Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MIMI' e COCO.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2008 :  22:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: mini-DSC02064.JPG
52,76 KB

Sti due faccioni dopo questo bel sorriso si sono presi tanta ma tanta di quell'acqua che la Lambrette galleggiavano!!!
il resto del gruppo appena ha visto le nuvole minacciose si è dileguato dal posto verso mete più sicure.....
indovinate chi dei due ci ha impiegato 25 minuti per mettersi una tuta dell'acqua? e per finire prima di mettere in moto la lambra si è acceso una sigaretta buttato il pacchetto nel cestino(che non ha trovato!) salutato tutti i camerieri rilasciando autografi con dedica!!! nel frattempo tuoni e fulmini erano sopra di noi!!!
Mi faranno santo.....
Ciao

Carlo

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2008 :  23:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete due Pazzi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2008 :  23:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo!!! Ma sei più veloce della luce!!!! Quella foto te l'ho mandata un'ora fa, e già la metti in rete!!!
Non hai proprio un beneamato mazzo da fare..... vai a letto che è meglio, non fare le 3 come ieri notte. Guarda che anche la tua età avanza e non puoi più reggere due notti a fila quattro ore di sonno.....

A LETTO, SMAMMA!!!!!

Ciao
Donato

P.S. NON ci ho messo 25 minuti ad infilarmi la tuta. Solo 22. Puntualizziamo. E poi cercavo a tutti i costi l'acquazzone. Dovevo o non dovevo "battezzare" la LD che oggi ha fatto la sua prima uscita????

Allegato: mini-DSC01982.JPG
84,42 KB

e questo sei tu, dopo che ti ho concesso l'"onore" di cavalcarla....

Allegato: mini-DSC01985.JPG
107,36 KB

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2008 :  22:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi da noi si dice che quando piove non secca nulla, un pò d'acqua non a mai ucciso nessuno neanche a noi l'anno scorso in Sicilia ha piovuto a secchiate da Taormina a Acitrezza ma abbiamo sopportato con onore.Saluti ed in gamba.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2008 :  23:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carletto sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2008 :  00:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Ragazzi da noi si dice che quando piove non secca nulla, un pò d'acqua non a mai ucciso nessuno neanche a noi l'anno scorso in Sicilia ha piovuto a secchiate da Taormina a Acitrezza ma abbiamo sopportato con onore.Saluti ed in gamba.

Ciao Pietro!
hai detto bene! "sopportato con onore" oramai donato lo sopporto da fin troppo tempo! ...... con onore....!

Ciao giuseppe ci si vede venerdi! se riusciamo pranziamo insieme? spero che non faccia caldo come qui se no le mie bridgestone mi si sciolgono al semaforo!

A presto

Carlo

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2008 :  00:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Carlo!!! Ma sei più veloce della luce!!!! Quella foto te l'ho mandata un'ora fa, e già la metti in rete!!!
Non hai proprio un beneamato mazzo da fare..... vai a letto che è meglio, non fare le 3 come ieri notte. Guarda che anche la tua età avanza e non puoi più reggere due notti a fila quattro ore di sonno.....

A LETTO, SMAMMA!!!!!

Ciao
Donato

P.S. NON ci ho messo 25 minuti ad infilarmi la tuta. Solo 22. Puntualizziamo. E poi cercavo a tutti i costi l'acquazzone. Dovevo o non dovevo "battezzare" la LD che oggi ha fatto la sua prima uscita????

Allegato: mini-DSC01982.JPG
84,42 KB

e questo sei tu, dopo che ti ho concesso l'"onore" di cavalcarla....

Allegato: mini-DSC01985.JPG
107,36 KB

M@@kia che onore! guarda che entusiasmo che sprigiono in quella foto...!

Carlo

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2008 :  17:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi siete bellissimi.....
un po' di acqua e grandine l'ho presa anch'io 2 cm di grandine sulla pedana della mia li e strada allagata tipo aliscafo
salutoni lorenzo
p.s. freedom a quando la gita a Ghirla piu' risotto ???

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000