Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paccio Posted - 09 lug 2008 : 09:45:54
Buongiorno a tutti, sono appassionato di auto e moto d'epoca, ma purtroppo non conosco benissimo il mondo delle meravigliose Lambrette, siccome mi è capitata l'opportunità di acquistare una lambretta D del 56 restaurata maniacalmente e coi documenti originali, volevo avere un ordine di grandezza di quello che può essere il valore....

Grazie mille
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paccio Posted - 09 lug 2008 : 12:58:17
Grazie, siete tutti gentilissimi.... allora è una 125, appena possibile posto una foto, considerate che è stata restaurata da un mio meccanico di fiducia, personalmente non l'ho vista ma conto di andare a vederla presto. Spero di trovare un mezzo che mi colpisca e che non mi chieda un'esagerazione...vi terrò informati!!!!
Py Posted - 09 lug 2008 : 11:47:46
Ciao , ben arrivato.
Potresti postare qualche scatto??
Il restauro "maniacale" di molti, è una accozzaglia di pezzi trovati qua e la per altri.
Prima di fare valutazioni vediamo di cosa parliamo.

A meno che non parliamo di restauratore noto a tutti.

Py
Mego Posted - 09 lug 2008 : 11:42:01
Ciao PACCIO e ben arrivato. Subito una domanda....la D è 125 o 150? Presumo 150.Considera che quest'ultima è valutata di più rispetto ad una qualsiasi 125D.Direi dai 500 agli 800/1000 euro di differenza in più. Se ben fatta e restaurata da professionisti con doc ok da passaggio ho sentito delle valutazioni arrivare anche a 4500/4700 euro.La 150 è molto più versatile della 125,la usi tranquillamente quasi come fosse una serie LI. La 125D (sempre NO SMS MODEe GRAN LAMBRETTA!Direi la LAmbretta per antonomasia....in genere il 90% degli anziani chi dice LAMBRETTA pensa alla D) è leggermente (ma solo leggermente) più brigosa per via del cambio a teleflex e della velocità ovviamente più ridotta.Molto versatile anche lei ma meno per via di queste caratteristiche tecniche.Una buona D125 direi che MEDIAMENTE può arrivare attorno ai 3800/4200.

Correggetemi se sbaglio...
Ciao a TUTTI!

-SX 200-
lupin III Posted - 09 lug 2008 : 10:07:48
innanzitutto benvenuto tra di noi, malati di "ferrivecchi"
per la quotazione della D, ormai se ne sentono di tutti i colori.
Non sono espertissimo e quindi non saprei dare un volore effettivo del pezzo in questione, calcola che per un buon restauro fatto a regola d'arte, ci vogliono all'incirca dai 2500 ai 3500 eurozzi + il valore del mezzo prima del restauro.
Comunque aspettiamo le quotazioni dei piu' esperti
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000