Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 2°Motoraduno "I Colli di Romagna" 14 Settemb 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  20:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 100_1828b.JPG
78,83 KB

Allegato: 100_1829b.JPG
65,6 KB

Allego foto del depliant del raduno.
Anno scorso c'erano un centinaio di mezzi fra cui anche molte vespe, lambrette e altre moto d'epoca.
Se qualcuno della zona a piacere di partecipare!!!
Saluti

... -
-Ciao Maurizio -

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  10:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauri, tu ci vai?
Il giorno prima della ZanzaLuigi poi ce n'è uno mi sembra verso Santarcangelo con un nome tipo "vecchie nonnette alla riscossa" o qualcosa del genere.
A proposito, segnati per la Zanza che dobbiamo fare una carovana bella lunga, non raccontare che hai da fare che non ci crediamo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  23:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente ci sarò anche io....

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2008 :  09:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius!!!E' probabile che ci sarò...il bar dove c'è il ritrovo è molto frequentato da appassionati lambrettisti e vespisti, ci vado spesso a fare colazione o per un caffè...ed è a 2 minuti da casa mia quindi....
Per la Zanza farò il possibile per esserci anche lì!!!!

Ho sentito Rocco e mi ha detto che sabato va su con Brunide ad Imola...io forse andavo venerdì ma se non riesco mi unisco a Rocco e Brunide, tu Bicius?

Bene Gento!!!! allora dovremmo beccarci, vieni con la special replica???
Salutoni

... -
-Ciao Maurizio -

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  17:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao maurizio

ho recuperato il motore, tutto bene.

ci sentiamo per imola

bye

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2008 :  15:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi... io ero presente anche se per un piccolo tratto, ho rivisto qualche vecchio amico... tutto sommato bel giretto fra i colli e soprattutto soste azzeccatissime, specialmente la sosta al castello di Ribano alla cantina spaletti, un posto poco sfruttato per sostare con un raduno ma bisognerebbe pensarci e farlo diventare una meta da tenere in primissima considerazione, ripeto un posto affascinante e ricco di storia e di gusto tipicamente Romagnolo. Se volete vedere qualche foto allego il collegamento...

http://flickr.com/search/?q=lambretta&s=rec
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000