Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno arco 6/9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 03 set 2008 : 00:26:26
ciao a tutti Sabato ad arco ci sara' un raduno vespa lambretta X chi si vuole unire partenza da trento ore 14
durante il percorso sosta degustazione presso cantina vinicola...

Lambretta Boys Trento
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gasta Posted - 12 set 2008 : 17:06:51
Omega, I totally agree with you.
No racists around us.
Ever.

scooterboyscremona.blogspot/
myspace/scooterboyscremona
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 set 2008 : 20:50:42
sarò li,grazie.....

www orsidellealpi it
Bisi Posted - 10 set 2008 : 20:46:58
Furla domani mattina penso di girare dalle tue parti,se verso le 7.40 vedi un bilico trasporto ghiaia bianco e grigio al Q8 di s.ilario fermati che ti offro il caffè e ci mettiamo d'accordo per i tuoi pezzi...
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 set 2008 : 20:43:42
x giuliano:no non ne valeva la pena,non parlo di tutti voi ma ci sono troppi tuoi amichetti che fanno le facce da culo......dopo averti offerto da bere e noi ne abbiamo pieni i co...oni,

come avrai notato di noi non c'era nessuno,non come voi che dopo averci tirato mer.a addosso lo scorso settembre siete venuti al nostro raduno...mandando le ragazze a prendere da bere......

www orsidellealpi it
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 set 2008 : 20:37:52
certa gente non si fa entrare ai raduni.(punto)

p.s.:a meno che non ti piaccia....e non ci sono vie di mezzo...

www orsidellealpi it
Bisi Posted - 10 set 2008 : 18:30:36
Appoggio l'intervento di gaurlo per quanto riguarda la riuscita del raduno, io ci sono andato con i miei amici (eravamo in 18)e nessuno si è lamentato,anzi!!! Ottima organizzazione e accoglienza,è bello vedere ragazzi che si "sbattono" per la buona riuscita del propio raduno. Per il resto: no comment! tutti son liberi di avere le propie idee e simpatie politiche ma ad un raduno scooteristico non è luogo e tempo per metterlo in mostra, a me non piace neanche vedere chi si differenzia con: tu lambretta ed io vespa, mah! valla a capire certa gente.
gaurlo Posted - 10 set 2008 : 18:06:04
roman ma che è successo ???
la sera siamo rimasti insieme mi sembrava tutto ok???
forse è stato sul tardi!!
it's the first time you find skin people into the scooters race!!!
maybe too much beer...
do you remenber the glass of wine with my father and TN lambretta boys,
that it's good!!!! take it easy ;)
we love soul music, jazz music, -black music, scooters and are antifascists/no racists.
we want peace!!
furla non è vero che non ne valeva la pena!!!
giuliano e romano hanno fatto del loro meglio e questo è innegabile!!!
anzi colgo l'occasione x ringraziarli!!! gaurlo
braciola Posted - 10 set 2008 : 13:30:41
ma tipo provare a lasciare la politica fuori da certi avvenimenti e godersi il fatto di essere in un posto dove si può condividere la propria passione con altri no eh? non so cosa sia successo ma tanto sarà sempre la solita storia e la verità sta nel mezzo. e questo è il motivo per cui da tempo ho smesso di mettere piede a feste / raduni di qualsiasi tipo....
giuliano Posted - 10 set 2008 : 11:54:47
che non ne valesse la pena Furla...( o forse fraintendo la frase....).

Purtroppo queste cose ai raduni capitano, e sappiamo tutti benissimo che non solo ai raduni di scooters.
Io non ero presente mentre Roman era in quella situazione, e mi spiace davvero. Questa storia l'ho sentita in qualche maniera il giorno seguente, ma resta per me ancora poco chiara. Se qualcuno all'interno del club ti ha mancato di rispetto lo invito a scrivere quì sul forum le sue motivazioni, o comunque a spiegare le cose a chi questo raduno lo ha sudato.
Sicuramente certe persone dovrebbero stare a casa loro.

Roman a mio nome ti porgo le scuse per questa faccenda, e spero di ritrovarti ancora, magari al solito bar sulla spiaggia.

Giuliano
Le Brutte Pieghe

lupin III Posted - 10 set 2008 : 08:15:18
....che brutto non capire nulla di inglese!!!!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe, in sintesi, tradurre l'intervento di omega?
Ciao e grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 set 2008 : 07:39:58
te l'avevo detto che non ne valeva la pena......

roman ti ricordi il raduno dei piostoni cromati 2006......................................................

www orsidellealpi it
omega Posted - 10 set 2008 : 03:25:59
ps: be relaxed, there are a lot of people from s.i.r. and germany, austria who will help you to keep racists/fascists out from the scooter rally zones. if you need help, send the people from your area an email.
omega Posted - 10 set 2008 : 02:38:02
ok, nessuno vole rispondere per la situatione con gli fascisti.
era troppo , cari scooteristici..
there is only one solution, cari brutte pieghe.
1. kick out the 2 fascists/racists in your scooter club.
2. keep fascists/racists out of the scooter rally, -completely, not only away from the house.
otherwise, sorry mates, no way.
i will never ever go to a scooter rally which has racists in the club.
and no one else from our clubs will go there again. we will boycot this and fight against any facists/racists in the future.
we will keep an eye on interventions from fascists/racists in our scene/ scooter meetings internationally. we love soul music, jazz music, -black music, scooters and are antifascists/no racists.
we want peace ,-they want trouble & racism. we will fight against this anywhow anywhere in the future. brutte pieghe is a young scooter club, and i really like some people from the club, romano, giuliano, etc.. but few members are wrong. absolutely racists. sort it. or we go different ways. theres absolutely no place for racists from lega nord or fiamma tricolore between curtis mayfield, dedicated scooterists, george benson, the clash, lambretta innocenti, the jam, etc..
they can fuck off. whenever they want a next war,-they can have as in italian words said: RESISTENZA !
greetings,
omega

PeterMeus Posted - 10 set 2008 : 00:22:37
...mi fa piacere...

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Janez Posted - 08 set 2008 : 21:53:27
Ciao a tutti il raduno e' andato bene, peccato poche lambrette e troppi px, quasi tutti senza parafango (ma chi e' che ruba i parafanghi px???)
grande la presenza di omega che come sempre si fa 500 km per venire a trovarci Grande Roman!!!
al ritorno alle due di notte, abbiamo fatto un minirally in una strada di campagna larga 40 cm, veramente bello anche se pensavo di essermi perso!!
come al solito abbiamo consumato piu birra che miscela specialmente il gaurlo andava via sghembo mentre io mi sono tenuto perche' mi sono offerto di guidare al ritorno (???) ha ha! ciao a tutti alla prossima!!

Lambretta Boys Trento
omega Posted - 08 set 2008 : 21:00:20
saluti a gaurlo & janez & giuliano & 2 altri dalle brutte pieghe e tutti cognosci (bz,tn,vr,vi..)!
bella musica , -grazie alle dj !
NO saluti alle 10 skin fascisti !
fuck off !
inaccettabile questi personi alle raduni.
love scooters, enjoy soul music, hate racists !
saluti,
omega

Luud Posted - 08 set 2008 : 13:36:47
Com è andata????????????
Luud Posted - 05 set 2008 : 23:38:41
No credo puntino subito verso riva..Ma arriveranno più tardi..
Janez Posted - 05 set 2008 : 21:16:12
ehi matteo pensavo che venissi con la "molla i cofani al vento", se vieni in lambra e' meglio, spero che gaurlo prenda su la lambra rossa dovete vedere come l'ha attrezzata!!!

Lambretta Boys Trento
gaurlo Posted - 05 set 2008 : 19:07:39
luud digli ai tuoi soci che se vogliono noi alle 2 siamo al groff di trento!!!
roby ha la canistra quindi siamo ok!!!;) auz gaurlo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000