Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un cavallo per una 175 TV/3!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sladu Posted - 25 ago 2008 : 22:39:15
(1a Puntata)tre settimane fa...ESSA era all'interno di un rovo! il "proprietario" la libera dopo diversi colpi d'ascia, sembrava Indiana Jones! quindi LA VEDO! faccio la mia offerta e mi dice," per questa cifra la moto resta quì" SIGH!poi mi dice "procurami un cavallo" e dopo... "mi hanno offerto un'aratro da collegare al trattore".
ma io dove lo procuro un cavallo!!! ed un'aratro da mettere su un trattore dico... "fammi una tua proposta...insomma quanto vuoi!?! e lui niente...dovrei trovare uno di questi elementi... non mi dice quanto vuole, e vado via con un formicolio strano all'alluce sinistro...mi prende cosi quando mi resta il rospo in gola... comunque mi metto alla ricerca...
a breve allego le foto (se ci riesco!)

sladu
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro-1962 Posted - 11 set 2008 : 09:57:25
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Cavoli sta messa maluccio....

Non preoccuparti, nelle mani di Sladu presto tornerà agli antichi splendori.
Un'altra Lambretta è stata salvata!!!!!!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
[red][size=2][b]*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?[/b][/size=2][/red]
vespamodelli Posted - 10 set 2008 : 23:51:27
Eeeeevvvvvvaiiiii!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
simo_83 Posted - 10 set 2008 : 23:30:42
Cavoli sta messa maluccio....
sladu Posted - 10 set 2008 : 22:47:39
vi risparmio il passaggio del "VIL DANARO"
...caricata sul furgone e vaiii!!!

date un'occhiata alle foto, sembra un pochino "pastcciata" vedi forcella (forse SX200 ultima vers., o parafango LI??)
l'altro telaio e invece un LI125 con forcella DL 200!!!

http://it.fotoalbum.eu/sladu/a137605

sladu
abele05 Posted - 10 set 2008 : 22:33:03
Oh Sandro....... - PITTICU SU PROSU - (Che gran fondo schiena)!!!!!!!

Nuragico
sladu Posted - 10 set 2008 : 20:18:00
...Essa è arrivata, è bellissima! a breve vi posto un po di foto con alcuni particolari, tipo parafango LI, forcella senza viti per i tamponi fine corsa (credo fosse montata sull'ultima versione della SX200), ed altri particolari che stò lentamente visionando.
insieme a lei un telaio siglato LI 125 però con forcella DL 200 completa di biellette
tranquilli...non finisce quì

sladu
Py Posted - 10 set 2008 : 18:35:57
Ma insomma!?!?!? come è andata a finire?

Py
orso Posted - 10 set 2008 : 15:52:20
manteniamo vivo il post, non è bello leggere una storia che appassiona e non conoscere il finale!
pedro-1962 Posted - 10 set 2008 : 14:57:12
Un cavallo, un cavallo, il mio regno per un cavallo......

Allegato: riccardo_III.jpg
4,49 KB

Riccardo III, malvagio re d'Inghilterra, vistosi un po' nella melma, per avere un cavallo e salvarsi la vita da una morte terribile ed imminente in battaglia, era disposto a cedere addirittura il proprio regno.

Che il nostro contadino ne abbia sentito parlare?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?
abele05 Posted - 10 set 2008 : 14:05:17
Sandro,
aspettiamo con ansia notizie, tue e della 175TV III° !!!!!!!!!!!!!

Nuragico
abele05 Posted - 01 set 2008 : 15:50:31
Sladu,
sono in apprensione fammi avere novità riguardo il TV !!!!!
Basta che faccia un fischio e parte tutta la cavalleria: 125/150/175/180/185/190/195/200.

Un saluto.

Nuragico
sladu Posted - 29 ago 2008 : 23:56:33
...sento il vostro fiato sul collo! non riesco a prendere sonno mi fischiano le orecchie, mi rendo conto che è stata un'imprudenza fidarmi di voi del forum, siete degli avvoltoi, vapiri pronti a succhiarmi le scorte di vino e acquavite...marrani!!
...state certi che venderò cara la pelle!!

sladu
superlambra Posted - 29 ago 2008 : 23:49:13
non siamo i soli....a quanto pare
ciao sandro
sladu Posted - 29 ago 2008 : 23:46:50
o sardacci... ma non avete altro da fare a quest'ora

sladu
superlambra Posted - 29 ago 2008 : 23:43:56
orso attento che il ronzino non te lo prenda il padrone della TV...
era proprio quello che cercava
abele05 Posted - 29 ago 2008 : 23:00:55
Arrivo, mi infilo il casco e mi armo di qualche avvita/svita vedessi che troviamo il losco figuro.
prendo anche un paio di gavettoni caricati a "aliga" così lo bombardiamo dall'alto.

Un grazie a Orso per l'intervento. Astuta la strategia delle gallerie.

Nuragico
rinaldo1968 Posted - 29 ago 2008 : 21:11:31
Hoooo Nuragico ho l'elicotero in moto ti vuoi muovere o stai ancora cambiano i paraolio, se aspetto ancora finisce che grippo, facciamo l'attacco dall'alto....
Mego Posted - 29 ago 2008 : 18:59:31
CHE STORIA RAGAZZI!!!Certo non è messa benissimo ma è sempre una signora TV (Poi la III°serie I°tipo è la più bella!). Dai dai portala a ca'!!!

-SX 200-
orso Posted - 29 ago 2008 : 14:38:08
dal fronte Nord stiamo procedendo a scavare una galleria aonde evitare le mine per mancanza di artificeri, se le coordinate sono giuste dovremmo sbucare da sotto il rovo, stiamo usando un buon ronzino con un aratro attaccato per scavare la galleria, e se regge la fatica sarà la nostra merce di scambio nel caso il losco signore voglia rimangiarsi la parola data!
abele05 Posted - 29 ago 2008 : 14:21:49
Una squadra di baldi lambrettisti,al commando di R1948(meglio usare dei diminutivi onde evitare rappresaglie da parte del nemico definito elemento altamente letale), dotati di rilevatori antimina ed altri ordigni dannosi, disposti dal losco individuo, sono al lavoro per bonificare il territorio.
Un'altra squadra di lambrettisti armati di tutto punto(chiavi fisse a stella ed inglesi è martelli di gomma) stà setacciando il territorio per stanare il losco individuo che, con l'aiuto di qualche locale, si è rintanato chissà dove.
Intanto, seguendo i consigli dell'astuto R1948, abbiamo installato dei fili elettrici collegati all'alta tensione sul telaio della 175TV e sugli altri pezzi di cui il losco individuo si vuole appropriare.

NON RIUSCIREMO AD ACCHIAPARTI MA ALMENO I DITINI TE LI BRUCERAI.

Nuragico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000