Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acquisti Regno Unito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2008 :  00:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è stato detto che se faccio degli acquisti nel Regno Unito e se il pacco viene controllato alla dogana si pagano le tasse e quindi non conviene. Qualcuno ne sa qualcosa? Secondo voi ne vale la pena?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2008 :  08:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La dogana per il Regno Unito??

Py
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2008 :  08:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la merce che viaggia nei paesi Europei non si pagano tasse d'import/export.
Per quanto riguarda gli acquisti sono sempre più convenienti che comprare in Italy.
A volte la qualità è inferione, ai pezzi nostrani, a volte trovi gli stessi pezzi che circolano dai ns/venditori a prezzi inferiori, nonostante le spese di spedizione.
valuta un pò.

Nuragico

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2008 :  10:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti anche a me sembrava strano, è per questo che ho chiesto a voi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2008 :  11:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di solito gli inglesi spediscono dall'Inghilterra, poi se qualcuno prende l'ordine dall'Inghilterra e te lo fa arrivare dall'Asia è un'altra cosa.

Bicius

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2008 :  11:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Bicius.
Giusto!comunque se l'ordine è fatto in Inghilterra non ci sono spese aggiuntive; solo il traporto.ciao

Balbo

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2008 :  11:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualche persona più sicura di altre che voi consigliate per non avere sgradite sorprese?

ciao miki

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2008 :  11:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli inglesi se lo fanno pagare profumatamante il trasporto.
Se arrivano fuori dalla comunità europea possono essere soggetti a dogana, lo so perchè le boccole che ho preso per gli ammortizzatori R1 in america mi hanno fatto pagare 51 euro di dogana ed invece le molle dall'inghilterra non hanno pagato niente.

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2008 :  13:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato qualcosina dall'Inghilterra per la mia li, serrature varie e per lo più accessori estetici; mai avuto problemi! bisogna solo fare attenzione a quello che si acquista perchè da quanto ho potuto vedere la qualità è piuttosto bassa. Fin che si tratta di uno specchietto può andar bene ma non mi fiderei se si trattasse di parti meccaniche (quasi sempre di fabbricazione sconosciuta).
Niente dogana quindi niente sovraprezzi, è raccomandata magari una spedizione con assicurazione (pochi euro in più).
Se si parla di America, o si usano spedizioni care e veloci (Fedex, ups ecc.) altrimenti dogana, il che comporta un aggravio del prezzo e un pacco che rimarrà fermo per lo sdoganamento una buona decina di giorni.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2008 :  19:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisi se hai un po' di pazienza ( anch'io devo spendere soldi)prendiamo tutto in italia a prezzi decenti!!! ;) ciao gaurlo

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2008 :  19:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok capo! M'è vegnu entorno na spiza de girar col DL...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000