V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tiz.b |
Posted - 29 dic 2007 : 13:32:03 Mi è venuto in mente che sarebbe bello fare un file PDI (punti di interesse) da inserire nei navigatori, con i nostri nick come su Google Maps. Cosi sul navigatore verrà visualizzata l'icona che in quel determinato paese c'è uno del forum.
Voi che ne dite?
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JJ998 |
Posted - 31 dic 2007 : 13:32:21 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Direi che si potrebbe mettere il nick name e il nr di telefono, invece dell'indirizzo. Una volta in zona, ci si può contattare telefonicamente ed eventualmente darsi un appuntamento.
Ciao Donato
ecco si ancora meglio!!! |
vdrdd |
Posted - 31 dic 2007 : 12:58:09 Direi che si potrebbe mettere il nick name e il nr di telefono, invece dell'indirizzo. Una volta in zona, ci si può contattare telefonicamente ed eventualmente darsi un appuntamento.
Ciao Donato |
JJ998 |
Posted - 31 dic 2007 : 11:01:31 secondo me bisogna mettere tutto l'indirizzo, altrimenti NO SMS MODE serve a niente!!! |
tiz.b |
Posted - 31 dic 2007 : 10:56:46 si su www.poigps.com c'è tutto l'occorente, non ho ancora guardato bene come fare, l'unico dubbio mi viene nel fatto che giustamente magari mettiamo solo il paese e non l'indirizzo comleto. Quando ci sono più Lambrettisti nello stesso paese come si puo fare.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
JJ998 |
Posted - 29 dic 2007 : 17:58:45 nn l'ho mai fatto ma se qualcuno ha "mano" provate a guardare su www.poigps.com .....ho dato un'occhiata e mi sembra ci sia tutto l'occorrente al caso nostro!!! |
vdrdd |
Posted - 29 dic 2007 : 17:35:01 Bravo tiz!!! Idea davvero ottima!!!
Ciao Donato |
Mego |
Posted - 29 dic 2007 : 15:03:25 L'idea è molto carina...così se uno è in giro e capita vicino a uno del "FORUM" potrebbe anche solo fermarsi per fargli un saluto o in caso di bisogno (se in giro con la lambro) avrebbe un possibile punto di appoggio "fraterno" in caso di panne. Ma la cosa è materialemnte fattibile?E se sì...per quali navigatori? GARMIN?TOM TOM?...anche per nokia?
-SX 200-
|
senatore |
Posted - 29 dic 2007 : 14:23:53 Direi che l'idea è ottima e merita approfondimento.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |