V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 05 lug 2008 : 19:37:01 Bel conservato vero???
Allegato: DSC08614.JPG 78,26 KB
Allegato: DSC08620.JPG 66,37 KB
è stata "rinfrescata" la vernice negli anni 90
Allegato: pedana.JPG 73,55 KB
Ha un motore molto spinto oserei dire che va quasi come il SX 200
Il motore è marchiato SX 150 ma qual'è la differenza con la SX 150 del 1966? oltre al carburatore?
Grazie
125B_125D_150D_125LD_125E_150LI1_150LI2_125LI4_150LIS_150SX_200SX_DL50special_150DL_DUCATI98_Vespa VNB3_Fiat500L |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 07 lug 2008 : 00:24:33 La DL 150 monta di serie il carburo 22 (con ghigliottina ed oppurtni getti differenti da quello montato sulla 200DL). Io ho avuto tra le mani per un anno una 150Dl iper conservata bianca(l'ho solo smontata pulita,lucidata e rimontata...mentre il motore era stato rifatto totalmente). Ti dirò...una bomba. Effettivamente andava su di giri in pochissimi metri ma allo stesso tempo beveva come un alpino!Anche a velocità direi molto molto vicine a quelle di una 200DL. Dal sx del 66 dovrebbe (ripeto DOVREBBE) cambiare la rapportatura del cambio e sicuramente il tipo di cilindro.(se ho detto troppe cazzate "SPERO MI CORRIGERETE"). La rapportatura del 150Dl è diversa anche da quella del 125/200Dl che sono praticamente identiche a parte la corona dentata.
-SX 200-
|
pozze |
Posted - 06 lug 2008 : 14:11:59 azzz play.. qui scatta l'invidia.... chissa quando mai avro' un Dl 150 Rosso !!!!!!!!!
comunque molto bella peccato per il colore........
|
wanvaiden |
Posted - 05 lug 2008 : 22:11:17 di conservato direi che c'è molto poco,x quanto riguarda la rinfrescata alla verniciatura forse era talmente freddo che al verniciatore gli si sono gelati gli occhiali quando era il momento di controllare la tinta,visto il risultato.meno male che il motore va forte. |