V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupin III |
Posted - 04 giu 2008 : 10:54:09 Buongiorno a tutti, sto procedendo al restauro della marmitta della mia 125 special e avrei delle domande da porvi: Ho tagliato la marmitta,creando una finestra nella parte sotto, l'ho aperta, e devo dire che non ci sono molti residui, allora vi chiedo ,per pulirla basta spazzolarla e togliere questi residui?C'è da fare altro? Volendo togliere il fungo, devo per forza tagliarlo a filo del tubo o c'è qualche altra soluzione? Vi ringrazio come sempre per i preziosi consigli e vi auguro una buona giornata
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giubusti |
Posted - 06 giu 2008 : 20:15:40 Riguardo al fungo: senza aprire niente, fai 3-4 buchi sullo stesso,con una punta da 8 passando per il collettore ciao Giuseppe |
almo |
Posted - 06 giu 2008 : 14:46:00 Concordo con metz, è un vecchio sistema ma funziona sempre!!! Provare per credere o credere per provare.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
PeterMeus |
Posted - 06 giu 2008 : 14:29:18 oppure la tappi da un lato,un bicchiere di soda caustica e acqua fredda!venti minuti di pausa e fai un altro lavaggio! è violento ma funziona!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
metz |
Posted - 04 giu 2008 : 19:59:33 Io fossi in te non l'avrei nemmeno tagliata, io faccio un bel fuoco di legna e le lascio grigliare fin che non diventano rosse, poi appena si raffreddano le picchietto con un martello di gomma e tutta la cenere vien fuori da se... |
lupin III |
Posted - 04 giu 2008 : 16:25:03 Grazie, Marco siccome è una marmitta originale di 40 anni fà, ho preferito chiedere un consiglio, prima di insistere e rompere qualcosa. Mentre per la pulizia, basta togliere quello che c'è attaccato alle pareti e fine del problema?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
uomovouge |
Posted - 04 giu 2008 : 15:41:54 se non ricordo male il fungo e appuntato al tubo basta insistere un po con forza e si stacca |