26:42 ciao fossi in te la prenderei, per la reimmatricolazione puoi provare con auto sprint di crema,a me stanno reimmatricolando una lambretta demolita
battiato michele |
Mego |
Posted - 18 set 2008 : 13:00:13 No non si può fare lo stesso iter delle demolite. Aspettiamo con ansia siamo CURIOSISSIMI!!!!
-SX 200-
|
pieremo |
Posted - 18 set 2008 : 12:15:56 Il nostro DEVISE da Rovigo potrebbe saperne qualcosa dato che ha ritrovato un'indiana nuova di zecca sul fondo di un container. Ci sta girando. Remo |
125m |
Posted - 18 set 2008 : 11:33:55 penso che sia sufficiente omologarle ASI e poi con l' omologazione e la relativa sceda tecnica proceder alla messa in strada.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lupin III |
Posted - 18 set 2008 : 11:29:49 Non si puo' far fare lo stesso giro, tramite qualche agenzia, come succede per le demolite? Immatricolarle all'estero e poi riportarle in italy?.....o meglio in the sicily?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
soiapic |
Posted - 18 set 2008 : 11:26:45 Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Ieri sera, parlando con un conoscente, ho avuto una notizia molto interessante. Pare che, un amico di un suo amico, di un suo amico, etc. etc. abbia in magazzino una Lambretta (non mi ha saputo dire il modello) nuova di fabbrica, mai immatricolata. Premesso che non appena avrò un momento andrò a vedere di che si tratta, secondo voi, se costui la volesse vendere, si potrebbe immatricolare?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... *** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?
magari è una pato..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
pedro-1962 |
Posted - 18 set 2008 : 11:08:26 mmmmmm...... Vabbè, prima vado a vedere di che si tratta, poi ne riparliamo. Magari è solo una bufala...... Comunque, nel caso, SARETE I PRIMI A SAPERLO !!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... [red][size=2][b]*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?[/b][/size=2][/red] |
Mago65 |
Posted - 18 set 2008 : 09:46:55 CONCORDO! e non voglio strafare ma dalle mie parti c'è un tizio che sà che caio ha in un magazzino in zona dogana un TOT di lambrette ultima serie sequestrate che stavano partendo per l'estero e che sono lì da anni...... non scherzo ma è chiaro che fino a quando non mi troverò davanti al portone e non vedrò coi miei occhi questi racconti restano solo leggende BUONA FORTUNA Citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Nel caso in cui non si potrebbe, che fa... non la prenderesti?!?
Occasione più unica che rara, forse è più facile vincere alla lotteria che trovare oggi una lambretta invenduta.
|
m455!m0 |
Posted - 18 set 2008 : 09:40:22 Nel caso in cui non si potrebbe, che fa... non la prenderesti?!?
Occasione più unica che rara, forse è più facile vincere alla lotteria che trovare oggi una lambretta invenduta. |
Mego |
Posted - 18 set 2008 : 09:40:04 Intanto se fossi in te NON CI PENSEREI e andrei SUBITISSIMO ad indagare...per la reimmatricolazione mi sa che stando alle ultime norme vigenti anche se hai la scheda di omologazione non riesci a iscriverla.Ricordo che un m io amico aveva una serveta NUOVA DI FABBRICA con il certificato d'origine ed è riuscito a pelo a immatricolarla perchè poi hanno vietato tutte le iscrizione NUOVE di euro 0 (ora NO SMS MODE son sicuro si chiami così...cmqe è il documento che accmpargna la moto per esser immatricolata per la prima volta alla motorizzazione/PRA).
Questo però avveniva più di 7 anni fa a Ferrara...magari adesso è cambiato qualche cosa.
-SX 200-
|