Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acquisti Regno Unito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 12 lug 2008 : 00:50:45
Mi è stato detto che se faccio degli acquisti nel Regno Unito e se il pacco viene controllato alla dogana si pagano le tasse e quindi non conviene. Qualcuno ne sa qualcosa? Secondo voi ne vale la pena?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bisi Posted - 12 lug 2008 : 19:54:01
Ok capo! M'è vegnu entorno na spiza de girar col DL...
gaurlo Posted - 12 lug 2008 : 19:49:47
bisi se hai un po' di pazienza ( anch'io devo spendere soldi)prendiamo tutto in italia a prezzi decenti!!! ;) ciao gaurlo
Simo Posted - 12 lug 2008 : 13:59:57
Ho comprato qualcosina dall'Inghilterra per la mia li, serrature varie e per lo più accessori estetici; mai avuto problemi! bisogna solo fare attenzione a quello che si acquista perchè da quanto ho potuto vedere la qualità è piuttosto bassa. Fin che si tratta di uno specchietto può andar bene ma non mi fiderei se si trattasse di parti meccaniche (quasi sempre di fabbricazione sconosciuta).
Niente dogana quindi niente sovraprezzi, è raccomandata magari una spedizione con assicurazione (pochi euro in più).
Se si parla di America, o si usano spedizioni care e veloci (Fedex, ups ecc.) altrimenti dogana, il che comporta un aggravio del prezzo e un pacco che rimarrà fermo per lo sdoganamento una buona decina di giorni.

stray runner Posted - 12 lug 2008 : 11:32:32
gli inglesi se lo fanno pagare profumatamante il trasporto.
Se arrivano fuori dalla comunità europea possono essere soggetti a dogana, lo so perchè le boccole che ho preso per gli ammortizzatori R1 in america mi hanno fatto pagare 51 euro di dogana ed invece le molle dall'inghilterra non hanno pagato niente.
fralor1966 Posted - 12 lug 2008 : 11:32:10
C'è qualche persona più sicura di altre che voi consigliate per non avere sgradite sorprese?

ciao miki
Marino48 Posted - 12 lug 2008 : 11:27:08
X Bicius.
Giusto!comunque se l'ordine è fatto in Inghilterra non ci sono spese aggiuntive; solo il traporto.ciao

Balbo
Bicius Posted - 12 lug 2008 : 11:19:16
Di solito gli inglesi spediscono dall'Inghilterra, poi se qualcuno prende l'ordine dall'Inghilterra e te lo fa arrivare dall'Asia è un'altra cosa.

Bicius
Bisi Posted - 12 lug 2008 : 10:17:27
In effetti anche a me sembrava strano, è per questo che ho chiesto a voi.
abele05 Posted - 12 lug 2008 : 08:29:44
Per la merce che viaggia nei paesi Europei non si pagano tasse d'import/export.
Per quanto riguarda gli acquisti sono sempre più convenienti che comprare in Italy.
A volte la qualità è inferione, ai pezzi nostrani, a volte trovi gli stessi pezzi che circolano dai ns/venditori a prezzi inferiori, nonostante le spese di spedizione.
valuta un pò.

Nuragico
Py Posted - 12 lug 2008 : 08:19:19
La dogana per il Regno Unito??

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000