V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 06 lug 2008 : 18:54:57 Chiedo scusa a tutti per i messaggi che ho cancellato o modificato nell'altra discussione.
Questo è il posto per commentare i diari, e fare le proprie scommesse sulla milano taranto
POZZE, ZAMBE e LAMBRETTISTA puntano su geppe: "nell'ultimo periodo ha eseguito delle MARGINALISSIME regolazioni, e ha con se delle chiavi sghembe. nessuno lo può fermare".
ORIETTA alias volabas, punta tutto su freedom.
si cercano sostenitori per i vicentini!!!!
Posted - 15 lug 2008 : 12:16:14 Vai Geppe! Lo sapevo!!!
E... Complimenti a tutti i partecipanti del forum per il coraggio!
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
sergio VL3 |
Posted - 14 lug 2008 : 12:21:43 lunedi' 14 luglio ore 7.30 centro di MARANO VIC (VI) due tipi srani uno alto con occhiali e zainetto l'altro con baffi ,girano spesati chiedendo informazioni a sprovveduti e impauriti paesani per dove si va' a TARANTO ? REMO E GEPPE SIETE ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIII................E' FINTA..................... sergio vl3 |
Py |
Posted - 11 lug 2008 : 19:59:59 Janez sul navigatore non è che puoi mettere un percorso da te stabilito e poi dare play! Nel senso....il navigatore ti chiede : strade a pagamento o NON a pagamento? dove vuoi andare?? Se poi la strada che sceglie non è la strada scelta dagli organizzatori??? Per esempio, le strade che da Roma vanno al Circeo sono tante , come fai a stabilire mentre viaggi se il TOM TOM ha scelto quella giusta che ti porterà al controllo a tempo???
Come dicevo ieri in corso d'opera alcune tappe vengono modificate dagli organizzatori, il perchè?? boh....
Il navigatore può servirti solo se ti perdi e allora cerchi di trovare la strada diretta per arrivare a fine tappa. Comunque , questo è un mio pensiero, sarebbe bello chiedere ai piloti .
Notavo, però, che alcuni hanno il roadbook da safari che sicuramente è molto meglio del navigatore, ma anche qui: e se il percorso cambia???
Per finire, i nostri intrepidi eroi viaggiano a vista, senza navigatore.
Py |
HornyMan |
Posted - 11 lug 2008 : 18:38:43 Bravo Antonio! Ogni tanto una nota di colore sudista ci vuole
HornyMan |
biccari |
Posted - 11 lug 2008 : 18:13:16 Citazione: Messaggio inserito da Janez
ma sbaglio o hanno tutti i navigatori??? come fanno a sbagliare strada?????
Lambretta Boys Trento
forse qualcuno l ha comprata a "forcella" e parla in dialetto del sud dove gli dira': va semp dritt(vai sempre dritto) a u prim punton ascinn e dummann(al primo angolo scendi e domanda)non me ne vogliano i miei conterranei del sud ma è troppo bella per non metterla
ciao |
Janez |
Posted - 11 lug 2008 : 17:20:44 ma sbaglio o hanno tutti i navigatori??? come fanno a sbagliare strada?????
Lambretta Boys Trento
|
Py |
Posted - 11 lug 2008 : 16:59:56 Sicuramente è stata tolta. L'altro topic, come più volte richiesto da Zambe , doveva servire SOLO per i contatti con la prima linea.
Magari riporta qui quello che avevi scritto la.
Py |
sergio VL3 |
Posted - 11 lug 2008 : 16:52:54 dove e' finita la mia risposta di ieri? maa sergio vl3 |
-mimmo- |
Posted - 11 lug 2008 : 01:05:41 SCOOP SENZAZIONALE !!!
Corre voce che Pieremo non si sia liberato di Agonia come ha fatto credere a tutti!!!!
Sembra L'abbia cammuffata da LI 2° serie di colore grigio alba e verdino pisello chiaro con sella lunga in tinta con la carrozzeria!!!!
Ciao a tutti!!! |
Py |
Posted - 10 lug 2008 : 21:21:46 Ma l'esperienza è veramente bella. Ieri sera nel piazzale dell'hotel sembrava di essere ai box di qualche circuito internazionale. C'era una Gilera Piuma(???scusate se sbaglio)a scarico libero che faceva venire i brividi a ogni sgassata. Poi ci sono i racconti..... Diceva Gianca che la sera prima a Firenze mentre loro stavano sistemando la Lambretta di Remo, gli Olandesi operavano di flessibile e saldatrice su un sidecar. Queste sono due ragazze che erano su quest'altro sidecar da competizione:
Allegato: M_T 003m.jpg 51,82 KB
Mi diceva Moreno che dentro la città i romani guardavano il suo Pav come un astronave. Ha provato a chiedere indicazioni , ma gli sono state date senza abbassare il finestrino(paura?). Gli ho detto: sicuramente gliele hai chieste in dialetto padovano? Si è fatto una risata. Bene stasera prende possesso del "muretto" Turismoveloce. Che ne pensate??? Mah....!! forse era meglio affidare il muretto a persona più competente Dai Mario, fatti onore.
|
Claude03 |
Posted - 10 lug 2008 : 21:04:21 Infatto non gliela tiro - emitocco i maroni-!
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
pozze |
Posted - 10 lug 2008 : 20:37:04 Citazione: Messaggio inserito da Claude03
Ho letto gli aggiornamenti: GRANDE GEPPES!!! VAI TREVISO!!! Un DL non si può fermare!
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!
mi sono toccato.. claudio non tirargliela al geppes.... Vai geppes vinci per noi !!!! ho scommesso la tua bottega al tabacchino !!!!
|
Bicius |
Posted - 10 lug 2008 : 14:09:54 Citazione: Messaggio inserito da vola bas
Stavo rileggendo un "vecchio " ... si fa per dire..... post di qualche giorno fa:
Inserito il - 05 lug 2008 : 03:27:24 -------------------------------------------------------------------------------- Ultima ora : da Milano a Roma sarà disponibile una 150 D (la mia, che l'ha già fatta due anni fa) di scorta per gli eventuali sfigati. Da Roma a Taranto la gloriosa sarà sostituita da una LI terza serie. E' solo un'idea scaramantica. Siamo tutti certi di farcela ognuno con il proprio mezzo.
Ciao Donato
Sempre previdente il nostro Donato........ che avesse qualche presentimento????
Tieni duro........ sei solo a metà strada
Vola bas
Ho aggiunto alla foto che avevo messo su Flick'r due anni fa il commento, Donato come Nostradamus aveva previsto tutto!!! http://www.flickr.com/photos/19475923@N00/1283843286/
Dai Donato, un bel colpo di reni e prendi i primi in classifica!
Bicius |
HornyMan |
Posted - 10 lug 2008 : 11:03:40 Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Attenti al Gianca ragazzi, se gli chiedete una strada diffidate di quello che vi dice.... corre voce che il suo navigatore sia collegato con un satellite russo di quelli usati per la guerra fredda spento da almeno tre anni!!!! Meno male che da stasera lo sostituisco io a Cassino
Turismoveloce a tutti
Dalla padella alla brace
HornyMan |
turismoveloce |
Posted - 10 lug 2008 : 10:08:03 Attenti al Gianca ragazzi, se gli chiedete una strada diffidate di quello che vi dice.... corre voce che il suo navigatore sia collegato con un satellite russo di quelli usati per la guerra fredda spento da almeno tre anni!!!! Meno male che da stasera lo sostituisco io a Cassino
Turismoveloce a tutti |
Krusty |
Posted - 10 lug 2008 : 08:47:20 ieri sera ho sentito il baffo vicentino (ndr remo), mi ha raccontato l'esperienza che sta vivendo e ne è entusiasta...alla milano taranto succedono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...mi ha racontato le vicende di un guzzi...da non credere!!!
gli unici in grado di stare ai piani alti della classifica sono GEPPE e FREEDOM (se non sbagliasse strada poi sarebbe anche meglio!!!), ma il resto della truppa ha il morale alto e sta affrontando il percorso come se fosse una bella gita in giro per l'italia...gli ho chiesto che intenzione avesse per il prossimo anno...mi ha risposto in perfetto dialetto veneto (che non riporto per rispetto alla lingua) : INTANTO VEDIAMO DI FINIRE QUESTA!!!
io personalmente per il prossimo anno proporrei un SCOOTERDEPOCA TEAM con tanto di tutine personalizzate!!!
andate avanti cosi siete tutti noi!!!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
vola bas |
Posted - 10 lug 2008 : 01:03:35 Stavo rileggendo un "vecchio " ... si fa per dire..... post di qualche giorno fa:
Inserito il - 05 lug 2008 : 03:27:24 -------------------------------------------------------------------------------- Ultima ora : da Milano a Roma sarà disponibile una 150 D (la mia, che l'ha già fatta due anni fa) di scorta per gli eventuali sfigati. Da Roma a Taranto la gloriosa sarà sostituita da una LI terza serie. E' solo un'idea scaramantica. Siamo tutti certi di farcela ognuno con il proprio mezzo.
Ciao Donato
Sempre previdente il nostro Donato........ che avesse qualche presentimento????
Tieni duro........ sei solo a metà strada
Vola bas |
Claude03 |
Posted - 09 lug 2008 : 23:46:46 Ho letto gli aggiornamenti: GRANDE GEPPES!!! VAI TREVISO!!! Un DL non si può fermare!
vola bas |
Posted - 09 lug 2008 : 23:35:24 Dopo le prime due tappe della MI-TA Luca è rientrato e mi ha lasciato qualche foto ricordo ....... ho pensato di postarle anche per Voi: Donato e Freedom al via
Allegato: DSC00822.zip 64,98 KB Remo e Moreno al via Allegato: DSC00825.zip 64,46 KB Gli australiani al Via.... Allegato: DSC00827.zip 62,3 KB Primo rifornimento dopo la partenza Allegato: DSC00828.zip 56,16 KB
Allegato: DSC00829.zip 53,75 KB
Allegato: DSC00831.zip 48,36 KB L'Australiano...sull'altopiano di Asiago ..... ai 15km orari Allegato: DSC00836.zip 67,04 KB Dai che cambiamo il filo .... Allegato: DSC00840.zip 57,83 KB forza che ce la facciamo ..... Allegato: DSC00841.zip 59,49 KB Ragazzi.... che avete da guardare...... Allegato: DSC00843.zip 67,19 KB
Allegato: DSC00844.zip 57,33 KB
Allegato: DSC00848.zip 64,54 KB
Allegato: DSC00851.zip 68,01 KB Adesso facciamo come dico io ....... prendo il muletto .... e la bimba la carichiamo.... Allegato: DSC00852.zip 61,6 KB mmmmmmmm ...... parto prima io .....così impariiiii....... mmmmmm Allegato: DSC00853.zip 70,24 KB Ragazzi, .... datemi un letto...... com'è va bene Allegato: DSC00854.zip 55,41 KB E ora col muletto posso ripartire Allegato: DSC00855.zip 61,1 KB
Allegato: DSC00857.zip 64,65 KB senza parole ..... Allegato: DSC00859.zip 60,65 KB E' l'ennesima volta che ti fermi .... mettici un po di miscela.... Allegato: DSC00864.zip 63,93 KB Proviamo a spinta..... forse parte.... spingii !!!!!!! Allegato: DSC00865.zip 69,12 KB
Vola bas |
125m |
Posted - 08 lug 2008 : 23:16:34 l'unico consiglio he poso dare a tutti è quello di mantenere la calma; la gara è ancora lunga e le tappe più dure per mezzi e piloti devono ancora venire. A Donato un consiglio particolare: la peivella toglila...il culo aiuta gli audaci! Non so nemmeno cosa ci faccia la pedivella su una moto da Milano-Taranto... pesa più di mezzo chilo. a Moreno:appena trovi un benzinaio con dell' aria compressa chiudi il rubinetto stacca il tubo della benza dal carburatore, leva il tappo dal serbatoio,e mentre gli spari aria compressa nel tubo benzina apri lentamente il rubinetto così pulisci i condotti del rubinetto.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |