Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Betta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PinoSauro Posted - 08 mar 2008 : 15:33:18
Ebbene si ho raggiunto i "magnifici" 10 post.

Lei è Betta.


Allegato: DSCN1369 (Small).JPG
63,37 KB


Allegato:
DSCN1436 (Small).JPG

49,21 KB



Allegato: DSCN1663 (Small).JPG
50,47 KB



Allegato: DSCN1664 (Small).JPG
40,3 KB

Zep
Skype: pinosauro1
Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PinoSauro Posted - 11 mar 2008 : 23:13:41
Problema risolto; con 100€ e un pò di lavoro riesco
a rimediare... e a riportare Betta in uno stato decente.

Ancora tante grazie per i vostri preziosissimi consigli.

Zep
Skype: pinosauro1
Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68
ironmana Posted - 09 mar 2008 : 09:47:03
"Nel dubbio mi sono rivolto al centro di Rodano e ha confermato:
TUTTA GRIGIO FIUME."

Non voglio fare il saputello, ma dalle foto la tua sembra essere una LI 150 I serie terza produzione; se il guru di Rodano ti ha specificato TUTTA GRIGIO FIUME credo proprio abbia toppato.Grigio fiume si verniciano solo le LI 150 I serie prima produzione.La tua ha la scatola del filtro fra serbatoio e bauletto, per intenderci come la LI II serie, quindi va fatta bicolore.Puoi guardare anche qua:http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=116





Claudio
PinoSauro Posted - 09 mar 2008 : 08:26:08
Ringrazio tutti per le preziose informazioni che mi state dando
per poter rimediare a qualche errore di colorazione.

Purtroppo come gia detto il sito l'ho trovato quasi alla
fine dei lavori.

Ho mandato una Mail a T..o S....i ke gentilmente mi ha fornito
i codici sulla colorazione.

Sul telaio, e la parte del serbatoio coperta dalla fascia
ho trovato del verdino che dopo aver provato a realizzare le tinte con il tintometro ho tratto la conclusione che poteva trattarsi del Grigio Fiume eNO SMS MODE il nasello all'interno ho trovato le stesse tracce.

Nel dubbio mi sono rivolto al centro di Rodano e ha confermato:
TUTTA GRIGIO FIUME.

Ho trovato nei cofani all'interno una colorazione ke tirava
sul Verde Nilo, ma ho pensato a una sostituzione degli stessi da
parte del vecchio propretario.

Per quanto riguarda cerchi e copri ventola, non so ho pensato
che fossero bianki.(CERCO IL CONVOGLIATORE SUL CILINDRO)

I Documenti sono a posto è in mio possesso dal 1989, e sempre
rimasta segregata nel mio box fino al principio di Dicembre,
quando ho deciso di sistemarla.

Bolli pagati fino al 2005, e ovviamente questo del 2008.

Purtroppo il libretto è stato smarrito e ho un duplicato, ma ne parlerò + avanti.

Ringrazio tutti.

Zep
Skype: pinosauro1
Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68
wanvaiden Posted - 08 mar 2008 : 22:55:11
è uno strano lavoro,ed è un po strano anche l'abbinamemto del colore cerchi e copriventola.
ironmana Posted - 08 mar 2008 : 22:54:34
Se come vedo dalla tua firma digitale trattasi di 150 hai sbagliato colore.I cofani, manubrio, nasello non vanno verniciati in tinta del telaio, ma bensì bicolore a tua scelta, fra azzurro flaminia, rosso corallo/rubino, celeste etc.
Spero per te che abbia i doc. in regola altrimenti così non la riscrivi.


Claudio
PinoSauro Posted - 08 mar 2008 : 20:34:21
Non ho dato molta importanza al lavoro, volevo
solo metterla un pochetto in sesto.

Il vostro sito l'ho trovato tardi quando ormai ero già a un
buon punto sul lavoro.
Ho solo dato una mano di vernice e ho sostituito il meno
possibile, per mantenere il "vecchio" del mezzo.


Allegato: DSCN1587 (Small).JPG
21,38 KB

Si la forca e stata verniciata completa.

Un solo pezzo non sono riuscito a smontare ed è il bloccasterzo, che attualmente non funziona al contrario di prima.

Zep
Skype: pinosauro1
Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68
rami55 Posted - 08 mar 2008 : 17:59:56
BETTA è il nome che hai dato alla Tua piccolina

Complimenti per il bel lavoro che hai fatto.


:-) brummm
lmbrttIZ5 Posted - 08 mar 2008 : 17:00:02
e la forcella??? l'hai messa a bagno nella vernice???



Ciao

Matteo (PC)
pozze Posted - 08 mar 2008 : 16:53:58
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ma l'hai riverniciata senza smontarla??
UMMMMHHH!!!!!!

Py


nella seconda foto si vede il telaio nudo.. e' stata smontata..

complimenti.. molto bella

Ciao By Pozze
Py Posted - 08 mar 2008 : 16:40:47
Ma l'hai riverniciata senza smontarla??
UMMMMHHH!!!!!!

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits