Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione LD '57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  09:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, parlando con una collega ho saputo che lei possiede una 150 ld del 1957, con documenti in regola e tenuta molto bene. Vorrebbe venderla, quanti soldi posso offrirle? Qual'è la sua valutazione? Oggi andrò a vederla. Grazie
Ciao

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  10:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao snow, come riferimento ti do il prezzo indicato su una rivista del settore: € 1100. Non sto a ripeterti le ormai note "istruzioni per l' uso" utilizzabili al momento che sei davanti alla lambra.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  12:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao snow,
direi che quanto suggerito da almo è sicuramente la cosa più corretta da fare.Nel caso procurati l' ultimo numero della rivista citata e così fai vedere alla tua collega che la valutazione che tu fai è assolutamente in linea col mercato e che stai agendo correttamente.

tienici infiormati e ... in bocca al lupo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  16:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raga l'ho vista, è un conservato, arrugginita ma non troppo. Non ha ruggine passante ma solo superficiale. I documenti sono ok, la targa anche, chiaramente è radiata perchè ferma da ventanni. Ho offerto max 1000 euro, lei però ne vorrebbe di più (ha sentito che c'è parecchia richiesta in giro). Cosa mi consigliate? Ciao
Alberto

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  16:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle valutazioni riportate su riveste, lo dico da non esperto ma e' una sensazione personale, secondo me sono troppo basse.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  16:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende solo e unicamente di quanto vale per te quella LD...
Ne hanno fatte una montagna, quindi valuta tu se forse è il caso ditrovarne un' altra.
Certo adesso trovarne a 1000 euro è già più difficile che non 15 anni fa, ma valuta anche di trovarne una a 2000 euro ma veramente iun regola e veramente conservata, cioè solo da pulire e non ritoccare.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  13:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho spuntata con 800 euro, è mia!

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2008 :  13:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHE BOTTA DI FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPPI CHE IO LA MIA L'HO PAGATA QUASI IL DOPPIO!!!
HAI FATTO UN VERO AFFARE!!!
Complimenti hai preso una delle lambrette più eleganti, anzi la più elegante!!

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  14:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è sempre piaciuta quelle lambra, anche se sono affezionato alla mia prima serie li....metterò delle fotografie appena la pulisco..mi sento fortunato si lo so..

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2008 :  15:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

mi è sempre piaciuta quelle lambra, anche se sono affezionato alla mia prima serie li....metterò delle fotografie appena la pulisco..mi sento fortunato si lo so..

bella Botta di c..o.
il prezzo non lo lo fanno le riviste, ma il mercato.
prova a vedere nei vari mercatini cosa compri,ormai, con 800€, neanche una 50 piena di ruggine (con tutto il rispetto per la cinquanta)

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  15:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si avete ragione,però non so se riverniciarla completamente o meno, più che altro non so di che colore farla..cosa mi consigliate?

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2008 :  15:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stesso problema che si è posto il proprietario di questa

Allegato: 20087120534_PictureG_108.jpg
63,89 KB

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  17:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EHE HE...

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2008 :  10:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io ero indeciso sul colore...alla fine ho scelto il grigio landa e blu inghilterra!! ed è uno spettacolo..
Leo

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2008 :  17:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa se mi intrufolo ma la LD l'hai presa a RoraiGrande?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2008 :  10:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sei andato anche te a vederla?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

Ho offerto max 1000 euro, lei però ne vorrebbe di più (ha sentito che c'è parecchia richiesta in giro).

Perdona la considerazione : offri 1000 euro, sono pochi e poi la te la da a 800??

Complimenti!!

Py

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ho trattato un po e manca pure il libretto!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  12:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che alla COLLEGA hai offerto anche qualche cosa d'altro?EH EH EH (STO SCHERZANDO SNOW!!!)
Cmqe è vero...prima dice che 1000 son pochi e ne vorrebbe un pò di più poi te la molla a 800...mah che gente strana...cmqe MEGLIO per te alla grande!Ci posti due foto...adesso siamo curiosi!!!
Bel colpo!

-SX 200-

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2008 :  15:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la verità è che sa che a me piacciono molto gli scooter d'epoca, e probabilmente ha accantonato l'idea del business e si è messa una mano sul cuore ed ha abbassato il prezzo. Considera anche che per lei quel mezzo non vale nulla, ferro vecchio. Vi post alcune foto nei prossimi giorni sicuramente..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000