Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Li 2 serie ,valutazione.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2008 :  16:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo chiedervi gentilmente una valutazione riguardo a questa lambretta.Dovrei riuscire ad allegare le foto.
La lambra ha una buona compressione ma accenderla NO SMS MODE ci penso, perchè il serbatoio deve essere pulito dalla ruggine superficiale .Di carrozzeria come bugne NO SMS MODE ne ha . l'unica cosa è che al tempo ,il proprietario aveva verniciato i bauletti come il telaio ,mentre originali erano verde nilo.
Il proprietario ha sempre pagato tutti i bolli e fino a 3-4 anni fa ci girava. Ho fatto una visura e risulta "viva" da passaggio.
Mi sono accorto che sulla visura ,sotto la dicitura Classe e Carrozzeria c'era scritto motocarrozzetta,ma guardando sul libretto la scritta motocarrozzetta era sbarrata.Secondo voi è immatricolata per sidecar?

Ha la targa originale bolzano dell'epoca ,libretto originale e foglio complementare .
Il tipo chiede 1500 e NO SMS MODE sono trattabili (forse ci sta il passaggio)voi cosa fareste? Grazie in anticipo

Giancalambra

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2008 :  16:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Lambretta Li II integra, funzionante, in regola dal punto di vista burocratico, secondo me li vale, specialmente se 150. Se poi fosse una 175.......

Perchè non metti qualche foto?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
album.foto.alice/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2008 :  16:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambra e' una 150. il problema è che NO SMS MODE sono un mago del computer ed è già tanto se riesco a scrivere e NO SMS MODE so come si caricano le foto.Più tardi riprovo.

Giancalambra

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2008 :  17:01:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando rispondi, sotto la parte relativa al messaggio (dove ci sono le faccine, guarda bene...) trovi scritto "allega file".
Seleziona questa scelta ed il resto è intuitivo.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
album.foto.alice/foto_di_piero

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mar 2008 :  17:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie pedro ,ma mi ha appena detto un mio amico che per rimpicciolire i file devo avere un programma.e le foto mi occupano troppo.
per me è arabo . più tardi provo

Giancalambra

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2008 :  17:15:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianca ti ho fatto un mail ;-D

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  14:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: bauletto dx.JPG
244,66 KB

Allegato: bauletto sx.JPG
252,32 KB

Allegato: dietro.JPG
190,98 KB

queste son le prime foto dei bauletti e del retro.poi metto le altre.

Giancalambra

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  14:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte i bandoni che anche se non del colore originale sono in ottime condizioni, il prezzo che ti è stato richiesto è buono e se il mezzo ti interessa acquistalo, magari fatti scontare il passaaggio.

Dalla foto che hai allegato c'è una sella lunga, in origine questo modello aveva le due singole.

CIAO

:-) brummm

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  15:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: fronte.JPG
219,03 KB

Allegato: sopra.JPG
241,25 KB

ecco qua altre due foto. spero di riuscire a mettere quelle dei due lati e della pedana.
La lambra a 37000 km

Giancalambra

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  15:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: pedana.JPG
249,9 KB

Allegato: lato dx.jpg
254,11 KB

Allegato: lato sx.JPG
252,2 KB

ecco qua tutte le foto .oggi ho imparato una cosda in più, come ho detto NO SMS MODE sono un mago del computer .grazie anche a lambro 84 che mi ha detto come fare.
Si la lambra NO SMS MODE è in brutte condizioni e per la visura con su la dicitura motocarrozzetta cosa mi dite?
Vi ringrazio ragazzi

Giancalambra

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2008 :  17:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prezzro mi sembra bene

qui a bressanone so una lambra stessa, anche li150 2a
ma col colore orginale, come nuovo, circolava solo 5 anni fin 1967 e da dopo sempre in garage.
documenti targa foglio complementare orginale, ma radiata
ma NO SMS MODE facilie a reiscrivere...

anche lui chiede 1500.-

PS: mi sai dire qualcosa per la 3a?

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2008 :  18:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pps

mia 2a
Targata Bolzano
reiscritta

ho pagato 600
ma la reiscrizzione dovevo far io

Allegato: EPSN0122w.jpg
72,31 KB

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2008 :  20:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver visto le foto direi che l'affare si può fare tranquillamente.Ho visto anche di meglio ma allo stesso tempo chiedevano di più (salvo i classici COLPIDICULO). Con qualche ritocco di vernicie fatta su campione e una lucidata viene fuori un OTTIMA lambro. Sì sì conferme...a mio avviso il prezzo è adeguato sopratutto se ci "infila" compreso il passaggio di propietà.

-SX 200-

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mar 2008 :  19:16:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene, grazie dei consigli ragazzi,un'ultima cosa, nessuno mi sa dire se è omologata per avere il sidecar o meno?
Ripeto sulla visura risulta come motocarrozzeta però come posti son solo segnati due ma sul libretto risulta motocicletta e basta.
è mai capitata a qualcuno questa cosa?

Per werner: questa settimana ti faccio sapere.

Giancalambra

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2008 :  19:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul libretto in alto dovrebbe esser cancellato la dicitura MOTOCARROZZETTA(anche a penna o a macchina da scrivere).Se inoltre hai anche il vecchio foglio complementare controlla cosa c'è scritto sotto al numero della carta di circolazione (che poi è il numero della targa).Quello dovrebbe fare fede.Se poi ti vuoi togliere un altro sfizio prova a fare una visura e controlla la dicitura su quest'ultima.Ti dico questo perchè è capitato(raramente) che a volte sul libretto era scirtto MOTOCICLO ma in motorizzazione era catalogata come MOTOCICLO CON MOTOCARROZETTA.

-SX 200-

giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mar 2008 :  21:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricontrollato la visura e sotto la dicitura classe/uso c'è scritto motociclo con carrozzetta/privato trasporto persone e sotto la dicitura carrozzeria c'è scritto ancora motociclo con carrozzetta.
Mi sa che il caso raro è proprio capitato a me.
Sul libretto la dicitura motocarrozzetta è sbarrata.
Sul foglio complementare NO SMS MODE ho neanche guardato e sinceramente è la quinta volta che vado dal tipo a farmi vedere la lambra e NO SMS MODE vorrei che si scocciasse a tirarmi fuori i documenti per l'ennesima volta.

Dite che è possibile farsi fare un timbro o qualcosa del genere sul libretto che identifichi la moto come motoc.con carrozzetta.
Ovviamente NO SMS MODE vorrei andare a rifare il libretto, dato che è originale.

Giancalambra
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000