Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consigli su restauro marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2008 :  10:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sto procedendo al restauro della marmitta della mia 125 special e avrei delle domande da porvi:
Ho tagliato la marmitta,creando una finestra nella parte sotto, l'ho aperta, e devo dire che non ci sono molti residui, allora vi chiedo ,per pulirla basta spazzolarla e togliere questi residui?C'è da fare altro?
Volendo togliere il fungo, devo per forza tagliarlo a filo del tubo o c'è qualche altra soluzione?
Vi ringrazio come sempre per i preziosi consigli e vi auguro una buona giornata


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2008 :  15:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non ricordo male il fungo e appuntato al tubo basta insistere un po con forza e si stacca
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2008 :  16:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, Marco
siccome è una marmitta originale di 40 anni fà, ho preferito chiedere un consiglio, prima di insistere e rompere qualcosa.
Mentre per la pulizia, basta togliere quello che c'è attaccato alle pareti e fine del problema?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2008 :  19:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io fossi in te non l'avrei nemmeno tagliata, io faccio un bel fuoco di legna e le lascio grigliare fin che non diventano rosse, poi appena si raffreddano le picchietto con un martello di gomma e tutta la cenere vien fuori da se...
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2008 :  14:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure la tappi da un lato,un bicchiere di soda caustica e acqua fredda!venti minuti di pausa e fai un altro lavaggio!
è violento ma funziona!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2008 :  14:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con metz, è un vecchio sistema ma funziona sempre!!!
Provare per credere o credere per provare.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2008 :  20:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riguardo al fungo: senza aprire niente, fai 3-4 buchi sullo stesso,con una punta da 8 passando per il collettore
ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits