V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 10 set 2008 : 17:51:59 Ma come è possibile che quasi ogni anno durante i giorni della mostra ad Imola piova? Domenica pare esserci un forte acquazzone. Ragazzi me è settembre ancora! In Sicilia si va al mare per tutto il mese.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simo_83 |
Posted - 16 set 2008 : 21:42:02 Ok Paolo...
|
Py |
Posted - 16 set 2008 : 18:05:46 Bravissimo!!
Appena pronta facci vedere il risultato finale.
Py |
simo_83 |
Posted - 16 set 2008 : 11:01:27 In questi giorni fa fresco....perchè c'è cattivo tempo...vediamo la prossima settimana che succede. Paolo per quei pezzi manca poco...mi devono fare solo il fondo e poi verniciare...
|
Py |
Posted - 16 set 2008 : 08:10:29 Beh.... ci mancherebbe che non ti vuole bene.
Mia cognata è venuta a svernare dalle vostre parti. Li ancora da voi è ancora estate piena??? qui la mattina e la sera inizia a fare freschetto e non poco. Forse, dice Andrea, è la vecchiaia! Mah....!
Py |
simo_83 |
Posted - 15 set 2008 : 20:04:33 Paolo...mi vuole troppo bene....
|
Grisu |
Posted - 15 set 2008 : 08:57:30 ciao paolo e' il nome darte che ho messo a simo83 per farlo arrabbiare.ciao
giuseppe |
Py |
Posted - 15 set 2008 : 08:37:54 Ci viene a Milllennoum di Roma???
Py |
Py |
Posted - 15 set 2008 : 08:26:30 ciao ragazzi, cosa c'era di interessante???
(perchè "pollo" che cosa ha combinato?)
Py |
Grisu |
Posted - 14 set 2008 : 23:57:06 caro pollo vedo con piacere che ti sei divertito dove ti ho mandato,allora vuol dire che ti sto' svezzando!!!!!!!!!!!!!!buonanotte
giuseppe |
simo_83 |
Posted - 14 set 2008 : 23:38:26 Ciao Ragazzi, siamo appena tornati dal Mercatino di Imola,Ho conosciuto nuovi amici,mezzapinta,Paolo Catani,Tino Sacchi il signor Pozze ed ho rivisto amici come Carlo,Bruno,Gino e Marco,Giancarlo con la Orietta,Mario e tanti altri.. è stata una bella esperienza,un po male le gambe per i km fatti nel circuito e paddock, da dire che le lambrette più importanti erano pochissime....molti tedeschi con vespe portate tipo carriola...o messe in carrelli per la spesa...è stato davvero interessante lo consiglio a chi ancora non ha avuto la possibilità di vederlo!!!!
|
mezzapinta |
Posted - 13 set 2008 : 11:05:17 Ieri il tempo ha retto, anzi faceva un gran caldo. Ho anche intravisto Paolo, ma purtroppo ero indaffarato e non ho potuto presentarmi.
Ho avuto il piacere di conoscere matteob, freedom, simo e l'esimio presidente :) Un piacere!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Bicius |
Posted - 12 set 2008 : 17:52:42 Mmmmhmm, grandine a Cervia nel pomeriggio, spero che a Imola sia andata meglio!
Bicius |
damdam |
Posted - 12 set 2008 : 13:39:09 Mi sa che un salto ad Imola lo faccio pure io...un amico vuole andar giù domattina per cercare una Vespa ( ah ah ah ...che bella battuta! comprare una vespa alle mostre scambio ! ah ah ... )
CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life ! |
Bicius |
Posted - 12 set 2008 : 09:58:42 Anche oggi non è il massimo, qualche goccia l'ha fatta, però non dovrebbe piovere, vediamo; Baronerosso è già lì in avanscoperta, ha detto che ci ferma i pezzi migliori con una congrua caparra!!!
Bicius |
poldo90 |
Posted - 12 set 2008 : 09:03:08 io ci vadi domani, mi toccherà portarmi lo spolverino!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
m455!m0 |
Posted - 12 set 2008 : 08:56:24 Citazione: Messaggio inserito da rami55
Dai raga, le previsioni meteo di oggi, per le giornate di sabato e domenica, dicono che ci sarà solo qualche nuvola con scarsa probabilità di precipitazioni. Speriamo che ci becchino! CIAO e buoni acquisti e/o vendite.
:-) brummm
Dai che forse il maltempo previsto per domenica pare essersi spostato leggermente più a settentrione. Bene così. Non c'è caldo e non piove. Condizione favorevole per fare lievitare sensibilmente i prezzi. |
rami55 |
Posted - 12 set 2008 : 08:46:11 Dai raga, le previsioni meteo di oggi, per le giornate di sabato e domenica, dicono che ci sarà solo qualche nuvola con scarsa probabilità di precipitazioni. Speriamo che ci becchino! CIAO e buoni acquisti e/o vendite.
:-) brummm |
ChriBu |
Posted - 11 set 2008 : 21:10:02 più piove più i prezzi sono bassi....
TV3-175, LI2-150, LI1-150 daltonscooterclub
|
damdam |
Posted - 11 set 2008 : 10:31:22 Uè come non detto allora sole splendente ! :-)
io che già ti immaginavo indaffarato tra carburatori e scocche , con l'eco dei mini califfo smarmittati in vendita nella piazzola a fianco....
bene bene, allora ci si vede al baretto !
Gianni quando vuoi sei il benvenuto !
CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life ! |
vespamodelli |
Posted - 11 set 2008 : 01:02:46 Io salto a Imola, ci vedremo a Reggio?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|