V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 05 mar 2008 : 18:47:36 nuovo quesito da proporre, mi sono sempre chiesto (leggendo scootering)Cosa volesse dire "Frame breather" riferito in particolare alle LI 1 serie...
Grazie a tutti... Gian
La Lambretta in allegria ti porterà! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luud |
Posted - 07 mar 2008 : 16:39:53 Caro Manu te gà sempre reson... Son la vergogna dei scooteristi de Pordenon...
Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!! |
Mud |
Posted - 06 mar 2008 : 16:56:52 ...te ga da imparar l'inglese Gian !!...altro che l'austriaco.....porzel !!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male |
Luud |
Posted - 06 mar 2008 : 12:17:24 OK ok be quiet!!!!!! Scherzo Mego, è che è davvero la prima volta che sento parlare di filtrone ecc ecc, per me la prima serie è una cosa ancora misteriosa...
CIao Gian
Cerco sto benedetto cilindro 185 (No mugello/Imola) |
Mego |
Posted - 06 mar 2008 : 11:55:55 Ma basata usatre sti termini inglesi per le LAMBRO CRIBBIOOOO!!!!E' roba NOSTRANA è costruita in ITALIA?E' stato ed è un nostro orgolgio?E ALLORA PARLIAMONE IN IATLIANO NO!!!
FILTRONE!!!ASPIRAZIONE POSTERIORE..PRIMA SERIE SECONDA SERIE E TREZA SERIE...basta con sti mk I mkII..sembra che vogliamo vendere la paternità della lambra agli inglesi!!!
SCUSATE LO SFOGO!!!
-SX 200-
|
Luud |
Posted - 05 mar 2008 : 20:47:47 ottimo grazie anche per la lezione di inglese!!!!!!! No davvero, pensavo si riferisse ad un qualcosa di particolare per il mercato inglese..
X massimo, ti ho scritto una mail!!!!!!!!
Grazie Gian
Cerco sto benedetto cilindro 185 (No mugello/Imola) |
brunide |
Posted - 05 mar 2008 : 20:15:33 il caro vecchio "filtrone".....
bruno |
m455!m0 |
Posted - 05 mar 2008 : 20:12:25 Frame=Telaio Breath=Respirare |
piterrei |
Posted - 05 mar 2008 : 20:06:06 Ciao Luud, penso che si riferisca alla presa d'aria (in gomma) che si trova dietro alla griglia cromata posteriore (quella sotto la sella per il passeggero). Era una particolarità della prima e seconda versione, poi dalla terza hanno introdotto la presa d'aria (io la chiamo "cupolina") sotto la sella del conducente...
Fabio (TV) |
stray runner |
Posted - 05 mar 2008 : 20:06:00 la prima versione di LI prima serie aveva il filtro aria che respirava nel telaio, difatti nella parte posteriore sotto la griglietta sottosella ci sono i fori per far respirare il filtro. penso si riferisca a questo |