di conservato direi che c'è molto poco,x quanto riguarda la rinfrescata alla verniciatura forse era talmente freddo che al verniciatore gli si sono gelati gli occhiali quando era il momento di controllare la tinta,visto il risultato.meno male che il motore va forte.
La DL 150 monta di serie il carburo 22 (con ghigliottina ed oppurtni getti differenti da quello montato sulla 200DL). Io ho avuto tra le mani per un anno una 150Dl iper conservata bianca(l'ho solo smontata pulita,lucidata e rimontata...mentre il motore era stato rifatto totalmente). Ti dirò...una bomba. Effettivamente andava su di giri in pochissimi metri ma allo stesso tempo beveva come un alpino!Anche a velocità direi molto molto vicine a quelle di una 200DL. Dal sx del 66 dovrebbe (ripeto DOVREBBE) cambiare la rapportatura del cambio e sicuramente il tipo di cilindro.(se ho detto troppe cazzate "SPERO MI CORRIGERETE"). La rapportatura del 150Dl è diversa anche da quella del 125/200Dl che sono praticamente identiche a parte la corona dentata.