Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione LD '57

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
snow Posted - 19 giu 2008 : 09:58:37
Buongiorno, parlando con una collega ho saputo che lei possiede una 150 ld del 1957, con documenti in regola e tenuta molto bene. Vorrebbe venderla, quanti soldi posso offrirle? Qual'è la sua valutazione? Oggi andrò a vederla. Grazie
Ciao
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
snow Posted - 08 lug 2008 : 15:54:37
la verità è che sa che a me piacciono molto gli scooter d'epoca, e probabilmente ha accantonato l'idea del business e si è messa una mano sul cuore ed ha abbassato il prezzo. Considera anche che per lei quel mezzo non vale nulla, ferro vecchio. Vi post alcune foto nei prossimi giorni sicuramente..
Mego Posted - 08 lug 2008 : 12:29:48
Non è che alla COLLEGA hai offerto anche qualche cosa d'altro?EH EH EH (STO SCHERZANDO SNOW!!!)
Cmqe è vero...prima dice che 1000 son pochi e ne vorrebbe un pò di più poi te la molla a 800...mah che gente strana...cmqe MEGLIO per te alla grande!Ci posti due foto...adesso siamo curiosi!!!
Bel colpo!

-SX 200-
snow Posted - 07 lug 2008 : 11:28:55
si ho trattato un po e manca pure il libretto!
Py Posted - 07 lug 2008 : 11:00:05
Citazione:
Messaggio inserito da snow

Ho offerto max 1000 euro, lei però ne vorrebbe di più (ha sentito che c'è parecchia richiesta in giro).

Perdona la considerazione : offri 1000 euro, sono pochi e poi la te la da a 800??

Complimenti!!

Py
snow Posted - 07 lug 2008 : 10:48:23
si sei andato anche te a vederla?
brunopisa Posted - 05 lug 2008 : 17:35:58
Scusa se mi intrufolo ma la LD l'hai presa a RoraiGrande?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
leo1984 Posted - 05 lug 2008 : 10:42:56
anch'io ero indeciso sul colore...alla fine ho scelto il grigio landa e blu inghilterra!! ed è uno spettacolo..
Leo
snow Posted - 04 lug 2008 : 17:54:14
EHE HE...
orso Posted - 04 lug 2008 : 15:59:29
Stesso problema che si è posto il proprietario di questa

Allegato: 20087120534_PictureG_108.jpg
63,89 KB
snow Posted - 04 lug 2008 : 15:30:13
si avete ragione,però non so se riverniciarla completamente o meno, più che altro non so di che colore farla..cosa mi consigliate?
bliz Posted - 04 lug 2008 : 15:11:02
Citazione:
Messaggio inserito da snow

mi è sempre piaciuta quelle lambra, anche se sono affezionato alla mia prima serie li....metterò delle fotografie appena la pulisco..mi sento fortunato si lo so..

bella Botta di c..o.
il prezzo non lo lo fanno le riviste, ma il mercato.
prova a vedere nei vari mercatini cosa compri,ormai, con 800€, neanche una 50 piena di ruggine (con tutto il rispetto per la cinquanta)
snow Posted - 04 lug 2008 : 14:03:12
mi è sempre piaciuta quelle lambra, anche se sono affezionato alla mia prima serie li....metterò delle fotografie appena la pulisco..mi sento fortunato si lo so..
leo1984 Posted - 04 lug 2008 : 13:46:03
CHE BOTTA DI FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPPI CHE IO LA MIA L'HO PAGATA QUASI IL DOPPIO!!!
HAI FATTO UN VERO AFFARE!!!
Complimenti hai preso una delle lambrette più eleganti, anzi la più elegante!!
snow Posted - 04 lug 2008 : 13:29:15
l'ho spuntata con 800 euro, è mia!
125m Posted - 19 giu 2008 : 16:41:00
Dipende solo e unicamente di quanto vale per te quella LD...
Ne hanno fatte una montagna, quindi valuta tu se forse è il caso ditrovarne un' altra.
Certo adesso trovarne a 1000 euro è già più difficile che non 15 anni fa, ma valuta anche di trovarne una a 2000 euro ma veramente iun regola e veramente conservata, cioè solo da pulire e non ritoccare.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
supermaggio82 Posted - 19 giu 2008 : 16:08:39
Quelle valutazioni riportate su riveste, lo dico da non esperto ma e' una sensazione personale, secondo me sono troppo basse.
snow Posted - 19 giu 2008 : 16:00:01
Raga l'ho vista, è un conservato, arrugginita ma non troppo. Non ha ruggine passante ma solo superficiale. I documenti sono ok, la targa anche, chiaramente è radiata perchè ferma da ventanni. Ho offerto max 1000 euro, lei però ne vorrebbe di più (ha sentito che c'è parecchia richiesta in giro). Cosa mi consigliate? Ciao
Alberto

125m Posted - 19 giu 2008 : 12:56:45
Ciao snow,
direi che quanto suggerito da almo è sicuramente la cosa più corretta da fare.Nel caso procurati l' ultimo numero della rivista citata e così fai vedere alla tua collega che la valutazione che tu fai è assolutamente in linea col mercato e che stai agendo correttamente.

tienici infiormati e ... in bocca al lupo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
almo Posted - 19 giu 2008 : 10:37:01
Ciao snow, come riferimento ti do il prezzo indicato su una rivista del settore: € 1100. Non sto a ripeterti le ormai note "istruzioni per l' uso" utilizzabili al momento che sei davanti alla lambra.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000