Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ska, Dub, Reggae & Jamboree music

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bliz Posted - 17 giu 2008 : 14:00:46
Se siete interessati a questi generi musicali, molto apprezzati dai scooteristi d'oltremanica, ecco un sito dove (con qualche trucchetto) potrete scaricare moltissima musica degli anni 60.
http://youandmeonajamboree.blogspot.com/

Io ho appena finito di ascoltare questo
http://photos1.blogger.com/x/blogger/8011/4251/320/485968/moonwalk%20-%20front.jpg
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bliz Posted - 20 giu 2008 : 14:55:58
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

ciao bliz come ti ho scritto sull'altro forum il sito è molto bello e molto utile!

...se riesci a suggerirmi come salvare i pezzi...


:-)



a way of life !



Ecco come fare:
1) Apri il sito;
2) scorri fino a trovare l'album che vuoi scaricare;
3) clicca su "download", si aprirà una pagina di Zsharee quasi contemporaneamente della pubblicità;
4) clicca su "Skip this Ad2, ritornerai così sulla pagina di Zshare;
5) clicca su "download" si aprirà una pagina sempre do Zhare con la scritta "your download will begin shortly" così partirà un conto alla rovescia, circa 60",;
6) passati i secondi , sooto al scritta "you ...." comparira la scritta "clik here .....", naturalmente clicca su here , si aprirà così la funzione Download del tuo sistema operativo.
/) scegli "salva su disco", il file è di solito una cartella zippata scegli dove scaricarla e clicca ok;
8) finito il download estrai il contenuto con un qualsia programma di estrazione di file zip ,
9) gatto ciò prova a clicare su un brano , che solitamente è in formato mp3, se senti benti bene salta il punto 10)
10) se invece senti male apri il brano con programmi tipo Audacity o Nero Wave editore esportaloe salvalo come mp3<;
11) per crearti cd audio penso tu sia in grado di farlo.
Buon ascolto.
damdam Posted - 17 giu 2008 : 21:55:30
ciao bliz come ti ho scritto sull'altro forum il sito è molto bello e molto utile!

...se riesci a suggerirmi come salvare i pezzi...


:-)



a way of life !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits