Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non fatemi restaurare l'ennesima SX200.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m455!m0 Posted - 17 giu 2008 : 11:50:48
http://www.webalice.it/m4551m0/ct96XXX/index.htm
L'ho trovata letteralmente dietro casa mia (sono andato a prenderla a piedi), ero venuto a conoscenza di questa lambretta l'anno scorso, e da quel momento che devo andarla a ritirare!
Lo so, un pazzo direte.
L'ho lasciata li per un anno non curante della possibilità che mi poteva essere soffiata da sotto il naso in qualsiasi momento, ma onestamente ne avevo già trovate tre poco prima.
Due le ho già restaurate (CL20000 e RS240) alla terza ci stanno pensando invece i ragazzi di RIMINI LAMBRETTA CENTRE.
Tra non molto vedrete le foto della sx200 giallo ocra restaurata conservativamente da quello che è secondo me il numero UNO al mondo in fatto di restauro lambretta.

Tornando all'ultima ritrovata si tratta di un modello di quasi fine produzione, nasetto copri-claxon con stemma innocenti rettangolare,
forcella con tamponi ad incastro, freno a disco senza ingrassatori, invece monta ancora il portaoggetti in metallo.

Il carter è originale innocenti 200, non stampato.
Ha logo innocenti e stellette non ha però sigla e numeri.
Trattasi con molta probabilità di carter sostituito all'epoca.
Forse a causa danneggiamento dell'originale?!?
Non è la prima sx200 che trovo con carter non punzonati.
Di fatto i carter vuoti erano dei ricambi acquistabili separatamente, e venivano venduti non punzonati.

Ha targa, libretto e complementare ed è in regola, pronta per il passaggio di proprietà.

Ora tanto per citare un utente del forum, non vorrei esagerare con i doppioni, quindi questa lambretta non la restaurerò mai.

Vorrei scambiarla, ma al momento l'unica lambretta che mi piacerebbe possedere è un TV prima serie, quindi il campo 'scambio' si accorcia notevolmente.
Però se qualcuno vuole comperarla io so dove andare a portare i soldi per un tv prima serie.

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 20 giu 2008 : 17:25:20
Venduta!
straka Posted - 18 giu 2008 : 23:48:44
mi fai sapere anche a me.?
grazie.

sargenti luca
m455!m0 Posted - 18 giu 2008 : 10:18:50
Credo di avere risposto a tutti se manca qualcuno fate un fischio.
M.
metz Posted - 18 giu 2008 : 00:38:41
Potresti mandare anche a me la richiesta per la 200??
metz Posted - 18 giu 2008 : 00:36:26
Potresti mandare anche a me la richiesta per la 200??
PC Posted - 17 giu 2008 : 22:53:22

Non viene, non regge il Sangiovese!

Sarò buono però e gli fare avere le foto, è arrivato il coprisella da montare. Mi sembra ci sia scritto sopra un nome conosciuto su questo sito..mi sbaglio?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
ilbreizh Posted - 17 giu 2008 : 22:38:10
mannaggia! ad agosto sarò a catania e ragusa per le ferie, giuro che tra una pasta alla norma e un panino con la meusa, una SX la voglio trovare anch'io a costo di ingrassare 10kg in 10 giorni

il breizh
sbruscoli Posted - 17 giu 2008 : 21:50:23
Massimo,
quando andrai a Rimini per ritirare la giallona, se non passi per Pesaro e mi vieni a trovare ti tolgo il saluto........

quellidellalambra
lambrettista Posted - 17 giu 2008 : 16:25:03
Io masssimo invece vorrei sentire in moto la RS 240 e magari provarla,complimenti comunque
m455!m0 Posted - 17 giu 2008 : 15:37:44
Mi sa tanto che sarete prima voi a mostrarla a me e non il contrario.
Molto vero similmente pare che io sia l'unico, nonostante proprietario a non averla ancora vista.

matteob Posted - 17 giu 2008 : 14:00:02
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Citazione:

Massimo,
mah, vedi, in quelle condizioni in cui l'hai trovata sarei disposto quasi qausi a scambiarla con una fornitura annuale di ciliegie al liquore che tu conosci...
è bellissima!!!

Ciao,
Matteo

Ah buone, la morosa le ha fatte fuori tutte in una sera.
Bellissima?!?
Mi pare tu abbia un concetto del bello molto opinabile!

è bellissima...se pensi una volta restaurata questa...
è bellissima...la giallona, come dice sbruscoli...
l'ho vista anch'io!

Ciao,
Matteo
sbruscoli Posted - 17 giu 2008 : 13:36:53
Massimo
ho avuto il piacere di vedere la tua giallona sx in anteprima da Paolo a Rimini: di grande effetto.....

quellidellalambra
qwerty_50 Posted - 17 giu 2008 : 13:28:45
Ciao Massimo,
Mi spiace non aver abbastanza "palanche" per potermi permettere un SX200.
Ad ogni modo, e` sicuramente un mezzo messo ancora molto bene.
Solo una curiosita`...
ma sul libretto riporta pneumatici 3.00x10?
Non dovrebbero essere 3.50x10?

m455!m0 Posted - 17 giu 2008 : 12:49:19
Citazione:

Massimo,
mah, vedi, in quelle condizioni in cui l'hai trovata sarei disposto quasi qausi a scambiarla con una fornitura annuale di ciliegie al liquore che tu conosci...
è bellissima!!!

Ciao,
Matteo

Ah buone, la morosa le ha fatte fuori tutte in una sera.
Bellissima?!?
Mi pare tu abbia un concetto del bello molto opinabile!

matteob Posted - 17 giu 2008 : 12:33:34
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

http://www.webalice.it/m4551m0/ct96XXX/index.htm
L'ho trovata letteralmente dietro casa mia (sono andato a prenderla a piedi), ero venuto a conoscenza di questa lambretta l'anno scorso, e da quel momento che devo andarla a ritirare!
Lo so, un pazzo direte.
L'ho lasciata li per un anno non curante della possibilità che mi poteva essere soffiata da sotto il naso in qualsiasi momento, ma onestamente ne avevo già trovate tre poco prima.
Due le ho già restaurate (CL20000 e RS240) alla terza ci stanno pensando invece i ragazzi di RIMINI LAMBRETTA CENTRE.
Tra non molto vedrete le foto della sx200 giallo ocra restaurata conservativamente da quello che è secondo me il numero UNO al mondo in fatto di restauro lambretta.

Tornando all'ultima ritrovata si tratta di un modello di quasi fine produzione, nasetto copri-claxon con stemma innocenti rettangolare,
forcella con tamponi ad incastro, freno a disco senza ingrassatori, invece monta ancora il portaoggetti in metallo.

Il carter è originale innocenti 200, non stampato.
Ha logo innocenti e stellette non ha però sigla e numeri.
Trattasi con molta probabilità di carter sostituito all'epoca.
Forse a causa danneggiamento dell'originale?!?
Non è la prima sx200 che trovo con carter non punzonati.
Di fatto i carter vuoti erano dei ricambi acquistabili separatamente, e venivano venduti non punzonati.

Ha targa, libretto e complementare ed è in regola, pronta per il passaggio di proprietà.

Ora tanto per citare un utente del forum, non vorrei esagerare con i doppioni, quindi questa lambretta non la restaurerò mai.

Vorrei scambiarla, ma al momento l'unica lambretta che mi piacerebbe possedere è un TV prima serie, quindi il campo 'scambio' si accorcia notevolmente.
Però se qualcuno vuole comperarla io so dove andare a portare i soldi per un tv prima serie.

Massimo,
è bellissima!!!

Ciao,
Matteo
orso Posted - 17 giu 2008 : 12:31:14
Riprendendo un vecchio post di qualche giorno fa, suulla diffusione di modelli in alcune zone, e riportando i numeri di massimo, si potrebbe fare 3 ipotesi:
1- in provincia di Catania era molto di moda la SX 200;
2- in provincia di Catania non si buttava via niente e ne sono rimaste alcune in più rispetto ad altre province;
3- in provincia di Catania non riuscivano a coltivare le arance, e si son messi a seminare SX 200;
Complimenti Massimo, se ti manca il TV I vedi di prenderlo per me è la più bella.
Aspetto con ansia le foto dell'SX arancio conservata, ma anche quello proviene da CT?
Luud Posted - 17 giu 2008 : 12:11:17
Mi accodo..Mi puoi mandare una mail con la quotazione?
Grazie

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
zambe Posted - 17 giu 2008 : 12:09:52
anche io vorrei sapere la richiesta

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato
lupin III Posted - 17 giu 2008 : 11:58:22
Puoi darmi la quotazione anche per MP
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000