V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zetom |
Posted - 09 set 2008 : 20:57:47 Allegato: 100_1828b.JPG 78,83 KB
Allegato: 100_1829b.JPG 65,6 KB
Allego foto del depliant del raduno. Anno scorso c'erano un centinaio di mezzi fra cui anche molte vespe, lambrette e altre moto d'epoca. Se qualcuno della zona a piacere di partecipare!!! Saluti
... - -Ciao Maurizio - |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gento71 |
Posted - 14 set 2008 : 15:45:46 Ciao Ragazzi... io ero presente anche se per un piccolo tratto, ho rivisto qualche vecchio amico... tutto sommato bel giretto fra i colli e soprattutto soste azzeccatissime, specialmente la sosta al castello di Ribano alla cantina spaletti, un posto poco sfruttato per sostare con un raduno ma bisognerebbe pensarci e farlo diventare una meta da tenere in primissima considerazione, ripeto un posto affascinante e ricco di storia e di gusto tipicamente Romagnolo. Se volete vedere qualche foto allego il collegamento...
http://flickr.com/search/?q=lambretta&s=rec |
Rocco |
Posted - 11 set 2008 : 17:03:54 ciao maurizio
ho recuperato il motore, tutto bene.
ci sentiamo per imola
bye |
zetom |
Posted - 11 set 2008 : 09:04:58 Ciao Bicius!!!E' probabile che ci sarò...il bar dove c'è il ritrovo è molto frequentato da appassionati lambrettisti e vespisti, ci vado spesso a fare colazione o per un caffè...ed è a 2 minuti da casa mia quindi.... Per la Zanza farò il possibile per esserci anche lì!!!!
Ho sentito Rocco e mi ha detto che sabato va su con Brunide ad Imola...io forse andavo venerdì ma se non riesco mi unisco a Rocco e Brunide, tu Bicius?
Bene Gento!!!! allora dovremmo beccarci, vieni con la special replica??? Salutoni
... - -Ciao Maurizio - |
gento71 |
Posted - 10 set 2008 : 23:04:03 probabilmente ci sarò anche io.... |
Bicius |
Posted - 10 set 2008 : 10:53:55 Ciao Mauri, tu ci vai? Il giorno prima della ZanzaLuigi poi ce n'è uno mi sembra verso Santarcangelo con un nome tipo "vecchie nonnette alla riscossa" o qualcosa del genere. A proposito, segnati per la Zanza che dobbiamo fare una carovana bella lunga, non raccontare che hai da fare che non ci crediamo!
Bicius |