Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 novegro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amos Posted - 18 feb 2008 : 21:51:32
chi di voi è a novegro domenica ? magari ci si puo' trovare per un caffe'
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tiz.b Posted - 28 feb 2008 : 16:48:56
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao Tiziano,
non sono ami stato forte in geografia, ma mi sembra di ricordare che Ponte di Piave sia un po' più in là di Trezzo sull' Adda; praticamente per essere a Milano per tempo.....dunque adesso che ore sono.... allora dovresti essere già partito da qualche giorno

Buon viaggio!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Si Roberto sono circa 300 KM da qua, ma in qualche modo faccio

vdrdd Posted - 28 feb 2008 : 14:44:31
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Occhio Tiz che non sia la 7,2 che vendevano a Novegro, mi ha "inciurlito" per un'oretta, fortuna che ero a sedere a chiaccherare con Piega, altrimenti sarei andato a visitare gli stand una volta a destra ed una volta a manca!!!

Donato, oggi sono qui e non ho la memory stick, provo a vedere se ce la faccio a spedirti il file sabato, domani non ci sono tutto il giorno.

Bicius

Ok Maurizio, nessun problema...

Ciao
Donato
collez Posted - 28 feb 2008 : 14:25:14
gs restaurato o no?

COLLEZ
125m Posted - 28 feb 2008 : 14:21:24
Ciao Tiziano,
non sono ami stato forte in geografia, ma mi sembra di ricordare che Ponte di Piave sia un po' più in là di Trezzo sull' Adda; praticamente per essere a Milano per tempo.....dunque adesso che ore sono.... allora dovresti essere già partito da qualche giorno

Buon viaggio!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Bicius Posted - 28 feb 2008 : 12:43:16
Occhio Tiz che non sia la 7,2 che vendevano a Novegro, mi ha "inciurlito" per un'oretta, fortuna che ero a sedere a chiaccherare con Piega, altrimenti sarei andato a visitare gli stand una volta a destra ed una volta a manca!!!

Donato, oggi sono qui e non ho la memory stick, provo a vedere se ce la faccio a spedirti il file sabato, domani non ci sono tutto il giorno.

Bicius
vdrdd Posted - 28 feb 2008 : 11:32:59
Da qui a maggio dovresti farcela.

Ciao
Donato
tiz.b Posted - 28 feb 2008 : 09:56:27
Credo con la J, la LI ho un po di burocrazia da fare

vdrdd Posted - 28 feb 2008 : 09:36:33
Con la J o con l'LI??

Ciao
Donato
tiz.b Posted - 27 feb 2008 : 19:57:42
Lo sai che sono capace di farlo.

lmbrttIZ5 Posted - 27 feb 2008 : 19:54:10
E certo tiz....

Ma devi venire a Milano in lambretta....altrimenti niente birrozze....

Ciao

Matteo (PC)
vdrdd Posted - 26 feb 2008 : 00:10:08
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao tiz. Si, alla fine l'ho usato io. Mi farà piacere offrirti un paio di birrozze!!!!!

Ciao
Donato

Donato penso che verrò a trovarti la seconda domenica di Maggio....

Tiz., ci contiamo!!! Ma starai con noi sabato e domenica!!! E anche Matteo!!!

Ciao
Donato
Mego Posted - 25 feb 2008 : 23:56:19
C'era un GS VS1...doc in regola targato MODENA...cifra modica di 15000 euro...praticamente un BOX auto dalle mie parti!!
Personalemnte ho trovato alcuni pezzi succolenti.Quest'anno almeno non c'era da fare cross per visionare le bancarelle esterne.
Poi ho trovato alcuni ragazzi del forum e anche con piacere son riuscito ad associare altri volti ai nick name del forum.Peccato che il tempo era poco e son docuto scappare via. Ho ritovato il buon Remo (che mi ha cazziato mentre guardavo con occhi incantati una vecchia BMW!!!Aveva paura che tradissi la mia fede scooteristica!Tranquillo Remo...lo scooter di ferro l'ho dentro da troppo tempo...ma rendevo onore alla bellezza e all'eleganza di una datata BMW)e con Bicius & Co.

-SX 200-
amos Posted - 25 feb 2008 : 21:18:41
cacchio pero' a pensarci bene come mercatino un po ha perso non ho trovato neanche una LAMBRETTA motom PATO RESTAURATA O CONSERVATA AZZZZZZZ
tiz.b Posted - 25 feb 2008 : 19:41:42
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao tiz. Si, alla fine l'ho usato io. Mi farà piacere offrirti un paio di birrozze!!!!!

Ciao
Donato

Donato penso che verrò a trovarti la seconda domenica di Maggio....

tiz.b Posted - 25 feb 2008 : 17:32:52

vdrdd Posted - 25 feb 2008 : 15:13:59

Ciao
Donato
tiz.b Posted - 25 feb 2008 : 15:02:47
Ciao Donato, sei riuscito ad usare il "coupon" che ti ho dato?
Sabato

vdrdd Posted - 25 feb 2008 : 12:22:49
Ciao Maurizio, ottimo! Ti leggo con piacere, come sempre. Ti abbiamo un po' distratto dal giro delle bancarelle con tutte le nostre chiacchiere ma sono contento che comunque un'idea di Novegro tu te la sia fatta.
Con l'occasione ricordo che sabato ho visto o rivisto con piacere anche tiz.b, alvaro, zodiaco e, naturalmente, 125m.

Alla prossima!!!

Ciao
Donato
Bicius Posted - 25 feb 2008 : 12:01:37
Ciao a tutti.
E' stata la prima Novegro a cui ho partecipato e non sono rimasto deluso.
Metto sempre come prima cosa il ritrovarsi fra appassionati e la compagnia di Donato, Remo, Geppes, Freedom, Piega e le chiacchere con Mego, PV33, Turismoveloce ed altri amici ripaga già il costo del biglietto!
Ho girato un po', per quanto riguardava la nostra amata sono sempre i grandi rivenditori a farla da padrone, fuori il discorso è diverso, si può trovare ancora la cosina che serve o il mezzo a prezzo più o meno equo, però serve sempre il colpo di fortuna, pensare di andare lì a razzolare fra i cumuli e di trovare proprio quello che serve è lecito, ma si resta troppo spesso delusi. Meglio prenderla alla leggera e raccogliere quello che il mercato offre a prezzi ragionevoli.
Un salutone a tutti, giornata molto buona dal punto di vista del tempo e nebbia solo dal casello di Cesena a casa: Donato, sono arrivato sano e salvo!

Bicius
vdrdd Posted - 25 feb 2008 : 10:49:34
Ciao amos, il piacere è stato tutto mio!!! Datti una mossa a trovare la lambretta!!!

Ciao
Donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000