Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MIMI' e COCO.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Freedom Posted - 08 giu 2008 : 22:50:47

Allegato: mini-DSC02064.JPG
52,76 KB

Sti due faccioni dopo questo bel sorriso si sono presi tanta ma tanta di quell'acqua che la Lambrette galleggiavano!!!
il resto del gruppo appena ha visto le nuvole minacciose si è dileguato dal posto verso mete più sicure.....
indovinate chi dei due ci ha impiegato 25 minuti per mettersi una tuta dell'acqua? e per finire prima di mettere in moto la lambra si è acceso una sigaretta buttato il pacchetto nel cestino(che non ha trovato!) salutato tutti i camerieri rilasciando autografi con dedica!!! nel frattempo tuoni e fulmini erano sopra di noi!!!
Mi faranno santo.....
Ciao

Carlo

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gufo triste Posted - 26 giu 2008 : 17:31:48
ciao ragazzi siete bellissimi.....
un po' di acqua e grandine l'ho presa anch'io 2 cm di grandine sulla pedana della mia li e strada allagata tipo aliscafo
salutoni lorenzo
p.s. freedom a quando la gita a Ghirla piu' risotto ???

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Freedom Posted - 25 giu 2008 : 00:41:53
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Carlo!!! Ma sei più veloce della luce!!!! Quella foto te l'ho mandata un'ora fa, e già la metti in rete!!!
Non hai proprio un beneamato mazzo da fare..... vai a letto che è meglio, non fare le 3 come ieri notte. Guarda che anche la tua età avanza e non puoi più reggere due notti a fila quattro ore di sonno.....

A LETTO, SMAMMA!!!!!

Ciao
Donato

P.S. NON ci ho messo 25 minuti ad infilarmi la tuta. Solo 22. Puntualizziamo. E poi cercavo a tutti i costi l'acquazzone. Dovevo o non dovevo "battezzare" la LD che oggi ha fatto la sua prima uscita????

Allegato: mini-DSC01982.JPG
84,42 KB

e questo sei tu, dopo che ti ho concesso l'"onore" di cavalcarla....

Allegato: mini-DSC01985.JPG
107,36 KB

M@@kia che onore! guarda che entusiasmo che sprigiono in quella foto...!

Carlo
Freedom Posted - 25 giu 2008 : 00:38:32
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Ragazzi da noi si dice che quando piove non secca nulla, un pò d'acqua non a mai ucciso nessuno neanche a noi l'anno scorso in Sicilia ha piovuto a secchiate da Taormina a Acitrezza ma abbiamo sopportato con onore.Saluti ed in gamba.

Ciao Pietro!
hai detto bene! "sopportato con onore" oramai donato lo sopporto da fin troppo tempo! ...... con onore....!

Ciao giuseppe ci si vede venerdi! se riusciamo pranziamo insieme? spero che non faccia caldo come qui se no le mie bridgestone mi si sciolgono al semaforo!

A presto

Carlo
Grisu Posted - 24 giu 2008 : 23:37:41
carletto sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe
De Santis Pietro Posted - 24 giu 2008 : 22:37:34
Ragazzi da noi si dice che quando piove non secca nulla, un pò d'acqua non a mai ucciso nessuno neanche a noi l'anno scorso in Sicilia ha piovuto a secchiate da Taormina a Acitrezza ma abbiamo sopportato con onore.Saluti ed in gamba.
vdrdd Posted - 08 giu 2008 : 23:34:58
Carlo!!! Ma sei più veloce della luce!!!! Quella foto te l'ho mandata un'ora fa, e già la metti in rete!!!
Non hai proprio un beneamato mazzo da fare..... vai a letto che è meglio, non fare le 3 come ieri notte. Guarda che anche la tua età avanza e non puoi più reggere due notti a fila quattro ore di sonno.....

A LETTO, SMAMMA!!!!!

Ciao
Donato

P.S. NON ci ho messo 25 minuti ad infilarmi la tuta. Solo 22. Puntualizziamo. E poi cercavo a tutti i costi l'acquazzone. Dovevo o non dovevo "battezzare" la LD che oggi ha fatto la sua prima uscita????

Allegato: mini-DSC01982.JPG
84,42 KB

e questo sei tu, dopo che ti ho concesso l'"onore" di cavalcarla....

Allegato: mini-DSC01985.JPG
107,36 KB
simo_83 Posted - 08 giu 2008 : 23:31:40
Siete due Pazzi!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000