Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 spedire lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 27 feb 2008 : 19:14:16

scusate la domanda ma volevo chiedere solo per curiosita al momento cosa si viene a spendere spedire una lambretta funzionante ed in regola in california sarei molto allettato all'idea di partecipare al jamboree che si tiene a S. Matteo a sud di S.francisco e poco distante da dove abita mio figlio è da dicembre che sto a guardare il sito USA sarebbe una bella libidine guidare sulle strade della california è il mio sogno gia fatto in auto ma in lambretta sarebbe il massimo.Al momento è solo un sogno nel cassetto certo la lambra poi la lascerei a casa di mio figlio va be' adesso è solo un sogno chissa' mai dire mai........

it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 02 mar 2008 : 20:08:28
Ciao Enrico, ho ricevuto la tua mail e ho risposto prima di leggere questo post.
Sarà mia premura appena ho un pò di tempo inviarti i dettagli del cassone e delle chiusure.
Complimenti per i tuoi gioielli, io ne ho solo uno e penso che considerando lo spazio che occupa sarà anche l'ultimo.
Devi ammettere che però ho saputo scegliere.
Se vieni a Roma andiamo a mangiare la porchetta direttamente nelle caratteristiche "fraschette", ma mi dovrai dire dove midificare le colorazioni.
Vendere???? se dovessi venderlo, Vittorio mi fa a pezzi e poi sparge i miei resti sul Nilo così i coccodrilli finiscono con lo sminuzzarmi per benino.
Ah...Ah...Ah...

Horny, sono arrivate le foto, grazie .
Purtroppo non credo ti sia arrivata la conferma di ritorno, NON POSSO INVIARE LE MAIL, e la conferma di ricezione a tutti gli effetti è una mail.

Py
wanvaiden Posted - 02 mar 2008 : 00:13:18
x 125m ricordo che ne hai preso uno a firenze + un cassone chiuso! ti ricordi di quella lunghissima chiacchierata telefonica a parlare di lambro? x py le foto falle come vuoi è solo che con quel tipo di furgonatura non mi è mai capitato di vederne, nonostante che io sia possessore di 26 lambro (tutti aperti)e forse tra un po 27 e sarebbe il primo chiuso.la storia del tuo lambro è quella del motocarro recuperato negli stabilimenti abbandonati e mai immatricolato? comunque è molto bello se capito a roma vengo sicuramente a trovarti ma attento legalo con le catene e montagli un satellitare perche x un lambro cosi !!!!!anche se ha degli <errori> di verniciatura. se un giorno decidi di venderlo!!!!! p.s ma tu quanti ne hai? vi mando un assaggio dei lambro,e tu py potresti vista la tua posizione geografica ricambiare con un assaggio di porchetta.

Allegato: Copia di lambro 006.jpg
72,9 KB

Allegato: Copia di lambro 087.jpg
118,01 KB

Allegato: lambro 088.jpg
96,86 KB

Allegato: Copia di Immagine 007.jpg
176,15 KB

Allegato: lambro 008.jpg
81,26 KB

Allegato: lambro.jpg
118,09 KB

Allegato: lambro 555.jpg
121,2 KB

Allegato: Copia di lambro 062.jpg
94,37 KB

Allegato: lambro 154.jpg
147,29 KB
Py Posted - 01 mar 2008 : 12:33:57
Francesco , ti ho risposto, scusa ma in questi gg ho problrmi con la connessione TRE.
Riesco a ricevere ma non riesco a trasmettere.
Comunque la mia Mail la conoscono tutti.
Sicuramente ti è sfuggita: paolo@lambrettaclublazio.it

Py
HornyMan Posted - 01 mar 2008 : 10:14:09
Paolo,ti ho inviato una mail...

HornyMan
HornyMan Posted - 29 feb 2008 : 19:09:26
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Hirny carissimo....
Purtroppo a me interessa sempre tutto.
Mandami una foto e vediamo di che si tratta.

Py

Non appena posso te la posto senz'altro.

HornyMan
Py Posted - 29 feb 2008 : 17:30:21
Hirny carissimo....
Purtroppo a me interessa sempre tutto.
Mandami una foto e vediamo di che si tratta.

Py
HornyMan Posted - 29 feb 2008 : 11:21:17
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Horny, secondo me ti stanno prendendo per i fondelli.
Anzi a dirla tutta ti stai prendendo per i fondelli anche da solo.
Ah...Ah...ah...ah...

Py

Certamente , ma se il Lambro ti interessa davvero fammelo sapere.

HornyMan
Py Posted - 29 feb 2008 : 08:39:44
Horny, secondo me ti stanno prendendo per i fondelli.
Anzi a dirla tutta ti stai prendendo per i fondelli anche da solo.
Ah...Ah...ah...ah...

Py
Py Posted - 29 feb 2008 : 08:38:23
Buongiorno, buon giorno!!
Wanv, intendevo il Lambreo che Vittorio a usato al raduno dei 60 anni,ul mio primo post c'era una foto.
Penso che 125 m sulla storia di quel mezzo specificone sa molto di più.
Hai bisogno della foto della porta scorrevole e della porta posteriore???
Aperte, chiuse, i scorrevoli, le cerniere ..... cosa in paticolare??
Dammi la tua mail che provvedo quanto prima.
Se capiti a Roma passa a trovarmi e te lo guerdi con attenzione.

Py
125m Posted - 29 feb 2008 : 08:25:54
Dai Wanvaiden,
postaci qualche foto delle tue meraviglie...e poi,bisognerà entrare nell' ordine d'idea di organizzare il primo raduno riservato solo ai motocarri, ovviamente sono invitati anche gli Ape, gli Ercolino ecc.
peccato le mie due creature a tre ruote sono ancora in lista d' attesa per le cure necessarie... e mi s tanto che lo rimarranno ancora per qualche anno.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
wanvaiden Posted - 29 feb 2008 : 01:41:33
x py cosa significa quello dei 60 anni,potresti mandarmi delle foto delle porte post e della porta dx che dovrebbe essere scorrevole. dire che ho qualche lambro è come dire che le cascate del niagara sono un ruscello
lmbrttIZ5 Posted - 28 feb 2008 : 12:30:54
Davvero Paolo l'hai preso tu il lambro di vittorio????
pensa....ci sono salito pure io hahhahah

Ciao

Matteo (PC)
HornyMan Posted - 28 feb 2008 : 12:22:45
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da Py

Horny, ma perchè ne hai uno?

Py

perche non lo sai che Horny ha tutta la collezione completa di tutti i modelli e prototipi costruiti dalla Innocenti e' solo per spazio li fa tenere in custodia nei magazzini degli amicifranco ti voglio.....bene

Certo che ne ho uno! è un Lambro 200!
Come ha già fatto notare Biccari, è, come ormai noto a tutti, per ragioni di spazio, tutta la mia collezione è custodita presso il capannone di Zio Michele, il quale, per pura amicizia li custodisce senza farmi pagare il fitto...
Antonio, tu lo sai io ti voglio bene il doppio!!!

HornyMan
biccari Posted - 28 feb 2008 : 10:32:18
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

perche non lo sai che Horny ha tutta la collezione completa di tutti i modelli e prototipi costruiti dalla Innocenti e' solo per spazio li fa tenere in custodia nei magazzini degli amicifranco ti voglio.....bene

biccari Posted - 28 feb 2008 : 10:27:18
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

scusa biccari,visto che hai tempo potrei prestarti un lambro,chiaramente modello con volante che è molto piu comodo cosi carichi la lambretta le valige la pasta i pelati il parmigiano e tutto quello che vuoi, e via partenza x l'america.

ciao van bella l idea del lambro anche perche tu ne hai un magazzino pieno ma alla dogana almeno quando si scende dall'aereo non dico che ti fanno i raggi x mapoco ci manca e tutte le cibarie che hai menzionato sono vietate introdurre ma io il parmiggiano lo porto se va' va' altrimenti ciccia

Py Posted - 28 feb 2008 : 09:42:36

Py
Py Posted - 28 feb 2008 : 09:41:18
Veramente Vittorio mi ha dato il suo, quello dei 60 anni.
Hai presente?

Allegato: Lambro550v.jpg
112,34 KB

Guarda come si divertiva il Vit.
Sarebbe bello avere anche un 175 ma non ho spazio.

Py
HornyMan Posted - 28 feb 2008 : 08:01:13
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Beh, ma Boston è un altra cosa!!!

wanvaiden Ho sentito dire che hai qualche Lambro, è vero???

Py

Paolo sei interessato per caso all'acquisto di un Lambro?

HornyMan
Py Posted - 28 feb 2008 : 07:44:20
Beh, ma Boston è un altra cosa!!!

wanvaiden Ho sentito dire che hai qualche Lambro, è vero???

Py
125m Posted - 27 feb 2008 : 23:46:32
Ciao a tutti,
interessante la trasferta USA... evidentemente gli spedizionieri si sono dati una regolata.
Per portare in Italia dai sobborghi di Boston la servetta della polizia di NY (vedi mio fotoalbum) mi ci sono voluti 1.200 Euro e circa 2 anni e 1/2 di attesa per risparmiare al massimo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000