V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giancarlo |
Posted - 20 mar 2008 : 16:46:27 Ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente una valutazione riguardo a questa lambretta.Dovrei riuscire ad allegare le foto. La lambra ha una buona compressione ma accenderla NO SMS MODE ci penso, perchè il serbatoio deve essere pulito dalla ruggine superficiale .Di carrozzeria come bugne NO SMS MODE ne ha . l'unica cosa è che al tempo ,il proprietario aveva verniciato i bauletti come il telaio ,mentre originali erano verde nilo. Il proprietario ha sempre pagato tutti i bolli e fino a 3-4 anni fa ci girava. Ho fatto una visura e risulta "viva" da passaggio. Mi sono accorto che sulla visura ,sotto la dicitura Classe e Carrozzeria c'era scritto motocarrozzetta,ma guardando sul libretto la scritta motocarrozzetta era sbarrata.Secondo voi è immatricolata per sidecar?
Ha la targa originale bolzano dell'epoca ,libretto originale e foglio complementare . Il tipo chiede 1500 e NO SMS MODE sono trattabili (forse ci sta il passaggio)voi cosa fareste? Grazie in anticipo
Giancalambra |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giancarlo |
Posted - 23 mar 2008 : 21:17:53 Ho ricontrollato la visura e sotto la dicitura classe/uso c'è scritto motociclo con carrozzetta/privato trasporto persone e sotto la dicitura carrozzeria c'è scritto ancora motociclo con carrozzetta. Mi sa che il caso raro è proprio capitato a me. Sul libretto la dicitura motocarrozzetta è sbarrata. Sul foglio complementare NO SMS MODE ho neanche guardato e sinceramente è la quinta volta che vado dal tipo a farmi vedere la lambra e NO SMS MODE vorrei che si scocciasse a tirarmi fuori i documenti per l'ennesima volta.
Dite che è possibile farsi fare un timbro o qualcosa del genere sul libretto che identifichi la moto come motoc.con carrozzetta. Ovviamente NO SMS MODE vorrei andare a rifare il libretto, dato che è originale.
Giancalambra |
Mego |
Posted - 23 mar 2008 : 19:24:35 Sul libretto in alto dovrebbe esser cancellato la dicitura MOTOCARROZZETTA(anche a penna o a macchina da scrivere).Se inoltre hai anche il vecchio foglio complementare controlla cosa c'è scritto sotto al numero della carta di circolazione (che poi è il numero della targa).Quello dovrebbe fare fede.Se poi ti vuoi togliere un altro sfizio prova a fare una visura e controlla la dicitura su quest'ultima.Ti dico questo perchè è capitato(raramente) che a volte sul libretto era scirtto MOTOCICLO ma in motorizzazione era catalogata come MOTOCICLO CON MOTOCARROZETTA.
-SX 200-
|
giancarlo |
Posted - 23 mar 2008 : 19:16:57 Bene bene, grazie dei consigli ragazzi,un'ultima cosa, nessuno mi sa dire se è omologata per avere il sidecar o meno? Ripeto sulla visura risulta come motocarrozzeta però come posti son solo segnati due ma sul libretto risulta motocicletta e basta. è mai capitata a qualcuno questa cosa?
Per werner: questa settimana ti faccio sapere.
Giancalambra |
Mego |
Posted - 22 mar 2008 : 20:46:53 Dopo aver visto le foto direi che l'affare si può fare tranquillamente.Ho visto anche di meglio ma allo stesso tempo chiedevano di più (salvo i classici COLPIDICULO). Con qualche ritocco di vernicie fatta su campione e una lucidata viene fuori un OTTIMA lambro. Sì sì conferme...a mio avviso il prezzo è adeguato sopratutto se ci "infila" compreso il passaggio di propietà.
-SX 200-
|
Werner Amort |
Posted - 22 mar 2008 : 18:14:10 pps
mia 2a Targata Bolzano reiscritta
ho pagato 600 ma la reiscrizzione dovevo far io
Allegato: EPSN0122w.jpg 72,31 KB |
Werner Amort |
Posted - 22 mar 2008 : 17:38:48 il prezzro mi sembra bene
qui a bressanone so una lambra stessa, anche li150 2a ma col colore orginale, come nuovo, circolava solo 5 anni fin 1967 e da dopo sempre in garage. documenti targa foglio complementare orginale, ma radiata ma NO SMS MODE facilie a reiscrivere...
anche lui chiede 1500.-
PS: mi sai dire qualcosa per la 3a? |
giancarlo |
Posted - 22 mar 2008 : 15:53:48
Allegato: pedana.JPG 249,9 KB
Allegato: lato dx.jpg 254,11 KB
Allegato: lato sx.JPG 252,2 KB
ecco qua tutte le foto .oggi ho imparato una cosda in più, come ho detto NO SMS MODE sono un mago del computer .grazie anche a lambro 84 che mi ha detto come fare. Si la lambra NO SMS MODE è in brutte condizioni e per la visura con su la dicitura motocarrozzetta cosa mi dite? Vi ringrazio ragazzi
Giancalambra |
giancarlo |
Posted - 22 mar 2008 : 15:42:38
Allegato: fronte.JPG 219,03 KB
Allegato: sopra.JPG 241,25 KB
ecco qua altre due foto. spero di riuscire a mettere quelle dei due lati e della pedana. La lambra a 37000 km
Giancalambra |
rami55 |
Posted - 22 mar 2008 : 14:59:24 A parte i bandoni che anche se non del colore originale sono in ottime condizioni, il prezzo che ti è stato richiesto è buono e se il mezzo ti interessa acquistalo, magari fatti scontare il passaaggio.
Dalla foto che hai allegato c'è una sella lunga, in origine questo modello aveva le due singole.
CIAO
:-) brummm |
giancarlo |
Posted - 22 mar 2008 : 14:49:22
Allegato: bauletto dx.JPG 244,66 KB
Allegato: bauletto sx.JPG 252,32 KB
Allegato: dietro.JPG 190,98 KB
queste son le prime foto dei bauletti e del retro.poi metto le altre.
Giancalambra |
Werner Amort |
Posted - 20 mar 2008 : 17:15:23 gianca ti ho fatto un mail ;-D |
giancarlo |
Posted - 20 mar 2008 : 17:11:24 Grazie pedro ,ma mi ha appena detto un mio amico che per rimpicciolire i file devo avere un programma.e le foto mi occupano troppo. per me è arabo . più tardi provo
Giancalambra |
pedro-1962 |
Posted - 20 mar 2008 : 17:01:57 Quando rispondi, sotto la parte relativa al messaggio (dove ci sono le faccine, guarda bene...) trovi scritto "allega file". Seleziona questa scelta ed il resto è intuitivo.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
giancarlo |
Posted - 20 mar 2008 : 16:57:40 La lambra e' una 150. il problema è che NO SMS MODE sono un mago del computer ed è già tanto se riesco a scrivere e NO SMS MODE so come si caricano le foto.Più tardi riprovo.
Giancalambra |
pedro-1962 |
Posted - 20 mar 2008 : 16:53:15 Una Lambretta Li II integra, funzionante, in regola dal punto di vista burocratico, secondo me li vale, specialmente se 150. Se poi fosse una 175.......
Perchè non metti qualche foto?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |