V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 13 mar 2008 : 17:22:46 Dopo una lunga convalescenza risolta nei migliore dei modi con grande gioia dico che da domani sono ufficialmente in ferie fino al 31/03/08 e dal giorno successivo mi godro' la meritata pensione sono 40 anni che lavoro (carpenteria e saldatura ,costruzione di macchine automatiche per imballaggio )mi raccomando a tutti voi .....lavorate per noi pensionatip.s. dimenticavo cercate di lavorare sodo per noi ..".pensionati poveri" |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 17 mar 2008 : 20:53:17 Ciao ricordandomi l'episodio dei fiori mi si è accesa la lampadina penso di aver capito chi sei. Fu un bel raduno.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
biccari |
Posted - 17 mar 2008 : 17:26:07 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao biccari ti invidio almeno te ci sei riuscito, ýo se continuava la legge dei 35 anni ne avevo ancora 2 ora invece devo farne altri 7. Guardando ýl tuo album ho visto che hai fatto il raduno in Lunýgýana, magari ci siamo incontrati senza saperlo. In bocca al lupo,e tante lambra da seguire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ciao sicuramente ci siamo anche parlati ma sai ricordarsi di tutto mmmm NO SMS MODE io ero insieme a claudio e ad un signore di reggio emilia che non nomino per non fare pubblicita' forse ricorderai un particolare abbiamo dormito in un castello(alle terre rosse) dove la sera avavano festeggiato un matrimonio ebbene noi alla mattina seguente abbiamo preso .....in prestito ...tutti i fiori degli addobbi e abbiamo imfiorate le lambrette e caschi andando in giro per il raduno certo che il fioraio non l ha presa bene ma tutto si è risolto per il verso giusto ....siamo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(di una volta)
chi è ricco di Amici è povero di guai |
almo |
Posted - 17 mar 2008 : 12:55:45 Ciao biccari ti invidio almeno te ci sei riuscito, ýo se continuava la legge dei 35 anni ne avevo ancora 2 ora invece devo farne altri 7. Guardando ýl tuo album ho visto che hai fatto il raduno in Lunýgýana, magari ci siamo incontrati senza saperlo. In bocca al lupo,e tante lambra da seguire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
wanvaiden |
Posted - 17 mar 2008 : 00:08:03 biccari ti auguro una buona e lunga pensione. |
biccari |
Posted - 16 mar 2008 : 23:21:15 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato
Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.
CIAO CLAUDIO
Ieri sera ...hic ...hic, non abbiamo poi bevuto tanto, bella serata a festeggiare il pensionato e........... udite udite.... tutto a sue spese, si vede che non fa' piu' fatica a prendere i soldi.
OK l'ammetto, un po' d'invidia, ma .......... sono felice per il mio AMICO. BUONA PENSIONE BICCAR, e ricordati che devo dar di bianco in casa.
CIAO CLAUDIO
ebbene si ieri sera mi è toccato pagare (ed io pago...TOTO')pero a parte tutto non mi e pesato piu di tanto anche perche sono riuscito a passare 3 ore in compagnia di 4 persone splendie (CLAUDIO:MAURO;MARCELLO e mio COGNATO lui per un breve periodo lambrettista) ricordandoci tutte le nostre avventure in bene e in male dei nostri viaggi, ma quello che mi ha colpito maggiormente e stato il regalo che mi hanno fatto si lo devo ammettere mi sono commosso ,e pensare che la mia ditta dopo 36 anni non si è degnata di dire almeno "grazie di essere stato con noi tutti questi anni" ed allora che devo dire a tutti VOI grazie di esistere!!!!!!!!!
chi è ricco di Amici è povero di guai |
baronerosso53 |
Posted - 16 mar 2008 : 19:53:22 Ops, ho visto solo ora questo post. Mi associo agli Auguri di tutti e invece del cagnolino porta a spasso la Lambra. Saluti Marino
galliclaudio |
Posted - 16 mar 2008 : 19:23:48 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato
Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.
CIAO CLAUDIO
Ieri sera ...hic ...hic, non abbiamo poi bevuto tanto, bella serata a festeggiare il pensionato e........... udite udite.... tutto a sue spese, si vede che non fa' piu' fatica a prendere i soldi.
OK l'ammetto, un po' d'invidia, ma .......... sono felice per il mio AMICO. BUONA PENSIONE BICCAR, e ricordati che devo dar di bianco in casa.
CIAO CLAUDIO
|
HornyMan |
Posted - 14 mar 2008 : 18:10:31 Complimenti vivissimi!!!! Antò sapessi come ti invidiooo
HornyMan |
vdrdd |
Posted - 14 mar 2008 : 17:52:36 Citazione: Messaggio inserito da pozze
p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese Ciao By Pozze
Ciao Donato |
pozze |
Posted - 14 mar 2008 : 16:48:38 Auguroni.... goditi la pensione !!!
p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese Ciao By Pozze |
vespamodelli |
Posted - 14 mar 2008 : 16:45:38 Seeeeeeeee e chi la vedrà mai la pensione della nostra generazione.
Beato te!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico. |
galliclaudio |
Posted - 14 mar 2008 : 16:17:21 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
CIAO CLAUDIO |
vdrdd |
Posted - 14 mar 2008 : 09:47:30 E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato |
biccari |
Posted - 14 mar 2008 : 09:41:53 Un grazie a tutti mi avete commosso se posso impieghero piu tempo per andare in giro con la lambra |
125m |
Posted - 14 mar 2008 : 07:54:08 Ciao Biccari, congratulazioni per la tua nuova vita,ti invidio nonsai quanto.... L' importante è che adessonon ti impasti come tanti pensionati davanti alla TV o a pascolare il cagnolino.... Piuttosto vai a vedere gli escavatori nei cantieri Scherzo ovviamente... ti auguro tante felici ore di svago con i tuoi hobby.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lupin III |
Posted - 14 mar 2008 : 07:32:01 Tanti auguri anche da parte mia per il tuo nuovo lavoro!!!!!!!!!!!!!!! Ormai possiamo dire che sei un dipendente statale. Ciao
lupin III
Skype fabrizio.corti |
Marino48 |
Posted - 14 mar 2008 : 07:25:27 Bravo Biccari.Come dice Tiz.b stai attento xchè rischi di lavorare di più. Goditi la pensioe e "In bocca al Lupo" ciao
Balbo |
NotoriousBIG |
Posted - 14 mar 2008 : 00:13:47 AUGURIIIIIIIIIIII Dal 1° aprile inizierà la tua 2 vita.... quella migliore. Chissà per quanti anni mi dovro' alzare alle 5 per andare a lavorare e cosa ancora piu' triste chissa' se la vedro' la pensione coi tempi che corrono
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
Janez |
Posted - 13 mar 2008 : 23:11:24 complimenti biccari ora godetela! chissa' se un giorno ci arrivero' alla pensione e soprattutto chissa' quanto prendero'... mi son fatto anche la complementare, speriamo!
Lambretta Boys Trento
|
Mego |
Posted - 13 mar 2008 : 22:53:06 Beato te che la pensione te la danno...se va avanti così per noi la pensione resterà solo un nome...una chimera!! Complimenti NO SMS MODEe!!!Ora buttati sui restauri a tutto spiano!!!
-SX 200-
|